Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ps. ankio a volte mi fareisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Quello che sta accadendo in Trash (e mai luogo fu più adatto) mi ricorda quest'altra bella litigata http://www.bodyweb.com/trash/154945-...ml#post3396888 condita anch'essa dagli immanchevoli colpi bassi;
I due protagonisti li trovo assai simili, c'è anzi proprio una somiglianza quasi fisica, oltre che morale, ma forse uno è stato più "uomo" del secondo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello che sta accadendo in Trash (e mai luogo fu più adatto) mi ricorda quest'altra bella litigata http://www.bodyweb.com/trash/154945-...ml#post3396888 condita anch'essa dagli immanchevoli colpi bassi;
I due protagonisti li trovo assai simili, c'è anzi proprio una somiglianza quasi fisica, oltre che morale, ma forse uno è stato più "uomo" del secondo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomò kiamo l'avvocato Serra e la denunzio per aver postato una foto non autorizzata ahhahahha
Comunque se hai raccontato in giro che soffro di incontinenza non ti criticherò, visto che è vero.
Voster semper voster.
Dott. Avv. Serra.
(patrocinante in Cassazione )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAltro s*******mento epico...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioHombrillo, io ti voglio bene anche se sei un tirchio bisiacco della malora e non capisco questa campagna mediatica che si è scatenata contro di te.
Comunque se hai raccontato in giro che soffro di incontinenza non ti criticherò, visto che è vero.
Voster semper voster.
Dott. Avv. Serra.
(patrocinante in Cassazione )
cmq nn sono bisiacco, sono ISTRIANO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuello che sta accadendo in Trash (e mai luogo fu più adatto) mi ricorda quest'altra bella litigata http://www.bodyweb.com/trash/154945-...ml#post3396888 condita anch'essa dagli immanchevoli colpi bassi;
I due protagonisti li trovo assai simili, c'è anzi proprio una somiglianza quasi fisica, oltre che morale, ma forse uno è stato più "uomo" del secondo.
però niko decise di andarsene.. purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa di maggiore classe di quello odierno....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn hai tutti i torti
però niko decise di andarsene.. purtroppo...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNiko fu conseguente a ciò che aveva scatenato, e di questo gliene va dato atto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNiko fu conseguente a ciò che aveva scatenato, e di questo gliene va dato atto...
a dire il vero non è che gli rimanessero alternative, con la terra bruciata che si era fatto attorno le soluzioni erano andarsene o essere lapidato.
Commenta
-
Commenta