Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Godo per l'eliminazione della squadra di calcio. Un gruppo di fighettini che hanno iniziato a sputare sul piatto dell'Olimpiade dal primo giorno, e si mangia male, e il clima è brutto, e non possiamo uscire quando vogliamo...Esempio fantastico di quanto il calcio, almeno quello italiano, sia mille miglia lontano dallo spirito olimpico.
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Infatti! Le signorinelle hanno preteso di alloggiare in un albergo (ovviamente di lusso[e io pago...]).Poi al passaggio del turno hanno alloggiato al vllaggio olimpico...e lì hanno iniziato a mugugnare...
    mi piace vedere che non sono l'unico a pensarla cosi
    ditemi dei 100metri dato che ero al mare e non ho visto nulla

Commenta

• marcokrt 1984
      MAD GENIUS
      • Jul 2006
      • 3411
      • 395
      • 534
      • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      intanto il dream team dà 36 punti ai campioni del mondo...se l'erano legata mi sa

37 prego..119 a 82

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Godo per l'eliminazione della squadra di calcio. Un gruppo di fighettini che hanno iniziato a sputare sul piatto dell'Olimpiade dal primo giorno, e si mangia male, e il clima è brutto, e non possiamo uscire quando vogliamo...Esempio fantastico di quanto il calcio, almeno quello italiano, sia mille miglia lontano dallo spirito olimpico.

Già, che schifo che è il calcio in Italia..ha soffocato tutti gli altri sport

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      mi piace vedere che non sono l'unico a pensarla cosi
      ditemi dei 100metri dato che ero al mare e non ho visto nulla
      Niente..Bolt ha passeggiato gli ultimi 30 metri correndo con il busto e la testa girati di fianco, senza usare le braccia e battendosi il petto prima del traguardo. Ne è uscito un mediocre 9.68, poi arrotondato per eccesso a 9.69

E' valsa la pena restare in casa oggi pomeriggio..

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio

Niente..Bolt ha passeggiato gli ultimi 30 metri correndo con il busto e la testa girati di fianco, senza usare le braccia e battendosi il petto prima del traguardo. Ne è uscito un mediocre 9.68, poi arrotondato per eccesso a 9.69

senza parole

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

è stato qualcosa di fenomenale, mai visto nessuno così consapevole della propria superiorità
          .

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

mammamia, impressionante.. mai vista una cosa del genere... ha staccato tutti da subito (strano, visto che di solito partiva bene asafa, partito male oggi, e "male" lui)... poi prima del traguardo si gira, esulta, e fa gli ultimi passi da pagliaccio, prima di tagliare il traguardo.... in 9.69 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e io che a suo tempo con i 9.79 di greene con la lingua di fuori pensavo di aver visto tutto...

veramente impressionante..
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• fabio976
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2005
              • 1627
              • 31
              • 58
              • Send PM

infatti. la cosa che impressiona di piu', ì l'attegiamento avunto negli ultimi 20/30mt

Commenta

• marcokrt 1984
                MAD GENIUS
                • Jul 2006
                • 3411
                • 395
                • 534
                • Send PM

Bolt o Johnson? Spero che il record di Michael sui 200 rimanga imbattuto per altri 15 anni, ma il ragazzino fa paura..

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Bolt o Johnson? Spero che il record di Michael sui 200 rimanga imbattuto per altri 15 anni, ma il ragazzino fa paura..
                  lo spero anch'io... johnson è sempre stato il mio mito (era anche il più simpatico)... certo che sto qua è forte...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    lo spero anch'io... johnson è sempre stato il mio mito (era anche il più simpatico)... certo che sto qua è forte...
                    Ho avuto proprio la percezione che Bolt abbia spostato l'asticella delle prestazioni umane del tanto in cui si sposta in qualche generazione...
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• dirk kuijt
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 119
                      • 51
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

come ho già detto nel 3d su Michael Johnson in photogallery, il suo WR di 19.32 è ineguagliabile IMHO..

vediamo se Usain Bolt (mostruoso oggi) mi smentirà

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120619
                        • 3,418
                        • 3,475
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Ottavo oro per Phelps, con l'aggiunta di sette WR, il più grande di sempre;
                        Lui e Bolt, col suo incredibile tempo, davvero al limte dell'umano, sono i simboli di questa olimpiade, per ora.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Shanks
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 53
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Phelps è leggenda: otto ori!

Lo squalo di Baltimora supera il primato di ori in una sola Olimpiade di Mark Spitz trionfando nella staffetta 4x100 mista

Michael Phelps ce l'ha fatta, Mark Spitz è battuto. Lo squalo di Baltimora, nuotando la frazione a farfalla, ha vinto l'ottavo oro con l'aiuto dei compagni di squadra della staffetta 4x100 mista e ora è lui il primatista assoluto di medaglie d'oro in una sola Olimpiade scalzando il connazionale che a Monaco 1972 era arrivato a sette.

Ecco le otto meraviglie che nella piscina di Pechino ha confezionato Michael Phelps, il campione americano nato a Baltimora il 30/6/1985: 10 agosto: 400 misti, oro e record del mondo in 4'03"84; 11 agosto: 4x100 sl, oro e record del mondo in 3'08"24; 12 agosto: 200 sl, oro e record del mondo in 1'42"96; 13 agosto: 200 farfalla, oro e record del mondo in 1'52"03; 13 agosto: 4x200 sl, oro e record del mondo in 6'58"56; 15 agosto: 200 misti, oro e record del mondo in 1'54"23; 16 agosto: 100 farfalla, oro in 50"58; 17 agosto: 4X100 mista, oro e record del mondo in 3'29"34. Phelps è anche il primatista di ori vinti complessivamente ai Giochi: 14, ad Atene 2004 ne aveva vinti infatti sei.

La piscina del Water Cube ha celebrato con applausi scroscianti l'impresa di Michael Phelps che, al contrario di quello che tutti pensavano, è anche capace di commuoversi: lo statunitense è andato nello spicchio degli spalti in cui la mamma Debbie e le due sorelle hanno seguito passo passo la grande impresa. Phelps ha prima lanciato il mazzolino di rosse rosse, poi è corso ad abbracciare in lacrime le tre donne della sua vita, in mezzo a una folla di fotografi. Pacche sulle spalle e abbracci anche dai compagni di squadra, che vincendo con lui la staffetta 4x100 mista gli hanno permesso di raggiungere il suo obiettivo personale.

da Eurosport

Non ci sono parole... 8 ORI, 7 RECORD DEL MONDO. IL PIU' GRANDE!!!
                          Quest'uomo è leggenda... complimenti Michael!
                          Training Hard to Live Large

Commenta

• Noodles
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2006
                            • 5009
                            • 317
                            • 580
                            • Napoli
                            • Send PM

Che disfatta il 2 di coppia... quinto!
                            [SIGPIC]

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15537
                              • 624
                              • 1,028
                              • pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                              come ho già detto nel 3d su Michael Johnson in photogallery, il suo WR di 19.32 è ineguagliabile IMHO..

vediamo se Usain Bolt (mostruoso oggi) mi smentirà
                              quel record invece non è piu' al sicuro, purtroppo....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

Commenta

• uruk
                                HOME TRAINER
                                • Jan 2007
                                • 7730
                                • 489
                                • 824
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ottavo oro per Phelps, con l'aggiunta di sette WR, il più grande di sempre;
                                Lui e Bolt, col suo incredibile tempo, davvero al limte dell'umano, sono i simboli di questa olimpiade, per ora.
                                phelps è davvero un grande,un vero sportivo. Sono senza parole. E' il migliore.

Commenta

Working...
                                X