capiamo insieme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggiofigata it'so easy, era stato censurato quel video, però è un'altra canzone, non c'entra con quella di cui ha scritto un pezzo the tongue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma leonida ha postato proprio "coma", non "it s so easy"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA proposito di coma, Tongue, ma tu il sondino lo stacchi o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquale sondino, quello nasogastrico?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuello connesso alla bella morte
ma eutanasia intesa come "attivo" coadiuvo della morte assistita, no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuello connesso alla bella morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiovisto che spesso in chirurgia vascolare i pazienti sono dei rottami, alcune volte si prende la decisione di DNR: "do not resuscitation" order. e li si lascia in pace di morire (che spesso è la cosa più umana che si possa fare, in quanto a pietà), quindi vengono sospese medicine, fluidi e nutrizioni parenterali o enterali, si somministra solo morfina per tenerli confortevoli (si può dire in italiano, ora mi sto confondendo?).
ma eutanasia intesa come "attivo" coadiuvo della morte assistita, noIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDa te com'è la legge in proposito? Ci sono papismi e sofismi di mezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioil DNR è una cosa direi abbastanza comune, ma l' eutanasia no. quella è contemplata solo in alcune aree scandinaveIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCapisco, ma questi cadi di DNR sono stabiliti a monte? Nel senso, quando si decide che il paziente va lasciato andare?
si fa una scelta di buon senso, insieme ai familiari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquando si pensa che se si va avanti, si configura un' accanimento terapeutico: se uno ad esempio ha 83 anni ed è un rottame, casomai demente, ad un certo punto di qualcosa dovrà pur morire. se si tratta la gamba ischemica, dopodomani sarà il cuore a richiedere trattamenti invasivi etc etc.
si fa una scelta di buon senso, insieme ai familiariIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio per finanziarmi il corso di laurea ho fatto la cavia per la glaxo smith: in un trial clinico a doppio cieco, assumevo ogni venerdì una poltiglia fosforescente. e non mi pare vi siano stati effetti deleteri sino ad ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE su quel "MI PARE" , così personale, così tremolante... il baratro
sergio, ma mi dici perchè non riesco a visualizzare più un sacco di emoticons?
giuro che non è perchè sono troppo high or stoned, rimanendo in tema.
quel coprofago di steel mi da solo risposte stolte
Commenta
-
Commenta