Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioA sentire Mazsder nn è un vero uomo....
"I nuotatori non sono veri uomini" (ct.mazsder)
Commenta
-
-
Intanto Nadal si è portato a casa pure l'oro del tennis...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto Nadal si è portato a casa pure l'oro del tennis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE domani mette sorpassa Federer
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSu raidue stanno rifacendo vedere il terzo posto della sciabola a squadre maschile..l'odioso Montano (che probabilmente soffre di protagonismo) si bulla 100 volte più di Phelps che ha portato a casa solo 8 ori - W la modestia -
cmq è stata una bella finale il IIIposto
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Personalmente la scherma mi piace molto poco, ma salva sempre il medagliere italiano..tocca tenersela cara
Per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone tra un terzo posto nella gara a squadre di sciabola (tra l'altro mi sfugge il senso quando c'è l'individuale) e lo strepitoso accesso in finale di un Obrist in una gara di atletica come i 1500 monopolizzata dagli africani. Complimenti davvero a questo ragazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioha vinto di nuovo russo, ora è in seminifale, magari becchiamo una medaglia nel pugilato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioPersonalmente la scherma mi piace molto poco, ma salva sempre il medagliere italiano..tocca tenersela cara
Per quanto mi riguarda non c'è proprio paragone tra un terzo posto nella gara a squadre di sciabola (tra l'altro mi sfugge il senso quando c'è l'individuale) e lo strepitoso accesso in finale di un Obrist in una gara di atletica come i 1500 monopolizzata dagli africani. Complimenti davvero a questo ragazzo!
Commenta
-
Commenta