Originariamente Scritto da charlie_one
Visualizza Messaggio
Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I
Collapse
X
-
Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da umanoid Visualizza MessaggioIo sono sposato da 5 anni con una donna dell'est europa,non cio' una lira ma ho 2 figli e sono felice..come mai??
nemmeno io "cio' una lira"....
buona fortuna!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggionon ti perdi nulla.... doveva essere aperto in trash imho
10000 righe per dire che se uno è sfigato non becca... mecojoni, chi l'ha scritto sto coso?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
le svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)
per il resto c'è anke da dire ke l'uomo italiano è mediamente molto più bello dell'uomo russo o bosniaco... imho non è solo una qstione di soldi (ke, ovvio, aiutano sempre e cmq)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggionon so chi l'abbia scritto, l'ho trovato in giro su internet, cmq quello che dice e' vero (imho)!!!Last edited by motorhead; 24-09-2008, 16:47:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)
per il resto c'è anke da dire ke l'uomo italiano è mediamente molto più bello dell'uomo russo o bosniaco... imho non è solo una qstione di soldi (ke, ovvio, aiutano sempre e cmq)
l'uomo italiano mediamente è un nano hombri..
Commenta
-
-
Giusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:
YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiol'uomo italiano mediamente è un nano hombri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGiusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:
ca*******...a me qui skerzando nel working gropu sui cirmini internazionali mi hanno ribatezzato big mafia man
Commenta
-
-
YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioe una svedese non bomberebbe con italiano che ci sà fare perchè berlusconi è un mafioso ma dai..
vabbeh diciamo ke hanno la considerazione ke puo avere una ragazza italiana di un rumeno...sono discorsi del kazzo ma purtroppo è la reltà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh qui nel nord italia tutti qsti nani non li vedo.. e cmq nemmeno brad pitt è un gigante se è per qllo
bah...al nord europa e all'est sono moltoooo piu alti di noi mediamente..soprattutto i giovani sono altissimi!ci fai caso soprattutto in discoteca dove vedi tutti alti..le ragazze intorno all'180 sono la normalità..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiobah...al nord europa e all'est sono moltoooo piu alti di noi mediamente..soprattutto i giovani sono altissimi!ci fai caso soprattutto in discoteca dove vedi tutti alti..le ragazze intorno all'180 sono la normalità..
però un italiano di 1,80 credimi ke nn fa brutta figura
poi se mi parli di un tappo di 1,68 allora ti dò ragione
Commenta
-
Commenta