If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ti posso rispondere: se non hai coscienza di una condizione, perlomeno non ne soffri
sergio, ma mi dici perchè non riesco a visualizzare più un sacco di emoticons?
giuro che non è perchè sono troppo high or stoned, rimanendo in tema.
quel coprofago di steel mi da solo risposte stolte
Devi DNRizzare il pc
No, scherzi a parte, quasi sicuramente devi azzerare la cache del browser, prova e poi dimmi.
sergio, ma mi dici perchè non riesco a visualizzare più un sacco di emoticons?
giuro che non è perchè sono troppo high or stoned, rimanendo in tema.
quel coprofago di steel mi da solo risposte stolte
aiutiamoci a capire, cosa significa questo passo criptico della canzone coma:
and it s so easy to be social,
it s so easy to be cool
yeah it s easy to be hungry
when you ain t got shit to lose
no volgari, please
è tutto facile, come conquistare una ragazza e portarsela a letto, anche dimenticare un amore, cosa che non penseresti sia possibile in realtà prende parte a tutto quello che nella vita perdi col tempo. ma quello shit non mi piace nel testo, l'avrei tolto.
senti Tongue, ti chiedo un favore personale, e spero che tu mi prenda sul serio.
Mi piecerebbe che tu postassi il testo tradotto, anche sommariamente in modo che anch'io possa prendere parte alla discussione.. anche solo leggendo, senza disturbare
capiamo insieme .. magari se ogni tanto ti ricordassi che questo e un forum in lingua italiana..
senti Tongue, ti chiedo un favore personale, e spero che tu mi prenda sul serio.
Mi piecerebbe che tu postassi il testo tradotto, anche sommariamente in modo che anch'io possa prendere parte alla discussione.. anche solo leggendo, senza disturbare
capiamo insieme .. magari se ogni tanto ti ricordassi che questo e un forum in lingua italiana..
La paura del sociale per paura di cadere dall'alto del personaggio creato, la battezzo perdiposizionediprivilegiofobia
Trema ad ogni piccola cosa che deve fare per paura di essere giudicato dai suoi fans.
Come la vedi questa ?
per raspy:
è così facile esser socievoli,
e così facile essere dei "fresconi"
si è facile esser con la fame agli occhi
quando non si ha un ***** da perdere
per sergio e raspy: il contesto è la fine di una storia d'amore. ma il mio era un 3d di puro cazzeggio, visto che ero divertito da alcune espressioni che usa come "when you ain t got shit to lose" o " but all my friends said i was high", che spara in mezzo a testi d'amore
(questo è uno tra i pochi emoticons che mi funziona ancora)
sempre a proposito di versi dei GNR...divertiti con questi.
Police and niggers,that's rite..get outta my way.
Just need my ticket,till then,won't you cut me some slack.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta