Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioRecord del mondo della Isinbayeva nel salto con l'asta, 5.05m ... grandissima atleta... nessuna può competere con lei...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mi pare che proprio quelli del calcio non hanno voluto dormire nel villaggio olimpico....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
ripropongo l'incredibile salto di mike powell....il salto della vita...8.95m...un salto al quale sembra impossibile avvicinarsi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
è un record destinato a durare davvero molto...come fù anche per quello di beamonOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma come ha fatto beamon 40 anni fa a saltare 8.90 se ancora oggi si fa fatica a superare gli 8 metri??
Commenta
-
-
powell fece 8.99m ventoso a sestriere..l'alta quota aiuta
Commenta
-
-
beamon lo fece a città del messico in alta quota infatti...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiofantastico leggendario salto, durerà altri 30 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomi sa tanto...il salto migliore degli ultimi anni l'ha fato un greco....tipo 8.66m...ke è andato a pechino e nn si è nemmeno qualificato alle finali come howe...è stata una finale deludente con salti ridicoli
io li vedo che faticano come bestie per passare gli 8.00 metri...come fanno a fare 8.95? un metro nel salto in lungo è come un secondo nei cento metri mi sa...
Commenta
-
-
mi pare che per tokyo 91 si era parlato di una pedana leggermente elastica,...anche se mi sà tanto di cazzataOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioù
io li vedo che faticano come bestie per passare gli 8.00 metri...come fanno a fare 8.95? un metro nel salto in lungo è come un secondo nei cento metri mi sa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi pare che per tokyo 91 si era parlato di una pedana leggermente elastica,...anche se mi sà tanto di cazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggionn me lo spiego nemmeno io...ci sarà stata una involuzione...oppure powell,beamon e lewis erano tutti........
powell invece era un grande, lo ricordo quando ad atlanta nel 1996 provò a saltare, pur se infortunato, finendo con la faccia dentro la sabbia in una gara mitica vinta da lewis
Commenta
-
Commenta