Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Per i cari sostenitori di Travaglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioNon l'ho vistaaa, se esce su you tube mi avvertite?
Le puntate di annozero le puoi trovare qui:
quella di cui si parla non c'e' ancora, credo che nel giro di pochi giorni la metteranno.B & B with a little weed
Commenta
-
-
IL GIORNALISTA di scena alla stampa estera
Travaglio fa outing: ho votato Di Pietro
e intanto va sul blog di Grillo
ROMA - Il blog di Beppe Grillo ha una nuova voce. Marco Travaglio parlerà in diretta streaming ogni settimana il lunedì alle ore 14. Lo annuncia il comico-polemista genovese nel post sul suo blog personale, dedicato a una ironica replica alle polemiche sulla storia delle presunte frequentazioni mafiose del giornalista Marco Travaglio (che ha già smentito e annunciato querele).
STAMPA ESTERA - E Marco Travaglio è stato di scena alla stampa estera per raccontare anche le vicende di cui è stato protagonista proprio in questi giorni, il caso Schifani e le polemiche cresciute sui giornali: ma si tratta di una pura casualità, visto che l'incontro, spiegano, era stato fissato già da tempo, circa un paio di mesi fa. Travaglio è apparso sereno e rilassato davanti ai colleghi stranieri, ha risposto alle loro domande e ha dato un quadro della situazione politica italiana dove «l'opposizione è sparita» e dove ancora mancano le leggi per regolare il conflitto d'interessi e gli assetti radiotelevisivi. Critico verso quel centrosinistra che, secondo lui, ha spianato la strada alla schiacciante vittoria elettorale del Popolo della Libertà e di Silvio Berlusconi.
L'OUTING - Ma per chi vota Travaglio? «Sono un liberale-conservatore vicino alle posizioni di Barbara Spinelli e di Giovanni Sartori e alle ultime elezioni ho votato Antonio Di Pietro»
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'OUTING - Ma per chi vota Travaglio? «Sono un liberale-conservatore vicino alle posizioni di Barbara Spinelli e di Giovanni Sartori e alle ultime elezioni ho votato Antonio Di Pietro»
loro ieri hanno scoperto la notiziona dell'outing...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe non te ne frega non interessarti della questione, dato che ne abbiamo parlato un sacco ed e' riportata questa notizia, gradirei un commento obiettivo da parte di qualcuno che quando lo sente parlare gongola... Ora, chiedo ancora , sulla base del fatto che andava in ferie con uno che e' stato condannato per reati alquanto gravi, vale lo stesso giudizio che egli ha espresso su Schifani ? Dimmi con chi vai e non dirmi che non sapevi chi fosse ...
Travaglio all' epoca non poteva sapere che quei 2 poi sarebbero risultati dei mafiosi perchè non stava dietro a loro 24 ore su 24 ; Travaglio stava a Milano mica in Sicilia
Schifani invece non stava a Milano...
nemmeno su Marte...
forse neanche su Venere...
Saturno ? Ummm... no non credo...
Stava 24 ore su 24 in Sicilia"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta