È vero che da Gravina non c'è stata alcuna parola, anche "diplomatica", del tipo "ho sbagliato anche io, chiedo scusa"
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSacchi dice una cosa molto importante, ovvero la mancanza dei centri federali. In Italia c'è solo quello di Coverciano, quando si scopre che la Germania ne ha ben 24 e la Svizzera 3, uno ogni 80 km...e noi uno per tutta l'Italia.
Occorre dunque aprire dei centri federali a macchia di leopardo sul territorio, per farvi convergere i giocatori ed i giovani talenti, per essere più vicini a dove si gioca il calcio, e non aspettare che il calcio venga da te.
Sacchi ancora lucidissimo.
Commenta
-
-
Forse di stranieri mediocri ne avremmo meno se gli italiani non costassero spesso oltre il loro valore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioTutti costano oltre il loro valore adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioIn generale sì, ma gli italiani appena fanno mezza partita buona ti sparano cifre assurde, vedi SassuoloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
taci che sono andati in B grazie al cielo, non se ne poteva più dei vari Locatelli pagati 40 milioni, una bestialità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
Alla fine non è colpa dei venditori, ma degli acquirenti. senza i gonzi che spendono quei soldi per i locatelli e i gagliardini (perchè anche l'Atalanta si fa pagare bene i giocatori) sarebbero stati costretti ad abbassare i prezzi da tempo
Belotti a 100 non lo ha comprato nessuno...se sei n cojone compri male.
Ma il discorso mio verte sempre sul tema "home made".
Se devo prendere una pippa, investo tempo e strutture nella crescita dei miei ragazzi.
Commenta
-
-
Si, ma il punto è che la sopravvalutazione di mercato di un giocatore adesso è routinaria
Bisognava "pensarci" qualche annetto fa, adesso lascia il tempo che trova, purtroppo
Rimane il fatto giustissimo che se devo andare a prendere "pincopallo" uzbeko con una valutazione drogata (a parte società che hanno scouting SERIO e sanno quello che fanno come investimento reale) sarebbe meglio tirarsi su il proprio ovile.
Il problema è che sti discorsi li sento da euro 96 e rimangono tali nel tempo senza interventi, anzi peggioranoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioC'aveva ragione er poro Pochesci nel 2017.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Fabi, come lo vedesti un Ranieri CT?
Il problema è che nell' eventuale attesa dei risultati, della maturazione di possibili prospetti, di tutti i rischi che dovrai correre per fare prove e tentativi...ogni Commissario Tecnico con una carriera lunga da Allenatore, sarebbe massacrato da stampa e opinione pubblica.
Ranieri alla sua età non se lo meriterebbe.
Ieri lo scrivevo...con lo scenario che ho descritto sopra, ci vuole uno "vergine" che ovviamente conosca la materia ed abbia esperienza federale.
Spalletti ormai non la vuole dare vinta, ma si sta mettendo in una situazione che rischia di sporcargli in maniera indelebile la carriera...se n frega n cazz0 a lui ovviamente fa come je pare, figurate a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioC'aveva ragione er poro Pochesci nel 2017.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
L’analisi come sempre diretta e senza mezzi termini di Fabio Capello sull’Euro-flop dell’Italia, pone l’accento su molti aspetti. In un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore (fra le altre) del Milan e della Roma si scaglia contro Luciano Spalletti e la sua gestione del gruppo. Le parole di Fabio Capello
“Credo che Spalletti non abbia pensato da selezionatore, ma da allenatore di club: così facendo ha generato confusione nei calciatori. Ha peccato un po’ di presunzione, specialmente contro la Spagna quando ha mandato in campo la squadra con un assetto a quattro, contro gli esterni più forti d’Europa”.
Sulla gara contro la Svizzera: “Loro hanno grande organizzazione e qualità nell’asse centrale. Da Sommer, ad Akanji, a Xhaka, e soprattutto rispetto a noi sembravano una squadra: disposti al sacrificio, si difende tutti e si attacca almeno in sei. Il discorso sulla mancanza di freschezza non lo accetto, in primis non si è visto un gruppo. Sono pochissimi i ragazzi che hanno fatto quella corsa o lo scatto in più”.
Sul capitale umano a disposizione e una ripartenza difficile: “Quando non vedi nessun giocatore del Milan convocato, o nessuno Juventino in campo contro la Croazia, si attiva un campanello d’allarme. Se queste due squadre non danno elementi alla nazionale, abbiamo un problema. Sulla sua scelta di rimanere non posso giudicare, ma non sono fiducioso. Spalletti dovrà capire che il lavoro di selezionatore è profondamente diverso da quello di allenatore”.
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Fabi, come lo vedesti un Ranieri CT?
Ripeto, quello giusto è Allegri
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta