Olimpiadi Pechino 2008 (Topic Ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
    Su raidue stanno rifacendo vedere il terzo posto della sciabola a squadre maschile..l'odioso Montano (che probabilmente soffre di protagonismo) si bulla 100 volte più di Phelps che ha portato a casa solo 8 ori - W la modestia -
    anche da questo si vede chi è un vero campione, no?

Commenta

• kb baby
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 213
      • 6
      • 30
      • resident evil
      • Send PM

phelps nking of kings come micheal jordan per il basket e swarz per il bb

IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
      CIT KOBE

im like ben wallace on the te rebound

Commenta

• filippoII
        Banned
        • Jul 2007
        • 535
        • 15
        • 24
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ha vinto di nuovo russo, ora è in seminifale, magari becchiamo una medaglia nel pugilato!!
        grande Russo...disse che avave preparato le olimpiadi come se fosse il torneo delle "nucellle"(noccioline per i non campani)

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Direi che tutte le squadre di gruppo hanno deluso (almeno finora) assai (ovviamente parlando d'Italia). Anche la pallanuoto, in genere fiore all'occhiello insieme alla pallavolo (ultima speranza) ha fatto una figuraccia (maschi e donne). Canotaggio e nuoto anche deludenti.

Nel complesso, per l'italia mi sembra finora un olimpiade piuttosto deludente (mi pare che solo la Pellegrini come top player abbia rispettato i pronostici).

Cmq alcuni tempi mi fanno dubitare assai...quanto c'è di umano e quanto di nefando?
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15687
            • 653
            • 1,036
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Direi che tutte le squadre di gruppo hanno deluso (almeno finora) assai (ovviamente parlando d'Italia). Anche la pallanuoto, in genere fiore all'occhiello insieme alla pallavolo (ultima speranza) ha fatto una figuraccia (maschi e donne). Canotaggio e nuoto anche deludenti.

Nel complesso, per l'italia mi sembra finora un olimpiade piuttosto deludente (mi pare che solo la Pellegrini come top player abbia rispettato i pronostici).

Cmq alcuni tempi mi fanno dubitare assai...quanto c'è di umano e quanto di nefando?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Analisi condivisibile, sulla nefandezza delle pratiche credo che sia il caso di farcene una ragione. Non credo di essere troppo drastico nel dire che nello sport a quei livelli la pulizia totale semplicemente non esista. Spesso la differenza tra vittoria e sconfitta sta nell'esere un gradino avanti agli altri nella "ricerca".
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7984
                • 962
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                montano è un montato....scusate il gioco di parole
                cmq è stata una bella finale il IIIposto
                esatto, è che dopo atene si è ritrovato tanta di quella **** addosso da non capire piu una cippa...

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

si ed a questo punto..sarebbe meglio legalizzare il doping.

Abbiamo perso due possibili medaglie (ori) per questa storia...e davvero i cinesi che doppiano gli USA (che gia di loro....) mi fa davvero dubitare troppo.

Insomma diciamocelo chiaro che lo sport pulito a livello agonistico non esiste proprio
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Analisi condivisibile, sulla nefandezza delle pratiche credo che sia il caso di farcene una ragione. Non credo di essere troppo drastico nel dire che nello sport a quei livelli la pulizia totale semplicemente non esista. Spesso la differenza tra vittoria e sconfitta sta nell'esere un gradino avanti agli altri nella "ricerca".
                    già.. poi i tg possono continuare a dire che phelps ha il costume dei miracoli e che gareggia in una piscina da 3 metri di profondità e non 2 però i sospetti restano...

Commenta

• dirk kuijt
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 119
                      • 51
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

ragazzi mi sapete dire quando ci sono le gare 200m piani,400m piani, 110hs e le staffette( in particolare la 4x100 uomini, la Giamaica disintegrerà il WR )?

grazie

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7984
                        • 962
                        • 1,370
                        • Send PM

vi piace il canottaggio? a me sembra uno sport abbastanza completo...lavorano dorsali, bicipiti e gambe alla grande...

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

cmq pensavo a Phelps e riflettevo....come mai Thorpe si e' ritirato verso i 25 anni? Come mai Fioravanti ha dovuto smettere per una malformazione cardiaca a circa 26 anni?

Ora due esempi banali...che però...

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

quando c'è la finale dei 200m?

Commenta

• fabio976
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2005
                              • 1627
                              • 31
                              • 58
                              • Send PM

si l'aspetto anche io! bolt ha detto di voler ripetere la prstazioe dei 100mt.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121093
                                • 3,476
                                • 3,529
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Riguardo il calcio e lo spirito olimpico

Vezzali, Granbassi, Trillini e Salvatori scoprono all'aeroporto la discriminazione
                                E parte la protesta: "Noi medagliate, loro eliminati e ci trattano così?

'Noi in economica, loro in business'
                                Le fiorettiste contro i calciatori

PECHINO - Il calcio e gli altri sport non si amano prima, figuriamoci durante le Olimpiadi. "Non siamo calciatori" è uno dei tormentoni ascoltati in questi giorni, un accenno polemico che significa tutto: non guadagniamo come calciatori, quindi ci devono detassare; non ci alleniamo poco come i calciatori; non siamo viziati come i calciatori; non siamo facce da reality come i calciatori.

Ma l'allergia tra i campioni olimpici ed il pallone a Pechino è diventata insopportabile ieri, domenica, la mattina in Cina, notte fonda in Italia. All'aeroporto intercontinentale, dove si stava per imbarcare parte della spedizione azzurra che aveva terminato la sua avventura olimpica.

Al check-in dell'Air China si sono presentate le ragazze del fioretto femminile, pronte ad imbarcarsi sul volo delle 13,30. Valentina Vezzali, Margherita Granbassi, Giovanna Trillini e Ilaria Salvatori, reduci dalla medaglia di bronzo nel torneo a squadre, si sono avvicinate al gate coi loro biglietti di classe economica, per scoprire che sullo stesso volo viaggiava la nazionale di calcio eliminata malamente dal Belgio nei quarti di finale.

Con disappunto, le fiorettiste hanno scoperto che Giovinco & C. avrebbero goduto di posti in classe business, mentre loro quattro si sarebbero arrangiate in spazi molto meno confortevoli nel lungo viaggio dalla Cina a Roma. "Ma come, noi abbiamo vinto un oro e due bronzi e ci trattano così, mentre loro che non hanno vinto niente se ne staranno in business?" uno dei commenti più pacati.

Ai calciatori in fondo è andata bene: avrebbero potuto fare il viaggio di ritorno coi pugili " Tatanka" Russo o Cammarelle.

E il CONI si permette di fare di queste distinzioni tra tutti i suoi affiliati?
                                Tra quelli che portano a casa le medaglie, tra l'altro...
                                Ma Petrucci è il presidente di tutto lo sport italiano, o è a libro paga della FIGC?
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X