If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posso davvero affermare che a questo forum ha dato tanto.
Nonostante sia mezzo pelato, nonostante non abbia addome, nonostante voti Berlusconi, nonostante abbia la tendenza a circuire forme di vita più simili ad un gabinetto che ad un essere umano, io posso affermare che il contributo che ha portato a questa comunità è stato davvero eccellente.
e poi non stiamo parlando di un pirla qualunque: lui ha un reddito alto
Le litigate ci stanno e spesso sono necessarie,le cose veramente tristi sono gli utenti senza palle che dicono cose in pvt diverse da quelle che scrivono pubblicamente ,gli impiccioni,quelli che vengono chiamati pagliacci nella vita reale,questo mi fa incazzare tutto il resto ci vuole..
P.s. Per me le migliori erano tutte le discussioni/litigate dove si intrufolava Zilver.
si concludevano sempre con cartellini,ban e chiusura 3dle migliori
porca miseria,avevo le mani che mi tremavano dall'incazzatura e mi partiva la mascella e silver che impazziva anche lui..sempre di più sempre di più,poi si è beccato il ban
visto che oggi la bellezza va forte, vi ricordate la sfida Daniel/Leggendario su chi era più bello?
ad un certo punto si inserì pure silver delirando di ciccioni col pizzetto accompagnati a superfighe e di spiagge a Torino....
poi, ciliegina sulla torta, postò le foto da giostraio e iniziò ad azzannarsi con zajka...memorabile
visto che oggi la bellezza va forte, vi ricordate la sfida Daniel/Leggendario su chi era più bello?
ad un certo punto si inserì pure silver delirando di ciccioni col pizzetto accompagnati a superfighe e di spiagge a Torino....
poi, ciliegina sulla torta, postò le foto da giostraio e iniziò ad azzannarsi con zajka...memorabile
il 3d sulla bellezza quando l'intero forum stette sveglio fino alle 6 di mattina (e Gary anche fino alle 8)..passerà nella storia..anzi mi è venuta quasi la voglia di rileggere un pezzettino
il 3d sulla bellezza quando l'intero forum stette sveglio fino alle 6 di mattina (e Gary anche fino alle 8)..passerà nella storia..anzi mi è venuta quasi la voglia di rileggere un pezzettino
capolavoro di tread
e che Zilver quando si accaniva su queste cose riusciva veramenente a fare uscire di nervi, mi ricordo che anchio mi presi un rosso in quel tread sfuriata che gli feci pero a rivederle dopo ci si ride parecchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta