If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo la stessa cosa per tutte le volte che va al governo berlusconi o quando siamo sotto le elezioni ? salta sempre fuori il libro di gomez e travaglio, saltano fuori il conflitto di interessi e i soliti cazzi e mazzi... ovviamente siamo sempre nella casualita' degli eventi eh ? ci mancherebbe...
Guarda che Gomez-Travaglio in questi ultimi 2-3 anni avranno fatti una 10 di libri...
diciamo la stessa cosa per tutte le volte che va al governo berlusconi o quando siamo sotto le elezioni ? salta sempre fuori il libro di gomez e travaglio, saltano fuori il conflitto di interessi e i soliti cazzi e mazzi... ovviamente siamo sempre nella casualita' degli eventi eh ? ci mancherebbe...
c'è un complotto anti-berlusconi, infatti l'informazione in questo paese è manipolata contro di lui....
e infatti governa per la 4 volta...so' proprio incapaci sti complottatori...
ok spostare in esilarandia
eddai a maurox....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
MA che ***** dici MAurox...uno è un giornalista l'altro il presidente del Senato...c'è una differenza abissale...
Io non posso crede alle cose che sto leggendo
al tempo dei fatti enunciati per i quali non c'e' stato nessun procedimento penale schifani NON era presidente del senato e oggi che lo e' continua a NON aver capi di imputazione per associazione mafiosa **** ce la fate ragazzi ?
c'è un complotto anti-berlusconi, infatti l'informazione in questo paese è manipolata contro di lui....
e infatti governa per la 4 volta...so' proprio incapaci sti complottatori...
ok spostare in esilarandia
eddai a maurox....
il risultato del voto non centra proprio una mazza col fatto che ci siano persone schierate che facciano di tutto per spostare i giudizi della gente , c'e' da una parte e dall'altra la gente schierata non e' un male, diventa male quando qualcuno sostiene di non esserlo e nascondendosi dietro a fatti cuciti a misura per far tornare le proprie idee vuol convincere la gente di dire la verita' , quando la sostanza dimosta che c'e' una percentuale di fatti mischiata a onsiderazioni personali che portano a conclusioni arbitrarie
berlusconi ha un elenco infinito di reati e diverse condanne...quelle sono e quelle saltano fuori ogni qualvolta si presenta alle elezioni e direi che è più che corretto, visto che vuoi rappresentare l'italia ogni volta che lo fai io giornalista informo il popolo di quello che hai fatto...poi stà a noi votarlo o meno...
travaglio come mai viene accusato SOLO ORA ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
il risultato del voto non centra proprio una mazza col fatto che ci siano persone schierate che facciano di tutto per spostare i giudizi della gente , c'e' da una parte e dall'altra la gente schierata non e' un male, diventa male quando qualcuno sostiene di non esserlo e nascondendosi dietro a fatti cuciti a misura per far tornare le proprie idee vuol convincere la gente di dire la verita' , quando la sostanza dimosta che c'e' una percentuale di fatti mischiata a onsiderazioni personali che portano a conclusioni arbitrarie
ah no?
la comunicazione ed i media non influiscono....?
pensa che travaglio va ospite in qualche tv, emilio fede dirige un tg...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
cosa facciamo, tiriamo subito le somme o aspettiamo che si possa giustificare con un po' piu' di calma ? per carita' , robetta... pero' leggete il commento in fondo, un po' e' condivisibile credo
ti rispondo dicendoti semplicemente che è tutto da dimostrare in questo caso, a differenza delle numerose sentenze di colpevolezza definitiva a carico di altre persone
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
pensa che travaglio va ospite in qualche tv, emilio fede dirige un tg...
Influiscono ma non nel senso che inteni, se no Berlusca avrebbe vinto con Prodi non ti pare ? cosa cambiava da allora a oggi... la realta' e' che c'e' chi fa propaganda come Fede ( attenzione, su tv privata ) e chi si dice super partes e in realta' non lo e', come Travaglio
basterebbe scoprire le carte e dirlo, ricordi la figura di merda di zaccaria ? gli dicevano che era di parte ( dalla parte di prodi ) lui a difendersi dicendo di no berlusconi si sente perseguitato
quando e' andato via dalla rai ai tempi dei girotondini l'hanno trovato sui tetti di fronte alla sede rai col pugno alzato che gridava a una folla resistere resistere resistere... tutto documentato non e' una balla... fai te
ti rispondo dicendoti semplicemente che è tutto da dimostrare in questo caso, a differenza delle numerose sentenze di colpevolezza definitiva a carico di altre persone
Influiscono ma non nel senso che inteni, se no Berlusca avrebbe vinto con Prodi non ti pare ? cosa cambiava da allora a oggi... la realta' e' che c'e' chi fa propaganda come Fede ( attenzione, su tv privata ) e chi si dice super partes e in realta' non lo e', come Travaglio
basterebbe scoprire le carte e dirlo, ricordi la figura di merda di zaccaria ? gli dicevano che era di parte ( dalla parte di prodi ) lui a difendersi dicendo di no berlusconi si sente perseguitato
quando e' andato via dalla rai ai tempi dei girotondini l'hanno trovato sui tetti di fronte alla sede rai col pugno alzato che gridava a una folla resistere resistere resistere... tutto documentato non e' una balla... fai te
guarda maurox discutere dell'informazione in questo paese e del suo rapporto con le vittorie di berlusconi mi pare un insulto all'intelligenza...almeno la mia...se pur non enorme...quindi scusami ma se insisti su sto punto cadiamo nel ridicolo....
si travaglio è non è certo super partes...manco vespa...quindi?
guarda maurox discutere dell'informazione in questo paese e del suo rapporto con le vittorie di berlusconi mi pare un insulto all'intelligenza...almeno la mia...se pur non enorme...quindi scusami ma se insisti su sto punto cadiamo nel ridicolo....
si travaglio è non è certo super partes...manco vespa...quindi?
Non volevo parlare di informazione , mi hai tirato in ballo tu il discorso e come al solito si fanno differenze : berlusconi monopolizza e gli altri che lo attaccano invece fanno slo il loro dovere... non funziona cosi', tanto piu' che se e' pur vero che il conflitto di interessi c'e', non sta in piedi che di controparte in rai si facciano gli interessi di altri partiti e si voglia far passare tutto cio' come una sorta di " bilanciamento " della questioen... la rai deve essere politicizzata o meno ma deve valere a prescindere dal discorso di Berlusconi, che e' anomalia causata dal sistema che abbiamo in Italia, fallace... Si risolva la questione nelle sedi opportune , nopn certo dando la colpa a berlusconi che se ne ha approfittato comunque esercita un suo diritto
In merito a Travaglio ribadisco : essendo di parte ha diritto ad esprimere le sue opinioni personali ma i collegamenti fatti- misfatti vanno considerati per quel che sono, opinioni non certezze ... cosa che invece mi par di capire che in molti , accecati magari dall'odio per una certa parte politica, sbandierano come possibilita' piu' che credibili , anzi, per certezze e non accettano la realta' delle cose, ossia che una persona venga accusata impunemente di essere in odor di mafia... capitasse a voi vorrei vedere cosa direste
Non volevo parlare di informazione , mi hai tirato in ballo tu il discorso e come al solito si fanno differenze : berlusconi monopolizza e gli altri che lo attaccano invece fanno slo il loro dovere... non funziona cosi', tanto piu' che se e' pur vero che il conflitto di interessi c'e', non sta in piedi che di controparte in rai si facciano gli interessi di altri partiti e si voglia far passare tutto cio' come una sorta di " bilanciamento " della questioen... la rai deve essere politicizzata o meno ma deve valere a prescindere dal discorso di Berlusconi, che e' anomalia causata dal sistema che abbiamo in Italia, fallace... Si risolva la questione nelle sedi opportune , nopn certo dando la colpa a berlusconi che se ne ha approfittato comunque esercita un suo diritto
In merito a Travaglio ribadisco : essendo di parte ha diritto ad esprimere le sue opinioni personali ma i collegamenti fatti- misfatti vanno considerati per quel che sono, opinioni non certezze ... cosa che invece mi par di capire che in molti , accecati magari dall'odio per una certa parte politica, sbandierano come possibilita' piu' che credibili , anzi, per certezze e non accettano la realta' delle cose, ossia che una persona venga accusata impunemente di essere in odor di mafia... capitasse a voi vorrei vedere cosa direste
veramente sei tu che hai iniziato sto discorso sull'informazione e sul fatto che appena lui va al governo inziano le persecuzioni di questi giornalisti che fingono di essere super partes...e sempre tu hai detto "il risultato del voto non centra proprio una mazza col fatto che ci siano persone schierate che facciano di tutto per spostare i giudizi della gente , c'e' da una parte e dall'altra la gente schierata non e' un male, diventa male quando qualcuno sostiene di non esserlo e nascondendosi dietro a fatti cuciti a misura per far tornare le proprie idee vuol convincere la gente di dire la verita'"....
la parte finale è ovvia...e la fanno un po' tutti...e cioè nessuno è molto obiettivo...la cosa grave è quando si parla di informazione che invece dovrebbe esserlo...
quello che non capisco, se non da uno davvero fazioso e appassionato e sto polverone contro travaglio...ha detto delle cose, ne risponderà in tribunale se necessario....ma sto grido di dolore da chi ha tutta o quasi l'informazione in mano (compreso fede) mi fa ridere...
infatti non è una questione d' imputazioni ma riguarda una questione morale .......questione morale .............questione morale e il fatto che la mafia ha la memoria lunga ..............e poi nessuno dice che è un mafioso ma diciamo che è poco "sveglio" (tanto per essere buoni) nel scegliere gli amici e i soci poi tornando alla questione precisa del post ci sono giornalisti che fanno le pulci con il microscopio solamente verso una parte politica Travaglio su questo è stato democratico ha indagato e sparato su entrambe le ali parlamentari poi è colpa sua se a Destra si concentrano molti più cattivoni che a Sinistra ...ed è questo che io mi aspetto da un GIORNALISTA ....da chi rappresenta LO STATO io PREDENDO la massima figura di PRESTIGIO in gradi di rappresentare in modo ECCELLENTE il popolo italiano di stupidotti o sempliciotti ne ho già pieni i coglioni nella mia vita quotidiana LA' a gestire tutto LO STATO IO PRETENDO i migliori se metto uno che vale 6 o 5 a rappresentare gli italiani questa da l' idea della considerazione che ho del popolo che mi ha votato ......concludo dicendo perchè perdi tempo a guardare la pagliuzza nel mio occhio quando nel tuo c'è un travone?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta