Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
-
-
ahah ne so qualcosa ci sto provando pure io con manfred a rifare sul teschio le scalfitture ne devo fare tre e una non mi viene mai non so perchèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahah ne so qualcosa ci sto provando pure io con manfred a rifare sul teschio le scalfitture ne devo fare tre e una non mi viene mai non so perchè
Commenta
-
-
stupendi i tirannidiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
questo è stato il mio ultimo acquisto..qualche anno fa
un orco di Hordes,della Priv.Press
fanno ottimi pezzi per i miei gusti..ecco qualcosa (giusto per non fermarci alla GW,ottimi a creare giochi come warhammer,ma non come qualità delle miniature )
notare la somiglianza con i tirannidi GW..
Last edited by uruk; 12-07-2008, 15:21:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioRagazzi,ma voi siete espertissimi io nn so niente di queste tecniche,spero di imparare qualcosa
nessuno gioca ancora a qualche wargames?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquesto è stato il mio ultimo acquisto..qualche anno fa
un orco di Hordes,della Priv.Press
fanno ottimi pezzi per i miei gusti..ecco qualcosa (giusto per non fermarci alla GW,ottimi a creare giochi come warhammer,ma non come qualità delle miniature )
notare la somiglianza con i tirannidi GW..
Nn vedo niente
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotanta tanta pazienza e pratica..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiotanta tanta pazienza e pratica..
nessuno gioca ancora a qualche wargames?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn vedo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioforse è il loro sito.. guarda il link scorri
http://www.privateerpress.com/HORDES...el=album&id=16
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
io dipingo ma sto su livelli medi..
purtroppo il tempo è quello che è visto che una miniatura fatta bene (non a livello eccelso) porta via almeno 2/3 ore..poi non ho mai seguito corsi (ahimè) e ho sempre dovuto imparare tutto da solo
ho giocato a WH:fantasy e confrontation (che pratico ancora sporadicamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio dipingo ma sto su livelli medi..
purtroppo il tempo è quello che è visto che una miniatura fatta bene (non a livello eccelso) porta via almeno 2/3 ore..poi non ho mai seguito corsi (ahimè) e ho sempre dovuto imparare tutto da solo
ho giocato a WH:fantasy e confrontation (che pratico ancora sporadicamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquelli sono i casi estremi eeeheh
ecco l'ultima che ho comprato,spero si veda ora..ordinata dagli USA mi pare..
Commenta
-
Commenta