Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
ero in attesa dei fuochi artificali...e invece e arrivata la faccia di hombrilloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio sono furioso invece che non ho potuto commentare ne la tua foto ne lo screenshot
nn ho mai salvato nulla!!! nn esiste!!!!
devo dire ke c'è cascata come una pera cotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo screenshot era tutto una farsa, figurati se vado a salvarmi le conversazioni
nn ho mai salvato nulla!!! nn esiste!!!!
devo dire ke c'è cascata come una pera cotta
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiobw oggi ha superato ogni limite,mai riso cosi' neanche per Bf% zilverIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE si, una faida traversale, compresa la gente che ha preso parte senza sapere un *****
Parlavamo giusto ieri dll'aria tesa....e' scoppiata
Commenta
-
-
C'è da dire che io, se una persona mi sta sul *****, e lo dico ad un altra di cui dispongo e dò fiducia...non ci trovo nulla di male...
La sfiga di zajka sta nel fatto che lei avraà circa l'80% dei contatti di bw(come tutte le donne qua dentro) e quindi è normale trovarsi in condizioni del genere...specialmente se non si è coerenti... Per hombrillo non posso dire certo che è falso perchè con me è sempre stato corente e tenendo un comportamento decoroso(direi da uomo).
Pigna credo sia una gran brava ragazza, ma forse dovrebbe far usare un pò più la testa, senza usare quella degli altri( è una mia personalissima opinione, non chè consiglio: d'altronde hombre non ti ha mai infamato....non vedo perchè tu debba farlo....solo per solidarietà).
Ps: io homrillo me lo fareisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioParlavamo giusto ieri dll'aria tesa....e' scoppiataIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta