Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
eccolo i ntutto il suo splendore , manfred che sto facendo ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
WOW RIK sembra fighissimo , fai fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ragazzi che dire...complimenti a tutti. non credevo che dietro il mondo delle miniature ci fossero così tanti appassionati. Le vedo distrattamente in qualche vetrina ma non ho mai fatto caso alla cura dei particolari, davvero lodevoli. Ancora BRAVIe dateci dentro di pennello a questo punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioWOW RIK sembra fighissimo , fai foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola barba è tra le più belle che io abbia mai visto
Commenta
-
-
mi sta venendo una voglia di dipingere , peccato che ora non posso cazzOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi sta venendo una voglia di dipingere , peccato che ora non posso cazz
Fatemi finire i crunch e vi posto almeno uno storico.
Commenta
-
-
io lo faccio la notte , non dormendo impiego cosi il tempo , se no non avrei mai modo di farloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
uruk tu forse lo sai , dove trovo i vari terreni per le miniature ? intendo le basi modificate come roccie vulcani o scenari vari. non vorrei usare sempre le basette quadrate che tovi nelle scatoleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta