Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

    Sentivo l'altra sera su 7 Gold, dalle "orecchie lunghe", che Spalletti avrebbe comunicato a Gravina l'intenzione di dimettersi la sera stessa della sconfitta. Gravina l'avrebbe convinto a rimanere altrimenti egli stesso avrebbe dovuto fare un passo indietro. Non mo sembra così infondata la cosa.
    Di sicuro Spalletti nell'immediato le dimissioni le avrà offerte. Tra l'altro non è uno che resta in paradiso a dispetto dei santi...La ricostruzione per me è credibile.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Io rimango del parere Spalletti dovrebbe continuare

      Ha ereditato una roba mal messa gestita da Mancini che si è ben guardato dal fare una doppia figura di m, ed è scappato quando ancora non qualificati agli europei (col rischio di non andarci nemmeno)

      È inutile prendere a calci in culо uno dopo poche partite.

      Il problema del calcio italiano è a lungo termine, cambiare allenatore dopo un anno non ha senso.



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Ma a me sti pianti a metà tempo con una partita aperta da giocare, sarò cinico, ma mi paiono da bambino.
        Con rispetto assoluto di cui sopra, eh.
        Perchè a metà partita? Eravamo al 105esimo.
        A me l'immagine di ieri invece è proprio piaciuta, perchè nn è il pianto del bamboccio ma quello di chi sa di avere una nazione, la propria, sulle spalle. Di chi sa che quell'errore, a quel minuto, potrebbe essere fatale.
        Avercene di bambini così nel calcio attuale

        Commenta


          Pov.
          Ancora 15 minuti da giocare c'erano
          Io di lui ho gran stima, lo reputo un professionista ed un fuoriclasse, ma questi atteggiamenti che ha già avuto non mi piacciono. Cosa devo dire, sono sincero.

          Concordo con te che di giocatori simili ne servono di più
          Ma ne nascono anche pochi a sti livelli
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Pov.
            Ancora 15 minuti da giocare c'erano
            Io di lui ho gran stima, lo reputo un professionista ed un fuoriclasse, ma questi atteggiamenti che ha già avuto non mi piacciono. Cosa devo dire, sono sincero.

            Concordo con te che di giocatori simili ne servono di più
            Ma ne nascono anche pochi a sti livelli
            Nn volevo farti cambiare giudizio eh, anche perchè soggettivo come il mio, ma ribattevo sulla tua affermazione "a metà tempo con una partita aperta da giocare". Perchè 15 min sono pochi e se prendi gol mica è detto che lo recuperi, così come nn è detto che poi vinci ai rigori finali. In quegli istanti successivi all'errore ci sta il pensare che hai "tradito" la tua nazione

            Commenta


              Lo so che non volevi.
              Intendevo metà dei supplementari.

              Boh, io lo vedo più come un gesto "egocentrico".
              Quando ancora era tutto in divenire
              Se mai a fine partita

              Punti di vista.

              Comunque il giocatore non lo discuto affatto, sarei un idiota completo.
              Ci mancherebbe altro, come ho scritto di "dotati" e professionisti seri così (nonostante avesse potuto anche fare un "po' di meno" sotto il punto di vista dell'"impegno in allenamento", compensando col suo talento), ne nascono pochi, negli anni.

              Solo quel tipo di comportamento, ogni tanto, mi pare stonare.
              Opinione puramente personale
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

                Perchè a metà partita? Eravamo al 105esimo.
                A me l'immagine di ieri invece è proprio piaciuta, perchè nn è il pianto del bamboccio ma quello di chi sa di avere una nazione, la propria, sulle spalle. Di chi sa che quell'errore, a quel minuto, potrebbe essere fatale.
                Avercene di bambini così nel calcio attuale
                Parole sprecate.
                Ma figurati se capisce il sentimento che può esserci dietro tutto ciò.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Non vedo così c'entri questo intervento su un dialogo tra me e Steel.
                  Nessuno ti ha chiamato in causa.

                  Io capisco benissimo cosa significhi essere Ronaldo in Portogallo.
                  Ma quello non è il momento di lasciarsi andare.

                  ​​​​​​
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ma quello non è il momento di lasciarsi andare.

                    ​​​​​​
                    Peccato che non decidi tu quale sia il momento per lasciarsi andare.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      È chiaro che è un mio giudizio personale, c'è bisogno di scriverlo.
                      comunque basta.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Comunque ribadisco che CR7 ormai cammina in campo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          anche a me il gesto di CR7 è piaciuto moltissimo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Comunque ribadisco che CR7 ormai cammina in campo

                            ci mancherebbe
                            ha 39 anni eh
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                              ci mancherebbe
                              ha 39 anni eh
                              Ancora è veloce dai.


                              Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240702_184208_Facebook.jpg
Views:	61
Size:	177.9 KB
ID:	16300084
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Più che il pianto per il rigore sbagliato, quello che veramente mi ha impressionato è stato vederlo durante l’inno nazionale: era sull’orlo delle lacrime, teso come una corda di violino.

                                Lui sente proprio il peso della nazione sulle spalle e contemporaneamente sa che è l’ultima rassegna a cui parteciperà col Portogallo.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎