Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazze dell'EST EUROPA: sfatiamo anche questo mito! PARTE I

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    che tutto questo possa sembrarvi triste lo posso capire, ma la realta' e' cosi'!!!

    quindi si giunge sempre alla solita e ultima maledetta conclusione: che senza $$$....
    Io sono sposato da 5 anni con una donna dell'est europa,non cio' una lira ma ho 2 figli e sono felice..come mai??
    Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da umanoid Visualizza Messaggio
      Io sono sposato da 5 anni con una donna dell'est europa,non cio' una lira ma ho 2 figli e sono felice..come mai??
      tu pensi che io non sia mai stato fidanzato con ragazze dell'est?!

      nemmeno io "cio' una lira"....

      buona fortuna!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        non ti perdi nulla.... doveva essere aperto in trash imho

        10000 righe per dire che se uno è sfigato non becca... mecojoni, chi l'ha scritto sto coso?
        non so chi l'abbia scritto, l'ho trovato in giro su internet, cmq quello che dice e' vero (imho)!!!
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #19
          le svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)

          per il resto c'è anke da dire ke l'uomo italiano è mediamente molto più bello dell'uomo russo o bosniaco... imho non è solo una qstione di soldi (ke, ovvio, aiutano sempre e cmq)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            non so chi l'abbia scritto, l'ho trovato in giro su internet, cmq quello che dice e' vero (imho)!!!
            a parte che scrive diverse inesattezze (le repubbliche baltiche a me risultano ex-urss al pari di biellorussia e le altre citate), ha fatto un' accozzaglia di luoghi comuni e cose risapute. qualcuno sano di mente si farebbe prenotare ad esempio un albergo da una sconosciuta beccata su internet 'alla cieca', se le vanno a cercare
            Last edited by motorhead; 24-09-2008, 15:47:30.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              le svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)
              ma anche fuoricasa non lo disdegnano affatto... (leggi italia)

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                le svedesi l'italiano, da qllo ke ho notato, lo apprezzano eccome... per lo meno in vacanza, in territorio neutro (leggi spagna)

                per il resto c'è anke da dire ke l'uomo italiano è mediamente molto più bello dell'uomo russo o bosniaco... imho non è solo una qstione di soldi (ke, ovvio, aiutano sempre e cmq)

                l'uomo italiano mediamente è un nano hombri..

                Commenta


                  #23
                  Giusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:

                  YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    l'uomo italiano mediamente è un nano hombri..
                    beh qui nel nord italia tutti qsti nani non li vedo.. e cmq nemmeno brad pitt è un gigante se è per qllo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Giusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:

                      YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)
                      e una svedese non bomberebbe con italiano che ci sà fare perchè berlusconi è un mafioso ma dai..

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Giusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:

                        YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)

                        ca*******...a me qui skerzando nel working gropu sui cirmini internazionali mi hanno ribatezzato big mafia man

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Giusto per fare un esempio su come ci considerano in Svezia:

                          YouTube - Spot TV svedese SVT contro Berlusconi (2005)
                          Pensa te...
                          Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.

                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            e una svedese non bomberebbe con italiano che ci sà fare perchè berlusconi è un mafioso ma dai..

                            vabbeh diciamo ke hanno la considerazione ke puo avere una ragazza italiana di un rumeno...sono discorsi del kazzo ma purtroppo è la reltà

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              beh qui nel nord italia tutti qsti nani non li vedo.. e cmq nemmeno brad pitt è un gigante se è per qllo

                              bah...al nord europa e all'est sono moltoooo piu alti di noi mediamente..soprattutto i giovani sono altissimi!ci fai caso soprattutto in discoteca dove vedi tutti alti..le ragazze intorno all'180 sono la normalità..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                bah...al nord europa e all'est sono moltoooo piu alti di noi mediamente..soprattutto i giovani sono altissimi!ci fai caso soprattutto in discoteca dove vedi tutti alti..le ragazze intorno all'180 sono la normalità..
                                qsto è vero
                                però un italiano di 1,80 credimi ke nn fa brutta figura

                                poi se mi parli di un tappo di 1,68 allora ti dò ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎