Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    oddio magari qualche barelliera che ha bisogno di espiare dei peccati potrebbe farlo accoppiandosi con te...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio

      a lourdes se rimedia gratis??

      italian boy si è ingroppato na paralitica

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        italian boy si è ingroppato na paralitica
        tu scherzi, ma un mio conoscente (non proprio bellissimo) si mise con una cieca (non vedente)

        e dire ke prima di qsta, stava con una ke era niente male.. bel viso, bel seno...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Quel mostro? Si si che si sa...ha una poccie e gira con la pistola..

          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            tu scherzi, ma un mio conoscente (non proprio bellissimo) si mise con una cieca (non vedente)

            e dire ke prima di qsta, stava con una ke era niente male.. bel viso, bel seno...
            va bene adesso non si possono andare a giudicare queste situazioni, magari la ragazza non vedente era cmq una bella persona, non solo esteriormente.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da hombrillo Visualizza Messaggio
              tu scherzi, ma un mio conoscente (non proprio bellissimo) si mise con una cieca (non vedente) :d

              e dire ke prima di qsta, stava con una ke era niente male.. Bel viso, bel seno...
              4°?

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                va bene adesso non si possono andare a giudicare queste situazioni, magari la ragazza non vedente era cmq una bella persona, non solo esteriormente.
                sì sì per carità
                lo stesso può valere per la tetraplegica, per qsto ho quotato

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  4°?
                  no credo terza ma per lui era oro colato

                  qndo me la presentò rimasi di sasso.. hai presente homer simpson (obeso e pelato) ? lui è uguale

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    no credo terza ma per lui era oro colato

                    qndo me la presentò rimasi di sasso.. hai presente homer simpson (obeso e pelato) ? lui è uguale
                    ma quanto è durata poi?

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      ma quanto è durata poi?
                      diversi anni... credo 5 o 6... poi lui l'ha lasciata per una di colore (abb ****)... e infine la non vedente... poi ci siamo persi di vista

                      cmq era un ragazzo estremamente dinamico e sveglio...

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          vabbè, ma tu stai parlando di quelli che non beccano e pagano
                          fatto sta che non credo che si possa generalizzare "le francesi sono così, le ungheresi sono così, le italiane fanno questo, le tedesche fanno quello..."
                          però se proprio devo generalizzare direi che preferisco mentalitá un po' più nordiche rispetto a quella (stereotipata) italiana... e non per la "facilitá" con cui si becca, ma perché in generale (e comunque non vale per tutte) un po' più a nord mi sembrano relativamente piú dirette...
                          cioè "voglio una cosa, non ne ho paura e mi comporto di conseguenza"... mentre qui spesso sembra più "vorrei una cosa, ma prima devo pensare a come la vedrebbero le mie amiche, a che figura ci farei con gli altri e poi vedo come comportarmi per fare bella figura"...
                          poi come detto credo che non si possa generalizzare e che sia da una che dall'altra ci siano molte eccezioni...

                          Ti quoto in pieno..

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio

                            a lourdes se rimedia gratis??

                            Commenta


                              #89
                              Mah..pe dilla tutta, a me Est o Ovest le donne me parono tutte rompicojoni. Parola di uno che se ne è sposate due dell'Est....

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                                Mah..pe dilla tutta, a me Est o Ovest le donne me parono tutte rompicojoni. Parola di uno che se ne è sposate due dell'Est....

                                chi offre di piu?
                                -Charlie One-

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎