Per i cari sostenitori di Travaglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

ce la fate ad usare lo stesso metro di giudizi sul grado di responsabilita' ed eventuali reati o colpevolezze delle persone oppure dipende di chi si parla ?
    sigpic

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Infatti parlo di coloro che lo appoggiano senza fermarsi un secondo a valutare se si parli di fatti o di fatti + giudizi ( quelli si di parte ), non ho scritto che Travaglio sia un delinquente

non è che se uno appoggia o meglio ammira l'opera di una persona, debba condividerla in tutto o conoscerne vita morte e miracoli...
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
        non è che se uno appoggia o meglio ammira l'opera di una persona, debba condividerla in tutto o conoscerne vita morte e miracoli...

Infatti abbiamo ben visto proprio ora come ragioni tu stesso, uno dice che Travaglio ha fatto questo e quell'altro ( peraltro non ha detto che sia andata cosi', ha citato fatti e riportato quel che ha saputo ) e subito mi venite a spulciare chi sia la persona che ha scritto questo articolo, come a dire che conta chi parla non cosa si dice ... Invece nel caso Schifani, Travaglio fa lo stesso lavoro di d'avanzo , per molti di voi quel che dice e' suffic per stabilire con grande probabilita' per non dire certezza che una persona che NON ha condanne di mafia sia invece inciuciato coi mafiosi ... perch' l'ha detto Travaglio sia chiaro, perche' se nel caso sopra invertissimo le parti e quello fosse stato Schifani, sarebbe stata una prova schiacciante in piu' della sua natura malavitosa
        sigpic

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Delle due l'una : o fingi di non capire per diletto tuo, o non ci arrivi da solo

mi spiace non prendertela ma se non sei in grado di far girare un secondo il criceto e di leggere quel che ha scritto d'avanzo , e spiega ben lui stesso il perche' ha riportato queste notizie, evidentemente hai soltanto voglia di scrivacchiare qualche concetto che non e' neppure farina del tuo sacco ... Io non ho voglia di perder tempo a spiegare quello che e' ben espresso e riportato

maurox, pero' se tu posti l'articolo di Martirano del corriere, io penso che tu voglia parlare di quello, il pensiero degli altri ancora non sono in grado di leggerlo.

Se invece vuoi discutere dell'articolo di D'Avanzo che un altro utente ha ricopiato qui sopra basta dirlo, tra l'altro e' piu' interessante dell'altro e mi trova persino d'accordo in alcuni passaggi.

Con "evidentemente hai soltanto voglia di scrivacchiare qualche concetto che non e' neppure farina del tuo sacco ..." non so cosa vuoi dire, non sei molto chiaro, oggi.
          B & B with a little weed

Commenta

• catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

Perche' invece quali capi di accusa per mafia pendono sulla testa di Schifani ?
            ma lo vuoi capire che la seconda carica dello stato che mi dovrebbe rappresentare è stato in societá ed era o è amico di mafiosi? questo, se permetti, lo trovo preoccupante...

travaglio mi informa su fatti e sentenze... se lui ha anche avesse ucciso qualcuno, andrebbe condannato per aver ucciso qualcuno, ma ciò non cambierebbe di una virgola che lui mi dà informazioni che non nascono dalla sua mente, ma da atti giudiziari esistenti... perciò che lui abbia ucciso qualcuno o meno, ciò non cambierebbe le informazioni che mi dà, mentre se uno mi deve rappresentare se dovesse aver ucciso qualcuno o aver a che fare con la mafia ecc. mi provoca uno strano prurito ai maroni...

la capisci la differenza? non credo che tu non ci possa arrivare.. semmai che tu non ci voglia arrivare, come al solito...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Infatti abbiamo ben visto proprio ora come ragioni tu stesso, uno dice che Travaglio ha fatto questo e quell'altro ( peraltro non ha detto che sia andata cosi', ha citato fatti e riportato quel che ha saputo ) e subito mi venite a spulciare chi sia la persona che ha scritto questo articolo, come a dire che conta chi parla non cosa si dice ... Invece nel caso Schifani, Travaglio fa lo stesso lavoro di d'avanzo , per molti di voi quel che dice e' suffic per stabilire con grande probabilita' per non dire certezza che una persona che NON ha condanne di mafia sia invece inciuciato coi mafiosi ... perch' l'ha detto Travaglio sia chiaro, perche' se nel caso sopra invertissimo le parti e quello fosse stato Schifani, sarebbe stata una prova schiacciante in piu' della sua natura malavitosa

qui ti sbagli...io non ho dato nessun giudizio...neanche sull'altro post...se non che invece di preoccuparsi se le accuse fossero vere si parlava del lombrico e del fatto che non poteva farlo alla rai...

io me ne frego di travaglio (dal quale, come da beppe grillo pero' ho sempre spunti sui cui riflettere, interessanti e sopratutto INEDITI, che altrimenti non avrei mai...) e peggio di schifani che mi sembra solo un gran lecca culo di uno dei + grandi zozzoni che abbiamo in questo paese (insieme a tanti altri dell'altra parrocchia....)
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

ce la fate ad usare lo stesso metro di giudizi sul grado di responsabilita' ed eventuali reati o colpevolezze delle persone oppure dipende di chi si parla ?
                come fai ad usare lo stesso metro di giudizio sul grado di responsabilità del presidente del senato e di un giornalista???? ci sei o ci fai?
                esempio: grillo mi sta estremamente sui c... se una volta dice qualcosa di vero e sensato posso essere d'accordo e dirgli "bravo grillo, hai fatto bene"... ma se grillo fosse il mio presidente del senato mi verrebbe da spararmi in testa...

se tu fai una cazzata maurox non me ne frega niente, sono c.. tuoi.. se invece lo fa uno che mi dovrebbe rappresentare è molto diverso.. come si fa a giudicarli allo stesso modo? guarda che non ci vuole tanto per capirlo...
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Originalmente inviato da Conan
                  Dai maurox....stanno cercando di inventarsi di tutto pur di insozzare la sua persona e di metterlo a tacere per sempre....
                  e be certo oggi come oggi mica si deve uccidere basta screditare, gli americani fanno scuola

travaglio è un poveretto, schifani un politico che ha responsabilità, non potendi difendersi anche la parola di travaglio vien meno, tutto funziona perfettamente.

qual è il problema ?
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                    ma lo vuoi capire che la seconda carica dello stato che mi dovrebbe rappresentare è stato in societá ed era o è amico di mafiosi? questo, se permetti, lo trovo preoccupante...

travaglio mi informa su fatti e sentenze... se lui ha anche avesse ucciso qualcuno, andrebbe condannato per aver ucciso qualcuno, ma ciò non cambierebbe di una virgola che lui mi dà informazioni che non nascono dalla sua mente, ma da atti giudiziari esistenti... perciò che lui abbia ucciso qualcuno o meno, ciò non cambierebbe le informazioni che mi dà, mentre se uno mi deve rappresentare se dovesse aver ucciso qualcuno o aver a che fare con la mafia ecc. mi provoca uno strano prurito ai maroni...

la capisci la differenza? non credo che tu non ci possa arrivare.. semmai che tu non ci voglia arrivare, come al solito...

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                      qui ti sbagli...io non ho dato nessun giudizio...neanche sull'altro post...se non che invece di preoccuparsi se le accuse fossero vere si parlava del lombrico e del fatto che non poteva farlo alla rai...

io me ne frego di travaglio (dal quale, come da beppe grillo pero' ho sempre spunti sui cui riflettere, interessanti e sopratutto INEDITI, che altrimenti non avrei mai...) e peggio di schifani che mi sembra solo un gran lecca culo di uno dei + grandi zozzoni che abbiamo in questo paese (insieme a tanti altri dell'altra parrocchia....)

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

e chissà perchè queste accuse arrivano proprio adesso, dopo la censura del video sul sito della rai di "che tempo che fa" di travaglio su schifani adesso anche questo fatto...
                        ma scusate non vi siete chiesti come mai ? sale berlusconi travaglio accusa uno dei suoi "scagnozzi" e magicamente ecco le scuse pubbliche di fazio,condanna da parte del direttore generale della rai e infine ciliegina sulla torta un pò di merda lanciata direttamente addosso a lui...
                        non vi sembra strano ? travaglio è un pò che spara a zero su tutti....proprio adesso ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                          come fai ad usare lo stesso metro di giudizio sul grado di responsabilità del presidente del senato e di un giornalista???? ci sei o ci fai?
                          esempio: grillo mi sta estremamente sui c... se una volta dice qualcosa di vero e sensato posso essere d'accordo e dirgli "bravo grillo, hai fatto bene"... ma se grillo fosse il mio presidente del senato mi verrebbe da spararmi in testa...

se tu fai una cazzata maurox non me ne frega niente, sono c.. tuoi.. se invece lo fa uno che mi dovrebbe rappresentare è molto diverso.. come si fa a giudicarli allo stesso modo? guarda che non ci vuole tanto per capirlo...

Il metro di giudizio deve essere uno, se sei una persona libera : se invece viaggi ad impressioni allora puoi fare delle differenze e giustificarle come ti pare o come ti fa piu' piacere
                          sigpic

Commenta

• joker83
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2106
                            • 174
                            • 209
                            • Bruzzangeles
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            e chissà perchè queste accuse arrivano proprio adesso, dopo la censura del video sul sito della rai di "che tempo che fa" di travaglio su schifani adesso anche questo fatto...
                            ma scusate non vi siete chiesti come mai ? sale berlusconi travaglio accusa uno dei suoi "scagnozzi" e magicamente ecco le scuse pubbliche di fazio,condanna da parte del direttore generale della rai e infine ciliegina sulla torta un pò di merda lanciata direttamente addosso a lui...
                            non vi sembra strano ? travaglio è un pò che spara a zero su tutti....proprio adesso ?

Bè Albe ma che ti aspetti...è cosi che funzionano le cose...

Commenta

• joker83
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2106
                              • 174
                              • 209
                              • Bruzzangeles
                              • Send PM

Il metro di giudizio deve essere uno, se sei una persona libera : se invece viaggi ad impressioni allora puoi fare delle differenze e giustificarle come ti pare o come ti fa piu' piacere

MA che ***** dici MAurox...uno è un giornalista l'altro il presidente del Senato...c'è una differenza abissale...

Io non posso crede alle cose che sto leggendo

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio

diciamo la stessa cosa per tutte le volte che va al governo berlusconi o quando siamo sotto le elezioni ? salta sempre fuori il libro di gomez e travaglio, saltano fuori il conflitto di interessi e i soliti cazzi e mazzi... ovviamente siamo sempre nella casualita' degli eventi eh ? ci mancherebbe...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X