ah...era senza faccine pensavo dicesse sul serio... io ero serio cmq...
Dopri/Black vs Rom 1-0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioah...era senza faccine pensavo dicesse sul serio... io ero serio cmq...
se non metti una faccina ogni 5 parole nessuno capisce cosa dici
Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
sono d'accordo con Black non se ne può di pi di sti rom che rubano e minacciano con coltelli... come fa mio fratello che ha 12 anni a prendere l'autobus da solo? dobbiamo aver paura di girare nella nostra città? questo è il motivo dei voti a bossi, speriamo che almeno facciano qualcosa per la sicurezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
poi dicono che non si deve essere razzisti e che sono i media a creare la paura dei rom... Oggi al concerto del primo maggio ero con mio fratello (dopritem) e le nostre rispettive ragazze, verso la fine della serata, mentre suonavano i subsonica, arriva un rom con tanto di amico vicino a mio fratello e nonostante vi fosse un bel pò di spazio gli si attacca guardandolo dritto negli occhi per una decina di secondi un pò con aria di sfida, con l'intento di passare (non solo quell'intento purtroppo). Mi giro e vedo la scena... ok penso, ora parte la rissa ... invece no. Dopri dice qualcosa e il tipetto se ne va, al che io un pò incazzato guardo mio fratello che stava sclerando e parto per inseguire quel testa di ***** data la scena un pò sospetta... gli faccio toc toc e gli chiedo che volesse da mio bro. Mi aspettavo già partissero le botte invece il tipo pietrificato guarda il suo amico e dice "niente! niente!". Dico ok, mi sembrava un pò strana come reazione e torno dov'ero. Mentre torno mio fratello corre verso il tizio... inizialmente pensavo gli rodesse semplicemente per il fatto di prima, solo che nel giro di mezzo secondo lo vedo con un pugno alzato che minacciava il tipo e l'amico, corro verso di loro e li separo spingendo il testina via da mio fratello. Solo dopo mi accorgo che dopri era tornato lì perchè non si era più ritrovato il cellulare in tasca ed era certo che in quella frazione di secondo in cui erano attaccati a guardarsi il rom senza troppa discrezione glie l'avesse sfilato... infatti era così, solo che per fortuna, da buon deficiente quale era, si stava già beando con il suo amico del furto e mio fratello grazie a questo gesto è riuscito a riprendersi il cellulare con forza, ecco spiegato il pugno che stava per finire sulla sua faccia e la reazione violenta col pugno alzato di mio bro. A saperlo prima non li avrei separati ma avrei passato i seguenti minuti a pestare quei due delinquenti come già giustamente dopri avrebbe iniziato a fare, meno male che è finita così perchè nessuno si è fatto male, mio fratello ha ripreso il cel e magari quei due avrebbero risposto con qualcosa di diverso dai semplici *****tti.
Sarà la terza volta che mi capita un episodio simile a roma, guardacaso si tratta sempre della stessa etnia. Ma se c'è questa "incompatibilità culturale" (chiamiamola così) dato che il loro sostentamento è basato sull'accattonaggio e sui furti perchè ce li teniamo a casa nostra? Non se ne può davvero più
Commenta
-
-
In quei momenti è normale perdere la testa. Potresti spaccargli il cranio senza il minimo rimorso. Il problema sono i casini che ne conseguirebbero...
Vediamo se Alemanno riuscirà realmente a cacciarli...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio..un amico anni fa lo fece con un ragazzino zingaro di 10anni..nessuno che ebbe il coraggio di aprire bocca tra i presenti..
gran coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSiete tutti dei razzisti ecco cosa siete.
Io non so cosa avete contro l'etnia rom, grandissima tradizione di giostrai e suonatori di violino.
Ora prendiamoci per mano e facciamo un bel girotondo, in modo che anche i rom possano integrarsi e rubare senza questi patemi d'animo.
Ora voi la fate facile, ma non sapete quanto un rom sia iperteso quando vi frega il cellulare oppure vi apre casa...ecco io sogno un italia migliore dove il rom puo entrare in casa vostra senza questa paura..senza paura di essere additato come "diverso".
Si potrebbe per es. lasciare una tazza di tè con biscotti oppure fate la ricarica al cellulare appena fregato.
Cosi insieme....cresceremo.
Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioun grande insomma
gran coraggio
stavamo al mc di via appia nuova, ancora ringraziamo un signore veneziano che si accorse del furto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiospero che tu non sia serio...se no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio riamsi shokkato, non li odiavo come li odio ora
stavamo al mc di via appia nuova, ancora ringraziamo un signore veneziano che si accorse del furto
Ma se aveva rubato allora siamo d'accordo.
Commenta
-
-
Comunque devo dire che sono molto deluso da Black.
Al di là di come si sono effettivamente svolti i fatti, aveva il dovere di riferire al forum di aver affrontato da solo e a mani nude un battaglione di zingari armati di Browning cal. 50, mettendoli in fuga con una doppia bicipiti frontale.
E invece niente: neppure un pugno, un ferito grave, una frasetta di sprezzo in direzione dei mariuoli gitani.
La caffetteria non è più quella di una volta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioero ironico.
Ma se aveva rubato allora siamo d'accordo.
Commenta
-
Commenta