Tongue, potresti farci una cortesia, potresti emulare la firma di Yashiro mimando Conan, ma brandendo un affilato bisturi anzichè una bislacca excalibur ? Vogliamo vedere che salta fuori
capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomah, l'avrò fatta in uno di quei frangenti che tu hai sapientemente descritto in precedenza: prima di andare a letto, quando le sinapsi se ne sono già andate affanculo da una mezzoretta, ed io mi sto ancora intrattenendo con una calda cistifellea. ed il giorno dopo non ho più memoria dei miei posts o reps. poi, riquotandoti "la mattina dopo mi sveglio, faccio un rutto e vado in ospedale"
una scena di vita vissuta, sapientemente descritta.modestamente.sommessamente.ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'hai riproposta quasi esattamente.ti è rimasta impressa eh?
una scena di vita vissuta, sapientemente descritta.modestamente.sommessamente.ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTongue, potresti farci una cortesia, potresti emulare la firma di Yashiro mimando Conan, ma brandendo un affilato bisturi anzichè una bislacca excalibur ? Vogliamo vedere che salta fuori
o, se la preferisci lo stile boscaiolo pazzo dell'oregon con la **** automatica, potrei brandire la power saw circolare per amputazioni dell'anca
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'hai riproposta quasi esattamente.ti è rimasta impressa eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAnche Steel assume da una vita una poltiglia marrone e maleodorante eppure nessuno lo discrimina
in questi versi è contenuta la verità:
When the shit hit the fan
It was all I could stand
Yeah, well I'm a frequent flyer
è forse steel a frequent flyer? e se si, cosa vuol trasmetterci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe quando la poltiglia marrone colpisce il ventilatore?
in questi versi è contenuta la verità:
When the shit hit the fan
It was all I could stand
Yeah, well I'm a frequent flyer
è forse steel a frequent flyer? e se si, cosa vuol trasmetterci?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma chi?
bitch i called you yesterday ma teniv' o telefon' stutat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobitch i called you yesterday ma teniv' o telefon' stutat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioapologies, si era stutato ed io ero oblivious della situazione. c'ho brimm staser chiù tardi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTongue, hai svuotato le cache?
no, mi sto solo limitando ad usare gli emoticons che ancora visualizzo.
ma ste cache hanno a che fare per caso col blocco popup?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioah, si devono svuotare?
no, mi sto solo limitando ad usare gli emoticons che ancora visualizzo.
ma ste cache hanno a che fare per caso col blocco popup?
Ti convine aprire un topic in digital-forum, e vedrai che risolvi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta