hahaha maurox ahahahah
Per i cari sostenitori di Travaglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioinfatti non è una questione d' imputazioni ma riguarda una questione morale .......questione morale .............questione morale e il fatto che la mafia ha la memoria lunga ..............e poi nessuno dice che è un mafioso ma diciamo che è poco "sveglio" (tanto per essere buoni) nel scegliere gli amici e i soci poi tornando alla questione precisa del post ci sono giornalisti che fanno le pulci con il microscopio solamente verso una parte politica Travaglio su questo è stato democratico ha indagato e sparato su entrambe le ali parlamentari poi è colpa sua se a Destra si concentrano molti più cattivoni che a Sinistra ...ed è questo che io mi aspetto da un GIORNALISTA ....da chi rappresenta LO STATO io PREDENDO la massima figura di PRESTIGIO in gradi di rappresentare in modo ECCELLENTE il popolo italiano di stupidotti o sempliciotti ne ho già pieni i coglioni nella mia vita quotidiana LA' a gestire tutto LO STATO IO PRETENDO i migliori se metto uno che vale 6 o 5 a rappresentare gli italiani questa da l' idea della considerazione che ho del popolo che mi ha votato ......concludo dicendo perchè perdi tempo a guardare la pagliuzza nel mio occhio quando nel tuo c'è un travone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioinfatti non è una questione d' imputazioni ma riguarda una questione morale .......questione morale .............questione morale e il fatto che la mafia ha la memoria lunga ..............e poi nessuno dice che è un mafioso ma diciamo che è poco "sveglio" (tanto per essere buoni) nel scegliere gli amici e i soci poi tornando alla questione precisa del post ci sono giornalisti che fanno le pulci con il microscopio solamente verso una parte politica Travaglio su questo è stato democratico ha indagato e sparato su entrambe le ali parlamentari poi è colpa sua se a Destra si concentrano molti più cattivoni che a Sinistra ...ed è questo che io mi aspetto da un GIORNALISTA ....da chi rappresenta LO STATO io PREDENDO la massima figura di PRESTIGIO in gradi di rappresentare in modo ECCELLENTE il popolo italiano di stupidotti o sempliciotti ne ho già pieni i coglioni nella mia vita quotidiana LA' a gestire tutto LO STATO IO PRETENDO i migliori se metto uno che vale 6 o 5 a rappresentare gli italiani questa da l' idea della considerazione che ho del popolo che mi ha votato ......concludo dicendo perchè perdi tempo a guardare la pagliuzza nel mio occhio quando nel tuo c'è un travone?
e' molto coraggioso sostenere che uno non sia mafioso ma far di tutto per farlo credere agli altri , questo di solito lo si fa quando non si puo' dimostrare la propria teoria, ed e' una cosa che va ben oltre il giornalismo infatti si cade nella diffamazione , che francamente e' il reato peggiore che possa fare un portatore di informazioni, ossia ergersi a giudice delle notizie che egli stesso fornisce... guarda caso il libro ultimo in questione ha proprio un titolo molto esplicativo : se li conosci li eviti
La tua pretesa di avere al governo gente che ti rappresenti come si deve , la esprimi come tutti in cabina elettorale , se non ti piacciono le regole fai bene a sperare che cambino, ma non per questo si puo' pretendere che tutti la pensino allo stesso modosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioveramente sei tu che hai iniziato sto discorso sull'informazione e sul fatto che appena lui va al governo inziano le persecuzioni di questi giornalisti che fingono di essere super partes...e sempre tu hai detto "il risultato del voto non centra proprio una mazza col fatto che ci siano persone schierate che facciano di tutto per spostare i giudizi della gente , c'e' da una parte e dall'altra la gente schierata non e' un male, diventa male quando qualcuno sostiene di non esserlo e nascondendosi dietro a fatti cuciti a misura per far tornare le proprie idee vuol convincere la gente di dire la verita'"....
la parte finale è ovvia...e la fanno un po' tutti...e cioè nessuno è molto obiettivo...la cosa grave è quando si parla di informazione che invece dovrebbe esserlo...
quello che non capisco, se non da uno davvero fazioso e appassionato e sto polverone contro travaglio...ha detto delle cose, ne risponderà in tribunale se necessario....ma sto grido di dolore da chi ha tutta o quasi l'informazione in mano (compreso fede) mi fa ridere...
Certo che l'informazione conta, ma se tu fermi per strada 100 persone e chiedi se pensano che berlusca sia un maneggione ce ne saranno tantisimi che ti dirnno che lo e', ma se chiedi agli stessi se lo reputano in grado di governare bene il paese, da quello che e' riusltato dal voto ti diranno di si
questo non ti suggerisce l'idea che la gente scinde la questione che a tutti i costi vogliono imporci come nodo fondamentale travaglio e company da quello che e' 'abilita' o la capacita' dell'uomo politico con il suo passato o le sue " ombre "? la gente ha risposto come ha voluto, inutile continuare ad imputare alla mancanza di informazione, al potere del berlusca sui media il suo successo , e il CONTESTO e il clima politico che premia una aprte o l'altra la gente puo' sentire mille tg dove si parla male di qualcuno ma alla fine decide con altri parametri, la prova e' che Berlusconi ha sia vinto che perso, se il suo potere mediatico fosse infalibile o fosse uno strumento DECISIVO per vincere le elezioni, da qaundo e' sceso in politica non avrebbe mai perso invece e' stato battuto pure da uno come Prodi, che e' l'antitesi tessa dell'immagine vincente massmediaticamente parlando, ed e'ì stato battuto da chi aveva a disposizone gli stessi strumenti che ha avuto Veltroni l'altro ieri o prima ancora Rutelli, che invece venne sconfitto ... Per cui quello che intendo nn e' che l'info non conti, ma conta in modo DIFFERENTE da quello che questi 4 fanfaroni non hanno ancora capito ... Invece di sfruttare i veri punti deboli del cavaliere e company fanno proprio il suo gioco, lo attaccano su argomenti che non interessano la gente ( non che non li hanno mai sentiti come vuol farci intendere Travaglio che sono anni che va in giro dicendo le stesse cose )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto che l'informazione conta, ma se tu fermi per strada 100 persone e chiedi se pensano che berlusca sia un maneggione ce ne saranno tantisimi che ti dirnno che lo e', ma se chiedi agli stessi se lo reputano in grado di governare bene il paese, da quello che e' riusltato dal voto ti diranno di si
questo non ti suggerisce l'idea che la gente scinde la questione che a tutti i costi vogliono imporci come nodo fondamentale travaglio e company da quello che e' 'abilita' o la capacita' dell'uomo politico con il suo passato o le sue " ombre "? la gente ha risposto come ha voluto, inutile continuare ad imputare alla mancanza di informazione, al potere del berlusca sui media il suo successo , e il CONTESTO e il clima politico che premia una aprte o l'altra la gente puo' sentire mille tg dove si parla male di qualcuno ma alla fine decide con altri parametri, la prova e' che Berlusconi ha sia vinto che perso, se il suo potere mediatico fosse infalibile o fosse uno strumento DECISIVO per vincere le elezioni, da qaundo e' sceso in politica non avrebbe mai perso invece e' stato battuto pure da uno come Prodi, che e' l'antitesi tessa dell'immagine vincente massmediaticamente parlando, ed e'ì stato battuto da chi aveva a disposizone gli stessi strumenti che ha avuto Veltroni l'altro ieri o prima ancora Rutelli, che invece venne sconfitto ... Per cui quello che intendo nn e' che l'info non conti, ma conta in modo DIFFERENTE da quello che questi 4 fanfaroni non hanno ancora capito ... Invece di sfruttare i veri punti deboli del cavaliere e company fanno proprio il suo gioco, lo attaccano su argomenti che non interessano la gente ( non che non li hanno mai sentiti come vuol farci intendere Travaglio che sono anni che va in giro dicendo le stesse cose )Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiono....l'italiano è molto + coglione e superficiale....s'è rotto il ***** di berlusca? vota prodi.....gli rompono le palle gli stranieri che delinquono e le tasse messe da prodi (senza vedere se erano troppe o servivano...NON STO DANDO GIUDIZI DI MERITO) allora votano berlusconi....grandissima parte di sempliciotti sono influenzati dai media, un'altra gran parte mossi dalla malavita o da meri interessi personali...e quindi....ecco che il male dell'italia non sono i politici ma gli italiani in genere e il loro modo di pensare e di accostarsi alla politica....i politici ne sono solo lo specchio
Ohhhhhh la finalmente : anch'io penso cosi', ossiahe in Italia ci sono un sacco ma davvero un sacco di coglioni ... Sono presuntuoso ? accetto che ltri pensino che lo sono io, ci mancherebbe
Ma qui veniamo al nodo : questi coglioni che poi vanno a votare, e ci vanno con lo spirito che tu dici, avranno sentito in una delle diecimila trasmissioni a tema, avranno letto su un giornale, avranno sentito il vicino politicizzato parla male dell'armata branacaleone del PDL ? la risposta, credo, sia YESSSSS dal momento che sono cose che si sentono anbche a non volere ascoltae da 15 anni... E allorala domana e' : se poi la gente in cabina sceglie a presicndere , gli ripetiamo queste cose per informarli o per convincerli ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOhhhhhh la finalmente : anch'io penso cosi', ossiahe in Italia ci sono un sacco ma davvero un sacco di coglioni ... Sono presuntuoso ? accetto che ltri pensino che lo sono io, ci mancherebbe
Ma qui veniamo al nodo : questi coglioni che poi vanno a votare, e ci vanno con lo spirito che tu dici, avranno sentito in una delle diecimila trasmissioni a tema, avranno letto su un giornale, avranno sentito il vicino politicizzato parla male dell'armata branacaleone del PDL ? la risposta, credo, sia YESSSSS dal momento che sono cose che si sentono anbche a non volere ascoltae da 15 anni... E allorala domana e' : se poi la gente in cabina sceglie a presicndere , gli ripetiamo queste cose per informarli o per convincerli ?
beh l'informazione fa anche moda quindi influisce e molto...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/politica/08_m...4f486ba6.shtml
cosa facciamo, tiriamo subito le somme o aspettiamo che si possa giustificare con un po' piu' di calma ? per carita' , robetta... pero' leggete il commento in fondo, un po' e' condivisibile credo
Commenta
-
-
concordo pienamente con te :
IO CREDO CHE QUESTO NUOVO GOVERNO BERLUSCONI RAPPRESENTI BENISSIMO IL POPOLO ITALIANO .
non so tu ma io sono stanco di essere ricordato all' estero per stereotipi che ancora una volta con queste votazioni non sono stati smentiti.
Ma ho la presunzione di voler puntare più in alto di non essere il solito popoluccio qualunquista che si fà abbindolare ma che metta in mostra di sè l' eccelenze positive mi sembra chiaro da che parte tu vota e probabilmente avrai trovato le tue motivazioni per farlo detto questo io ho trovato i miei valori ed è chiaro dove non erano per nulla rappresentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggioconcordo pienamente con te :
IO CREDO CHE QUESTO NUOVO GOVERNO BERLUSCONI RAPPRESENTI BENISSIMO IL POPOLO ITALIANO .
non so tu ma io sono stanco di essere ricordato all' estero per stereotipi che ancora una volta con queste votazioni non sono stati smentiti.
Ma ho la presunzione di voler puntare più in alto di non essere il solito popoluccio qualunquista che si fà abbindolare ma che metta in mostra di sè l' eccelenze positive mi sembra chiaro da che parte tu vota e probabilmente avrai trovato le tue motivazioni per farlo detto questo io ho trovato i miei valori ed è chiaro dove non erano per nulla rappresentatiOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioma 'un lo cambi più il disco?
no anzi, stavo pensando seriamente di entrare in politicasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laherte Visualizza Messaggionon hanno avuto grandi soddisfazioni da me.......almeno sulla forma ...sul contenuto invece
mavacagher
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiono anzi, stavo pensando seriamente di entrare in politica
qualche coglione che ti vota lo trovi....magari facendo la campagna elettorale sul forumOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta