capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlex
Io so la risposta
complimenti per l'avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioanche la frase finale??
complimenti per l'avatar
Non ho mai detto di essere bello, un tipo semmaiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel senso che so quale canzone è
Non ho mai detto di essere bello, un tipo semmai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNel senso che so quale canzone è
Non ho mai detto di essere bello, un tipo semmai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo dico io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non fai testo...e piantatela di battervi i pezzi nel mio 3d
Scusaci Alex, ma per lo meno mandiamo avanti il 3d, e anche bene direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosempre a proposito di versi dei GNR...divertiti con questi.
Police and niggers,that's rite..get outta my way.
Just need my ticket,till then,won't you cut me some slack.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ho mai detto di essere bello, un tipo semmai
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo dico io
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocanzone per la quale Axl è stato accusato di razzismo,probabilmente con fondamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu non fai testo...e piantatela di battervi i pezzi nel mio 3d
Questo è thai o napoletano?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiop
ma dai, basta: ma_ o cogli o una volta per tutte le chiarisci di perder le speranze. è straziante vedere pina struggling e tu con la head in the clouds (tanto per rimanere vicini ai versi del 3d)
Non amo che le rose che non colsi. Non amo che le cose che potevano
essere e non sono stateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è thai o napoletano?
aio....è romano.Mia moglie temo mi abbia contagiato...cappito mi hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio....
Scusaci Alex, ma per lo meno mandiamo avanti il 3d, e anche bene direi
ma figurati....cerco solo di metterti in imbarazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma figurati....cerco solo di metterti in imbarazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaio....è romano.Mia moglie temo mi abbia contagiato...cappito mi hai?
Volevo mettere questa
YouTube - Guns N' Roses - One In A Million Rant (LA Coliseum 1989)
ma forse è meglio
YouTube - Mendelssohn - Wedding March Theme for OrganIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta