Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    beh, è vero eh... ma che cosa scrive... "se sei un po' bruttino..." "se sei un po' bellino"... se sei frc... ma come cacchio scrive? sembra un 12enne che dà lezioni di vita...
    Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
    mah...
    mi ricordano un po le recensioni di GnoccaTravel
    direi proprio che non c'entrano...
    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    se in italia non becchi non becchi manco all'est (gratis), quindi chi ha scritto quella roba non ha detto minchiate.
    se avesse scritto "se uno è sfigato non scopa gratis" sarebbe stato condivisibile... e gli si sarebbe anche potuto dire "bravo, hai scoperto l'acqua calda"... ma sto tipo sembra sentire il bisogno di autogiustificarsi per non aver scopato...
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    qlle per certi versi sono davvero ben fatte
    specie per evitare facili fregature
    vero, per la prima volta in una nuova cittá possono risparmiare qualche fregatura... la cosa triste è che poi vedi i branchi di italiani girare per le strade con i fogli stampati di GT, seguendo le istruzioni come una mappa del tesoro... salvo poi meravigliarsi se non combinano nulla perché non ci sanno fare... mah...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #62
      Sono stato a Praga e a Budapest.
      Devo dire che le donne del posto sono tanto belle quanto fredde. Pensate che a Praga sono uscito con un' italiana...
      Last edited by Paul_Anderson; 24-09-2008, 17:14:04.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #63
        Di solito chi non becca va con donne dell'est,cio' non toglie siano stupende...alcune...e' che sono s*******te..

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Sono stato a Praga e a Budapest.
          Devo dire che le donne del posto sono tanto belle quanto fredde. Pensate che a Praga sono uscito con un' italiana...
          bah, dipende anche dalla donna e soprattutto dal periodo/dalla zona... cioè da quanto si sono rotte le p... degli italiani... è chiaro che se uno si piazza in mezzo alla váci utca e pensa di tirare su delle tipe magari il 31 dicembre facendo pure capire che è italiano sarebbe da sparargli in faccia... anzi, direi che la regola è: se ci sono già troppi italiani in giro ci si trova nella zona sbagliata al momento sbagliato... è chiaro che le tipe nei periodi in cui queste città sono piene di italiani si rompano dopo esser state fermate da 12.000 tipi più o meno uguali con un "ciao bella"...
          poi boh, io non ho avuto ste brutte impressioni a dire il vero... ma non mi aspettavo neanche che arrivassi lì e che tutte mi saltassero addosso... e poi cambio nazionalità all'occorenza
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #65
            ma quindi si tromba o no?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #66
              com'è che non dice nulla delle sudamericane? ci ha già rinunciato?

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                ma quindi si tromba o no?

                Ma va questi manco pagando...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Ma va questi manco pagando...
                  E si è scoperto chi ha ucciso il carlino di JPP?
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    E si è scoperto chi ha ucciso il carlino di JPP?

                    Quel mostro? Si si che si sa...ha una poccie e gira con la pistola..

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                      ma quindi si tromba o no?

                      si dice ke la migliore strategia sia farsi un giro per i cespugli

                      Commenta


                        #71
                        non ho esperienze dirette perchè non ho mai partcipato a queste spedizioni italin style all'estero.
                        tutto è relativo ma per quel che mi riguarda trovo assurdo imbarcarsi per un viaggio al solo fine di andare a trombare. Cmq per quello che mi è stato riportato , se sei un cesso a roma sei un cesso pure alle'est. E se paghi a roma paghi anche all'est. magari paghi meno, ma se ci metti pure i soldi del viaggio la spesa è molto superiore!

                        A me personalmente le ragazze slavate dell'est piacciono poco, a parte qualche eccezione. Preferisco allora le ragazze sudamericane ma non c'è bisogno di andare in Brazil , a Roma ce ne sono tantissime e molte sono anche brave ragazze.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Di solito chi non becca va con donne dell'est,cio' non toglie siano stupende...alcune...e' che sono s*******te..
                          vabbè, ma tu stai parlando di quelli che non beccano e pagano
                          fatto sta che non credo che si possa generalizzare "le francesi sono così, le ungheresi sono così, le italiane fanno questo, le tedesche fanno quello..."
                          però se proprio devo generalizzare direi che preferisco mentalitá un po' più nordiche rispetto a quella (stereotipata) italiana... e non per la "facilitá" con cui si becca, ma perché in generale (e comunque non vale per tutte) un po' più a nord mi sembrano relativamente piú dirette...
                          cioè "voglio una cosa, non ne ho paura e mi comporto di conseguenza"... mentre qui spesso sembra più "vorrei una cosa, ma prima devo pensare a come la vedrebbero le mie amiche, a che figura ci farei con gli altri e poi vedo come comportarmi per fare bella figura"...
                          poi come detto credo che non si possa generalizzare e che sia da una che dall'altra ci siano molte eccezioni...
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #73
                            valido in tutto il mondo...


                            bello+estroverso+ricco=qualsiasi essere umano femminile dell'universo
                            bello+estroverso=qualsiasi essere umano femminile(non povero)
                            bello=ampia scelta ma sempre limitata alle cerchia delle proprie conoscenze
                            brutto+estroverso+ricco=ampia scelta femminile, femmina di buon livello ma poche perle rare(a parte quelle sfacciatamente attaccate ai soldi)
                            brutto+estroverso=se la cava e porta a casa quello che riesce a trovare martellando qua e la, non mancano femmine di medio livello
                            brutto= lourdes


                            ....
                            brutto + sfigato= cappio al collo
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              vabbè, ma tu stai parlando di quelli che non beccano e pagano
                              fatto sta che non credo che si possa generalizzare "le francesi sono così, le ungheresi sono così, le italiane fanno questo, le tedesche fanno quello..."
                              però se proprio devo generalizzare direi che preferisco mentalitá un po' più nordiche rispetto a quella (stereotipata) italiana... e non per la "facilitá" con cui si becca, ma perché in generale (e comunque non vale per tutte) un po' più a nord mi sembrano relativamente piú dirette...
                              cioè "voglio una cosa, non ne ho paura e mi comporto di conseguenza"... mentre qui spesso sembra più "vorrei una cosa, ma prima devo pensare a come la vedrebbero le mie amiche, a che figura ci farei con gli altri e poi vedo come comportarmi per fare bella figura"...
                              poi come detto credo che non si possa generalizzare e che sia da una che dall'altra ci siano molte eccezioni...
                              giusto..più bonfi per tutti

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                brutto= lourdes

                                a lourdes se rimedia gratis??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎