Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Le migliori litigate di bodyweb
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza Messaggio***** ma sei della digos ?
Originariamente Scritto da BLworld Visualizza MessaggioBannati sempre presentiOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio***** ridi,devi negare in questo caso...mo ti catapultano
Oddio il topic della litigata sulla bellezza e quello di chupacabras
Mò vado in palestra ma dopo cena mi piazzo qui e me li leggo fino alla fine tutti e dueLast edited by diavolettoroma81; 09-09-2008, 09:59:57.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggioun po' di litigate amarcord che non tutti possono ricordare sono:
Flexer vs. Daniel
Jo vs. Maxpower
Goldrake vs. il suo fake vs. Jpp
in epoca piu' recente
Jolly e Socio vs. Master
...
a quel punto spettacolare la "TRILOGIA DI UALLERAS"
anche se praticamente ci sarebbe un intera collana
Mazder and the Doorstep VS resto del mondo in "Mr bodyweb"
purtroppo il 3d originale col sondaggio non riesco a trovarlo ma era un capolavoro di rara bellezza
questo è un paleativo che pero rende l'idea del clima allegro e rilassato
Mazder vs resto del mondo "Jacobucci saga"
con tanto di Colbax che sembra un malato terminale o al massimo un indossatore
http://www.bodyweb.com/photo-gallery/142601-iacobucci-luca-un-super-fisico.html?highlight=iacobucci
Mazder VS gli agonisti di BW
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLi' Derek tocco' veramente il fondo, quasi quanto quella volta che fece il figo dicendo che si era fatto fare una pompa sotto la scrivania da una segretaria ad un colloquio di lavoro, e spavaldamente diede il numero di lei a Socio, il quale nonostante il braccino corto con la telecom, chiamo' e non gli rispose nessuno, poi richiamo' e non ricordo che successe... Da li' partirono gli insulti che portarono il povero Derry ad una prematura dipartita
meraviglioso
mi ricordo che in quel periodo con fare disinvolto chiedeva in XXX in numero di telefono di Forza Chiara da Perugia spiegando che non avrebbe avuto scampo contro il suo charme
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioquotone per derek - crystal - badgirl, oltretutto una vera e propria battaglia di menti
impossibile, se tale fosse stata sarebbe stato presente anche federikkio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioqui c'ero.. si aggredirono anche su un 3d dove maurillo raccontavano che aveva preso qualcosa su ebay e gli era arrivato un paccosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio:dsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioHombrillo ma The Alex mi ha proprio incuriosito...me la mandi una foto tua su msn appena puoi... scommetto che nun si così brutt Me lo fai sto piacere?
vieni su msn frà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
PS oddio pipporun che furbiziaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè più figo the alex,ho una sua foto pauraaa
ma the alex come fa ad avere foto di ombrillo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocmq....ma dov'era hombrillo nel topic sulla bellezza?Perché non si ostinava a dire di essere superfigo ai tempi?sarebbe stato il top
Come sei tignina anche te pero''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome sei tignina anche te pero''Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta