Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18246
    • 966
    • 861
    • Send PM

È vero che da Gravina non c'è stata alcuna parola, anche "diplomatica", del tipo "ho sbagliato anche io, chiedo scusa"
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Fabi Stone
      Bodyweb Senior
      • Jan 2015
      • 10992
      • 730
      • 313
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Sacchi dice una cosa molto importante, ovvero la mancanza dei centri federali. In Italia c'è solo quello di Coverciano, quando si scopre che la Germania ne ha ben 24 e la Svizzera 3, uno ogni 80 km...e noi uno per tutta l'Italia.

Occorre dunque aprire dei centri federali a macchia di leopardo sul territorio, per farvi convergere i giocatori ed i giovani talenti, per essere più vicini a dove si gioca il calcio, e non aspettare che il calcio venga da te.
      Dice pure degli stranieri mediocri...

Sacchi ancora lucidissimo.

Commenta

• Venkman85
        Bodyweb Senior
        • Apr 2015
        • 6693
        • 245
        • 76
        • Liguria
        • Send PM

Forse di stranieri mediocri ne avremmo meno se gli italiani non costassero spesso oltre il loro valore

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18246
          • 966
          • 861
          • Send PM

Tutti costano oltre il loro valore adesso
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Venkman85
            Bodyweb Senior
            • Apr 2015
            • 6693
            • 245
            • 76
            • Liguria
            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Tutti costano oltre il loro valore adesso
            In generale sì, ma gli italiani appena fanno mezza partita buona ti sparano cifre assurde, vedi Sassuolo

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15440
              • 599
              • 1,021
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              In generale sì, ma gli italiani appena fanno mezza partita buona ti sparano cifre assurde, vedi Sassuolo
              taci che sono andati in B grazie al cielo, non se ne poteva più dei vari Locatelli pagati 40 milioni, una bestialità
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• Venkman85
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 6693
                • 245
                • 76
                • Liguria
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

taci che sono andati in B grazie al cielo, non se ne poteva più dei vari Locatelli pagati 40 milioni, una bestialità
                Alla fine non è colpa dei venditori, ma degli acquirenti. senza i gonzi che spendono quei soldi per i locatelli e i gagliardini (perchè anche l'Atalanta si fa pagare bene i giocatori) sarebbero stati costretti ad abbassare i prezzi da tempo

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 10992
                  • 730
                  • 313
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio

Alla fine non è colpa dei venditori, ma degli acquirenti. senza i gonzi che spendono quei soldi per i locatelli e i gagliardini (perchè anche l'Atalanta si fa pagare bene i giocatori) sarebbero stati costretti ad abbassare i prezzi da tempo
                  Ecco.
                  Belotti a 100 non lo ha comprato nessuno...se sei n cojone compri male.
                  Ma il discorso mio verte sempre sul tema "home made".
                  Se devo prendere una pippa, investo tempo e strutture nella crescita dei miei ragazzi.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18246
                    • 966
                    • 861
                    • Send PM

Si, ma il punto è che la sopravvalutazione di mercato di un giocatore adesso è routinaria
                    Bisognava "pensarci" qualche annetto fa, adesso lascia il tempo che trova, purtroppo

Rimane il fatto giustissimo che se devo andare a prendere "pincopallo" uzbeko con una valutazione drogata (a parte società che hanno scouting SERIO e sanno quello che fanno come investimento reale) sarebbe meglio tirarsi su il proprio ovile.

Il problema è che sti discorsi li sento da euro 96 e rimangono tali nel tempo senza interventi, anzi peggiorano

Commenta

• Fabi Stone
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2015
                      • 10992
                      • 730
                      • 313
                      • Send PM

C'aveva ragione er poro Pochesci nel 2017.

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Fabi, come lo vedesti un Ranieri CT?

Commenta

• Fabi Stone
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2015
                          • 10992
                          • 730
                          • 313
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

Come modo di porsi, ottimo.
                          Il problema è che nell' eventuale attesa dei risultati, della maturazione di possibili prospetti, di tutti i rischi che dovrai correre per fare prove e tentativi...ogni Commissario Tecnico con una carriera lunga da Allenatore, sarebbe massacrato da stampa e opinione pubblica.
                          Ranieri alla sua età non se lo meriterebbe.
                          Ieri lo scrivevo...con lo scenario che ho descritto sopra, ci vuole uno "vergine" che ovviamente conosca la materia ed abbia esperienza federale.
                          Spalletti ormai non la vuole dare vinta, ma si sta mettendo in una situazione che rischia di sporcargli in maniera indelebile la carriera...se n frega n cazz0 a lui ovviamente fa come je pare, figurate a me.

Commenta

• Irrlicht
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2021
                            • 18246
                            • 966
                            • 861
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ammazza che ricordo

Commenta

• fede79
                              Stratocaster Addicted
                              • Oct 2002
                              • 4000
                              • 246
                              • 14
                              • Roma
                              • Send PM

L’analisi come sempre diretta e senza mezzi termini di Fabio Capello sull’Euro-flop dell’Italia, pone l’accento su molti aspetti. In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore (fra le altre) del Milan e della Roma si scaglia contro Luciano Spalletti e la sua gestione del gruppo. Le parole di Fabio Capello

“Credo che Spalletti non abbia pensato da selezionatore, ma da allenatore di club: così facendo ha generato confusione nei calciatori. Ha peccato un po’ di presunzione, specialmente contro la Spagna quando ha mandato in campo la squadra con un assetto a quattro, contro gli esterni più forti d’Europa”.

Sulla gara contro la Svizzera: “Loro hanno grande organizzazione e qualità nell’asse centrale. Da Sommer, ad Akanji, a Xhaka, e soprattutto rispetto a noi sembravano una squadra: disposti al sacrificio, si difende tutti e si attacca almeno in sei. Il discorso sulla mancanza di freschezza non lo accetto, in primis non si è visto un gruppo. Sono pochissimi i ragazzi che hanno fatto quella corsa o lo scatto in più”.

Sul capitale umano a disposizione e una ripartenza difficile: “Quando non vedi nessun giocatore del Milan convocato, o nessuno Juventino in campo contro la Croazia, si attiva un campanello d’allarme. Se queste due squadre non danno elementi alla nazionale, abbiamo un problema. Sulla sua scelta di rimanere non posso giudicare, ma non sono fiducioso. Spalletti dovrà capire che il lavoro di selezionatore è profondamente diverso da quello di allenatore”.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15440
                                • 599
                                • 1,021
                                • pordenone
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

Penso che non abbia minimamente voglia di rovinarsi così la carriera.
                                Ripeto, quello giusto è Allegri

​​​
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X