If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aiutiamoci a capire, cosa significa questo passo criptico della canzone coma:
and it s so easy to be social,
it s so easy to be cool
yeah it s easy to be hungry
when you ain t got shit to lose
no volgari, please
è un problema di apparenza,è facile mostrarsi come la gente vuole vederci o spingerci ad essere...ma sappiamo tirare il peggi(o il meglio?) di noi solo nella sofferenza,quando ormai non ci rimane altro
aiutiamoci a capire, cosa significa questo passo criptico della canzone coma:
and it s so easy to be social,
it s so easy to be cool
yeah it s easy to be hungry
when you ain t got shit to lose
no volgari, please
Sapevi che Axl Rose e Slash i primi anni, per fare un po' di soldi, fecero da cavie per l'industria del tabacco fumando l'impossibile per vedere che malattie avrebbero sviluppato? Credi che ciò possa avere influenzato il testo suddetto?
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sapevi che Axl Rose e Slash i primi anni, per fare un po' di soldi, fecero da cavie per l'industria del tabacco fumando l'impossibile per vedere che malattie avrebbero sviluppato? Credi che ciò possa avere influenzato il testo suddetto?
Sicuramente...anche se forse hanno influito di piu' gli stupri che ha subito da piccolo..
I knew the storm was getting closer
And all my friends said I was high
But everything we've ever known's here
I never wanted it to die
rispondi jack
mah estranged è una delle + ambigue... non saprei, forse parla di qualcosa che gli è successo o forse di droga che lo ha ucciso interiormente "i was high" inteso tipo quando era all'apice o del successo o della felicità... non so...
io per finanziarmi il corso di laurea ho fatto la cavia per la glaxo smith: in un trial clinico a doppio cieco, assumevo ogni venerdì una poltiglia fosforescente. e non mi pare vi siano stati effetti deleteri sino ad ora. quindi non discriminiamo percortesia
mah estranged è una delle + ambigue... non saprei, forse parla di qualcosa che gli è successo o forse di droga che lo ha ucciso interiormente "i was high" inteso tipo quando era all'apice o del successo o della felicità... non so...
ah jack, ma io so benissimo che significano. sai, se cazzeggia
io per finanziarmi il corso di laurea ho fatto la cavia per la glaxo smith: in un trial clinico a doppio cieco, assumevo ogni venerdì una poltiglia fosforescente. e non mi pare vi siano stati effetti deleteri sino ad ora. quindi non discriminiamo percortesia
Anche Steel assume da una vita una poltiglia marrone e maleodorante eppure nessuno lo discrimina
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ah jack, ma io so benissimo che significano. sai, se cazzeggia
ti butti in mare anche tu abitualmente dal ponte di petroliere in mezzo ai delfini?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta