Originariamente Scritto da MIZ
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil tridente 00xyz00 mr mandolino max_79 vs fustakkia
mr mandolino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi beh, maurillo è un pelino in*****so eh....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi beh, maurillo è un pelino in*****so eh....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioSi incazzava persino quando gli dicevo, scherzando, che sarei andato a casa sua a spaccargli tutti i modellini.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioEheheh, intenditore.
In particolar modo quella volta con derekkia, che le inviava delle e-mail equivoche (e non corriposte) e il fidanzato di lei le scoprì.
Poi, capirai, Sabry quando si incazza fa spavento.
Onestamente non credo che derek sia mai stato potentemente insultato come quella volta...e dire che in carriera di insulti ne ha presi davvero a vagonate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLi' Derek tocco' veramente il fondo, quasi quanto quella volta che fece il figo dicendo che si era fatto fare una pompa sotto la scrivania da una segretaria ad un colloquio di lavoro, e spavaldamente diede il numero di lei a Socio, il quale nonostante il braccino corto con la telecom, chiamo' e non gli rispose nessuno, poi richiamo' e non ricordo che successe... Da li' partirono gli insulti che portarono il povero Derry ad una prematura dipartita
Senza considerare l'epopea derek vs crystal, che poi si contestualizza nell'affascinante mondo di derek vs il mondo feminile, che annovera:
derek vs bad girl (che comprede a sua volta derek vs gold girl); derek vs nuvola; derek vs ilmionick; derek vs ely82; derek vs latipachelomollòperviadell'angurianonmatura; derek vs laragazzacheloavrebberesopadre e forse (non ricordo bene) derek vs fitwoman e derek vs uraia.
E chissà quante me ne sono scordate/perse.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggioindimenticabili i nick a specchio
mr mandolino?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquotone per derek - crystal - badgirl, oltretutto una vera e propria battaglia di mentiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
tyler vs girlonthemoon. alle 4 del mattino successero cose assurdeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioquando riuscirò a capire le donne.....
secondo voi:
- una tipa che tu le mandi messaggi , lei ti dice che sei molto carino ma ha il tipo, ed effettivamente lo ha, però si struscia fa la scema, scherza fa battute del tipo, tu le dici non essere troppo attaccata o sarai sempre sotto di lui, inteso sotto il suo volere, lei risponde no ci sto anche sopra di lato, a pecora ....ti dice che hai un bel fisico, ti palpa il culo....ma non esce con te.....cosa pensi?
quesito 2:
- molte ragazze in spiaggia ti guardano , ti dicono che hai un bel fisico , attaccano loro bottone, ma non la buttano....perchè?
quesito 3:
-ti dicono tutte che sei bello ma non hai **** per le mani, in quanto non ci provi e ti senti solo....cosa fai?
gradirei risposte dai guru della sorca...in primis il gheipipi gran mogol dei bordelliOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioDerek, ma, tu soffri encefalopatite spongiforme?Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggiomi tocco le palleOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio***** però fai dei discorsi che quando ti danno dello sfigato comincio a pensare che hanno ragione.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioCome sei informato e sei registrato da due giorni....fake di?
Commenta
-
Commenta