io dico che la possibilità che Phelps non sia solo abilità natatoria piu' costumi all'avanguardia C'E', ma secondo me si generalizza troppo
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza MessaggioMagnini l'anno scorso ha vinto i 100sl ai mondiali..li lui era il piu' forte..ora invece che ci sono atleti che gli passano la ''sveglia''..gli italiani sono gli eroi non bombati e gli stranieri sono tutti dopati..
è troppo facile cosi'.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo ricordo che ad Atene 2004 nel nuoto son stati fatti 3,4 record del mondo,a Pechino se ne fanno 3 al giorno ehehehehe.......
quindi ad atene non erano dopati? mah
Commenta
-
-
qualcosa di strano pero' è successo negli ultimi periodi o dici di no?
o vogliamo dare tutto il merito ai costumi?ma si diamo tutto il merito ai costumi, continuamo a vedere le cose coi paraocchi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
le ho viste...tutto hanno forchè 16 anni quelle...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiole ho viste...tutto hanno forchè 16 anni quelle...
Commenta
-
-
ma anche guardando i visi si vede dai che sono piccole...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta