Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    un mio amico ha tre fidanzate in lettonia, tutto documentato. va su ogni 3 mesi e si fa il giro da tutte e tre, poi ogni tanto vengono giù anche loro....poi sparisce e avvia un nuovo ciclo con altre tre...dice che è più facile che in italy

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      un mio amico ha tre fidanzate in lettonia, tutto documentato. va su ogni 3 mesi e si fa il giro da tutte e tre, poi ogni tanto vengono giù anche loro....poi sparisce e avvia un nuovo ciclo con altre tre...dice che è più facile che in italy

      Non sai che parlare di doping e' contro il relomaneinto?Adesso ti segnalo

      Commenta


        #48
        non ho letto niente ma dato che fino ad ora sono stato a letto con sole 3 italiane e per quanto riguarda il resto sono arrivato fino alle propaggini del deserto del gobi, solo io posso parlare di est europeo. E anche per altri motivi che non posso dire sul forum ma ne ho facoltà
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Non sai che parlare di doping e' contro il relomaneinto?Adesso ti segnalo
          giusto ti devo cazziare per una cosa sai? eheh

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            giusto ti devo cazziare per una cosa sai? eheh
            La so la so...se stessi piu' calmino... e usassi meno

            Commenta


              #51
              mah...
              mi ricordano un po le recensioni di GnoccaTravel

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                non ho letto niente ma dato che fino ad ora sono stato a letto con sole 3 italiane e per quanto riguarda il resto sono arrivato fino alle propaggini del deserto del gobi, solo io posso parlare di est europeo. E anche per altri motivi che non posso dire sul forum ma ne ho facoltà
                ahah nn cic redo ke ti sei fato oso 3 italiane!stai in fissa con l'est

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                  mah...
                  mi ricordano un po le recensioni di GnoccaTravel
                  qlle per certi versi sono davvero ben fatte
                  specie per evitare facili fregature

                  Commenta


                    #54
                    aggiungo però che il tipo in questione beccava molto anche in italia..
                    se in italia non becchi non becchi manco all'est (gratis), quindi chi ha scritto quella roba non ha detto minchiate.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      aggiungo però che il tipo in questione beccava molto anche in italia..
                      se in italia non becchi non becchi manco all'est (gratis), quindi chi ha scritto quella roba non ha detto minchiate.
                      è qllo ke stiamo dicendo un po' tutti infatti

                      Commenta


                        #56
                        piu che italia vs est europa sarebbe interessante fare un confronto italia nord - italia sud... voi ke idea vi siete fatti ?

                        secondo me in certe zone del nord le ragazze sono abbastanza facili ma soprattutto sono molto molto disinibite e porche (me l'ha fatto notare anke chi è stato dalle mie parti); al sud le vedo più "contenute", più "pudiche", magari per conoscerti sono apertissime ma poi nn fanno proprio tutto tutto tutto

                        io ho notato qsto... poi al sud mi dicono ke conta molto anke il quartiere dove abiti, cosa fanno i tuoi ecc (es. una di un bel quartiere di napoli quasi sicuramente non andrà con uno di scampia... invece al nord vedi ragazze anche fighe che vanno con rumeni, albanesi ecc)

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          piu che italia vs est europa sarebbe interessante fare un confronto italia nord - italia sud... voi ke idea vi siete fatti ?

                          secondo me in certe zone del nord le ragazze sono abbastanza facili ma soprattutto sono molto molto disinibite e porche (me l'ha fatto notare anke chi è stato dalle mie parti); al sud le vedo più "contenute", più "pudiche", magari per conoscerti sono apertissime ma poi nn fanno proprio tutto tutto tutto

                          io ho notato qsto... poi al sud mi dicono ke conta molto anke il quartiere dove abiti, cosa fanno i tuoi ecc (es. una di un bel quartiere di napoli quasi sicuramente non andrà con uno di scampia... invece al nord vedi ragazze anche fighe che vanno con rumeni, albanesi ecc)
                          mah...a me pare che al nord siano abbastanza chiuse. al sud invece sono stato con una siciliana che dopo 10 giorni mi voleva portare a conoscere tutta la famiglia. ovviamente sono scappato e mai più tornato (metto questa faccina cosi bobo non mi rompe le palle)

                          Commenta


                            #58
                            non mi va di commentare il contenuto di quei lunghi resoconti

                            sebbene abbia girato poco l'est europeo, in generale mi è capitato di incontrare orde di personaggi che facevano quasi tenerezza
                            sciarpa o maglietta della squadra del cuore, abiti dozzinali, prezzemolo tra i denti

                            i miracoli posso anche accadere, ma pensare di beccare così è assurdo...neanche a scaricare banconote da 500 euro nelle favelas

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da gabri74 Visualizza Messaggio
                              non mi va di commentare il contenuto di quei lunghi resoconti

                              sebbene abbia girato poco l'est europeo, in generale mi è capitato di incontrare orde di personaggi che facevano quasi tenerezza
                              sciarpa o maglietta della squadra del cuore, abiti dozzinali, prezzemolo tra i denti

                              i miracoli posso anche accadere, ma pensare di beccare così è assurdo...neanche a scaricare banconote da 500 euro nelle favelas

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                mah...a me pare che al nord siano abbastanza chiuse. al sud invece sono stato con una siciliana che dopo 10 giorni mi voleva portare a conoscere tutta la famiglia. ovviamente sono scappato e mai più tornato (metto questa faccina cosi bobo non mi rompe le palle)
                                ah beh positivo direi

                                se per apertura intendi qsto preferisco la "kiusura" del nord

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎