In tutti i paesi del mondo l'autoctono costa di più. In Premier l'inglese costa più caro degli stranieri, in Liga lo spagnolo costa più caro degli stranieri, ecc...
Campionato Europeo di Calcio 2024 - commenti alle partite e all'Italia qui
Collapse
X
-
Francia ai quarti con merito e fortuna: Belgio condannato da una autorete di Vertonghen, 1-0
A Düsseldorf la sfida tra Francia e Belgio premia i transalpini di Deschamps, che per occasioni create e conduzione del gioco meritano il passaggio del turno; è servita però una situazione fortunosa per sbloccare il match a Mbappé e compagni, troppo spreconi negli ultimi metri. Delusione invece per i Diavoli Rossi di Tedesco, che erano rimasti in partita fino all'85', impegnando due volte Maignan (decisivo su Lukaku e De Bruyne). Eliminazione ancora più amara.
La Francia è la prima squadra a qualificarsi ai quarti di finale di un grande torneo internazionale (Coppa del Mondo o Europeo) segnando solo su autogol o calci di rigore.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Insomma, per ora non brilla nemmeno la Francia, come l'Inghilterra...però vanno avanti, e questo è importante, perchè poi magari ti sblocchi in un attimo.
Tra le grandi meglio per ora la Spagna....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Vorrei tanto far vedere sta foto ed il significato che c'è dietro ai nostri fenomenali ragazzi Italiani...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVorrei tanto far vedere sta foto ed il significato che c'è dietro ai nostri fenomenali ragazzi Italiani...
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioora sarà Francia-Portogallo
Ronaldo a 39 anni ancora ci tiene, lotta, soffre. Un campione assoluto, perchè i campioni sono fatti così, cioè lo sono campioni anche caratterialmente, anche quando non hanno più niente da dimostrare, ma il sacro fuoco in essi arde sempre come il primo giorno.
Mi ricordo Maradona ad Italia '90, con quanto impegno, quanto vigore, quanta sofferenza riuscì letteralmente a trascinare una incerottata e non più eccelsa Argentina in finale, un altro che non aveva più bisogno certo di dimostrare qualcosa.
Invece ciò che caratterizza i mediocri è l'apatia e l'assenza di qualunque stimolo caratteriale. Questo intendeva Sacchi nella intervista di ieri quando parlava di "crisi morale" del calcio italiano: pupazzetti per i quali vincere o perdere non fa nessuna differenza, non ci si impegna più di tanto, perchè l'impegno "costa", si paga in fatica, sofferenza...e se non hai eccelse qualità tecniche a supporto, dovresti impegnarti anche il doppio, il che vuol dire impegnarsi e soffrire il doppio...e figurarsi se i bambocci che vestono l'azzurro nazionale hanno quello stimolo...La prospettiva di staccare al più presto un biglietto per Ibiza è molto più attraente, veloce, a portata di mano.Last edited by Sean; 02-07-2024, 09:46:37....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Sono d'accordo sull'immagine di Ronaldo nel panorama odierno e sul contenuto del messaggio.
Ma a me sti pianti a metà tempo con una partita aperta da giocare, sarò cinico, ma mi paiono da bambino.
Con rispetto assoluto di cui sopra, eh.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse Ronaldo attraverso l'Europeo spera di vincere un ultimissimo pallone d'oro
Anche vincesse l'europeo, dovrebbe farlo da protagonista assoluto della squadra con parecchi gol sul groppone altrimenti non credo basterebbe comunque perché gioca in un campionato farlocco di mercenari ed ex buoni giocatori vicini al pensionamento .
O la UEFA prenderà generosi petroldollari per rilanciare la figura di spicco di questi cammellari nel loro progetto di sportwashing, oppure nada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse Ronaldo attraverso l'Europeo spera di vincere un ultimissimo pallone d'oroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioForse Ronaldo attraverso l'Europeo spera di vincere un ultimissimo pallone d'oro
ormai cammina in campoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Non ho detto che lo vinca, ma visto il suo ego non mi stupirei ci sperasse ancora. Immagino che l'Europeo sia la sua ultima passerella internazionale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
ma in quale film?
ormai cammina in campo
Comunque stavolta non è semplice l'assegnazione eh.
Se non faranno qualcosa di strabiliante tra Europeo e Copa America, Vinicius, Bellingham e Mbappe...va a finire che le dovranno dare a Modric per la carriera.
Commenta
-
Commenta