Dopri/Black vs Rom 1-0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    Dopri/Black vs Rom 1-0



    poi dicono che non si deve essere razzisti e che sono i media a creare la paura dei rom... Oggi al concerto del primo maggio ero con mio fratello (dopritem) e le nostre rispettive ragazze, verso la fine della serata, mentre suonavano i subsonica, arriva un rom con tanto di amico vicino a mio fratello e nonostante vi fosse un bel pò di spazio gli si attacca guardandolo dritto negli occhi per una decina di secondi un pò con aria di sfida, con l'intento di passare (non solo quell'intento purtroppo). Mi giro e vedo la scena... ok penso, ora parte la rissa ... invece no. Dopri dice qualcosa e il tipetto se ne va, al che io un pò incazzato guardo mio fratello che stava sclerando e parto per inseguire quel testa di ***** data la scena un pò sospetta... gli faccio toc toc e gli chiedo che volesse da mio bro. Mi aspettavo già partissero le botte invece il tipo pietrificato guarda il suo amico e dice "niente! niente!". Dico ok, mi sembrava un pò strana come reazione e torno dov'ero. Mentre torno mio fratello corre verso il tizio... inizialmente pensavo gli rodesse semplicemente per il fatto di prima, solo che nel giro di mezzo secondo lo vedo con un pugno alzato che minacciava il tipo e l'amico, corro verso di loro e li separo spingendo il testina via da mio fratello. Solo dopo mi accorgo che dopri era tornato lì perchè non si era più ritrovato il cellulare in tasca ed era certo che in quella frazione di secondo in cui erano attaccati a guardarsi il rom senza troppa discrezione glie l'avesse sfilato... infatti era così, solo che per fortuna, da buon deficiente quale era, si stava già beando con il suo amico del furto e mio fratello grazie a questo gesto è riuscito a riprendersi il cellulare con forza, ecco spiegato il pugno che stava per finire sulla sua faccia e la reazione violenta col pugno alzato di mio bro. A saperlo prima non li avrei separati ma avrei passato i seguenti minuti a pestare quei due delinquenti come già giustamente dopri avrebbe iniziato a fare, meno male che è finita così perchè nessuno si è fatto male, mio fratello ha ripreso il cel e magari quei due avrebbero risposto con qualcosa di diverso dai semplici *****tti.


    Sarà la terza volta che mi capita un episodio simile a roma, guardacaso si tratta sempre della stessa etnia. Ma se c'è questa "incompatibilità culturale" (chiamiamola così) dato che il loro sostentamento è basato sull'accattonaggio e sui furti perchè ce li teniamo a casa nostra? Non se ne può davvero più
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

    #2
    1.vai al concerto del primo maggio
    2.non li hai pestati


    che dovrei aggiungere?
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta

    • Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      1.vai al concerto del primo maggio
      2.non li hai pestati


      che dovrei aggiungere?
      1. c'era elio
      2. non li ho pestati perchè non sapevo del furto, comunque ho recuperato il cellulare e si sono cagati in mano, fidati.

      Commenta

      • thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

        #4
        con me, come immagini, trovi una porta sfondata sulla tematica. basterebbe applicare il principio di civiltà universale secondo cui, se non dimostri di aver trovato un lavoro decente nel giro di sei mesi, vieni espulso da un paese serio. per la semplice questione che, se non hai un reddito fisso, l'unico modo per sostentarti è la criminalità

        Commenta

        • bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

          #5
          Fortuna che eravate in un posto pieno di gente...di solito sti tizi non girano disarmati, poteva finire male
          sigpic

          Commenta

          • thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

            #6
            poi, come dice leonida, vergognosa la presenza al concerto del primo maggio. ti pensavo un ragazzo rispettabile

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              1. c'era elio
              2. non li ho pestati perchè non sapevo del furto, comunque ho recuperato il cellulare e si sono cagati in mano, fidati.
              guarda sul primo punto non hai scusanti. Sul secondo , scherzi a parte , hai fatto bene, magari ti trovavi nei casini per una stupidaggine.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • Sparda85
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 567
                • 28
                • 84
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                1.vai al concerto del primo maggio
                2.non li hai pestati


                che dovrei aggiungere?
                Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

                Commenta

                • Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • A casa di socio a falsificare CV
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                  con me, come immagini, trovi una porta sfondata sulla tematica. basterebbe applicare il principio di civiltà universale secondo cui, se non dimostri di aver trovato un lavoro decente nel giro di sei mesi, vieni espulso da un paese serio. per la semplice questione che, se non hai un reddito fisso, l'unico modo per sostentarti è la criminalità

                  finirà che la gente si farà giustizia da sola. Ripeto, sono stati molto fortunati, a meno che non avessero armi addosso.

                  Commenta

                  • bersiker1980
                    decisamente grosso
                    • Dec 2006
                    • 8449
                    • 692
                    • 579
                    • Serenissima Veneta Repubblica
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    con me, come immagini, trovi una porta sfondata sulla tematica. basterebbe applicare il principio di civiltà universale secondo cui, se non dimostri di aver trovato un lavoro decente nel giro di sei mesi, vieni espulso da un paese serio. per la semplice questione che, se non hai un reddito fisso, l'unico modo per sostentarti è la criminalità
                    che ne facciamo di qualcjhe milione di laureati precari a reddito zero?
                    sigpic

                    Commenta

                    • Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      guarda sul primo punto non hai scusanti. Sul secondo , scherzi a parte , hai fatto bene, magari ti trovavi nei casini per una stupidaggine.
                      guarda ho reagito d'istinto anche tornando a chiedere che ***** volesse quando non sapevo nulla, ho rischiato anche lì. Purtroppo è una mia debolezza.

                      Commenta

                      • Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                        che ne facciamo di qualcjhe milione di laureati precari a reddito zero?
                        so che scherzi, ma mettilo in un call center uno che parla come il bert e si frega pure le penne e i monitor quando torna a casa.

                        Commenta

                        • Leonida
                          Filosofo del *****
                          • Nov 2006
                          • 12672
                          • 1,019
                          • 690
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          guarda ho reagito d'istinto anche tornando a chiedere che ***** volesse quando non sapevo nulla, ho rischiato anche lì. Purtroppo è una mia debolezza.
                          black io quando vado fuori giro con la maglia da tifo " inafferrabili napoletani" con lupin sopra, azzurra.fidati che non ti rubano niente.



















                          Originariamente Scritto da gorgone
                          è plotino la chiave universale per le vagine
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          secondo me sono pazzi.

                          Commenta

                          • Black87
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2004
                            • 11224
                            • 620
                            • 230
                            • A casa di socio a falsificare CV
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Fortuna che eravate in un posto pieno di gente...di solito sti tizi non girano disarmati, poteva finire male
                            lo so, infatti sono consapevole che la nostra reazione è stata già troppo azzardata. Comunque sembravano innoqui sotto questo punto di vista, quando Dopritem ha alzato il pugno il tipo è diventato di ghiaccio.

                            Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            poi, come dice leonida, vergognosa la presenza al concerto del primo maggio. ti pensavo un ragazzo rispettabile

                            c'era elio caz e mi ero messo d'accordo con un pò di amici

                            Commenta

                            • Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                              con me, come immagini, trovi una porta sfondata sulla tematica. basterebbe applicare il principio di civiltà universale secondo cui, se non dimostri di aver trovato un lavoro decente nel giro di sei mesi, vieni espulso da un paese serio. per la semplice questione che, se non hai un reddito fisso, l'unico modo per sostentarti è la criminalità
                              che sarebbe il modello d' immigrazione anglosassone se non erro.una conquista di civiltà troppo elevata per questo sciagurato paese.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta

                              Working...
                              X