Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopri/Black vs Rom 1-0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    che ne facciamo di qualcjhe milione di laureati precari a reddito zero?
    ovviamente si parla di stranieri barboni. gli stranieri che portano reddito o altro che possa giovare al paese, sono more than welcome. è un principio non del tutto folle
    poi io lo applicherei anche a quelli come black che vanno a fare i bob marley al concerto del primo maggio, ma non allarghiamo il discorso a macchia d'olio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      che sarebbe il modello d' immigrazione anglosassone se non erro.una conquista di civiltà troppo elevata per questo sciagurato paese.
      è vero, è un paese perfettamente integrato (anche se ha una storia, dal punto di vista coloniale, assolutamente diversa dalla nostra) e guardacaso lì i rom, tra tante etnie, non spuntano come funghi.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        ovviamente si parla di stranieri barboni. gli stranieri che portano reddito o altro che possa giovare al paese, sono more than welcome. è un principio non del tutto folle
        poi io lo applicherei anche a quelli come black che vanno a fare i bob marley al concerto del primo maggio, ma non allarghiamo il discorso a macchia d'olio
        ero in tema, gli eelst hanno suonato questa


        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ero in tema, gli eelst hanno suonato questa


          http://www.youtube.com/watch?v=EnUHdlSJe8E
          allora ti insegnerò a suonare la formula uno

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
            che sarebbe il modello d' immigrazione anglosassone se non erro.una conquista di civiltà troppo elevata per questo sciagurato paese.
            ti ricordo l'aneddoto di qualche anno fa: quella nave enorme carica di disperati dall'asia, che fu bloccata dall'autorità costiera australiana. tutta la comunità internazionale faceva pressioni politiche e mediatiche perchè ne si permettesse l'attraccaggio, visto che stavano morendo di stenti. beh, come ricordate, gli australiani gli fornirono vitto ed aiuti sanitari sul loro stesso megabaraccone, ma li bloccarono a largo delle loro acque territoriali. dopo che si stavano accumulando morti sulla nave, il baraccone fece rotta indietro verso il luogo da cui era disgraziatamente partito.
            l'autorità australiana sapeva bene che, se avesse permesso quell'attracco, sarebbe stato un pericoloso precedente ed apristrada per un flusso immigratorio nefasto e scellerato di disperati

            Commenta


              #21
              hai cantanto "Bella Ciao" ?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                #22
                Black avevo quasi intenzione di prenderti come protetto per contrastare la coppa tendente al marciume JPP/fede86. Ora però dovrò ripensarci, immaginandoti in quel marasma di mongoli multiculturali. Sono andato il arresto cardiocircolatorio quando ho acceso la tv e ho visto Santamaria saltellare mentre cantava "o bella giao bella giao bella giao giao giao".

                Commenta


                  #23
                  Hai fatto bene a non alzare le mani... Alla fine passavi dalla parte del torto.
                  Last edited by Impact; 02-05-2008, 10:53:50.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #24
                    ahahah al concerto del primo maggio
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #25
                      Siete tutti dei razzisti ecco cosa siete.

                      Io non so cosa avete contro l'etnia rom, grandissima tradizione di giostrai e suonatori di violino.

                      Ora prendiamoci per mano e facciamo un bel girotondo, in modo che anche i rom possano integrarsi e rubare senza questi patemi d'animo.

                      Ora voi la fate facile, ma non sapete quanto un rom sia iperteso quando vi frega il cellulare oppure vi apre casa...ecco io sogno un italia migliore dove il rom puo entrare in casa vostra senza questa paura..senza paura di essere additato come "diverso".
                      Si potrebbe per es. lasciare una tazza di tè con biscotti oppure fate la ricarica al cellulare appena fregato.
                      Cosi insieme....cresceremo.
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Black avevo quasi intenzione di prenderti come protetto per contrastare la coppa tendente al marciume JPP/fede86. Ora però dovrò ripensarci, immaginandoti in quel marasma di mongoli multiculturali. Sono andato il arresto cardiocircolatorio quando ho acceso la tv e ho visto Santamaria saltellare mentre cantava "o bella giao bella giao bella giao giao giao".
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                        Commenta


                          #27
                          che gente di merda ragazzi...
                          avete avuto culo sia a riprendere il cell sia a non beccarvi qualche coltellata
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            dannato comunista infiltrato
                            .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Siete tutti dei razzisti ecco cosa siete.

                              Io non so cosa avete contro l'etnia rom, grandissima tradizione di giostrai e suonatori di violino.

                              Ora prendiamoci per mano e facciamo un bel girotondo, in modo che anche i rom possano integrarsi e rubare senza questi patemi d'animo.

                              Ora voi la fate facile, ma non sapete quanto un rom sia iperteso quando vi frega il cellulare oppure vi apre casa...ecco io sogno un italia migliore dove il rom puo entrare in casa vostra senza questa paura..senza paura di essere additato come "diverso".
                              Si potrebbe per es. lasciare una tazza di tè con biscotti oppure fate la ricarica al cellulare appena fregato.
                              Cosi insieme....cresceremo.
                              ma col *****...tu in casa mia non viene a prendere niente...cosa me ne frega se ce l'hai nel sangue il fatto di rubare...
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                                ma col *****...tu in casa mia non viene a prendere niente...cosa me ne frega se ce l'hai nel sangue il fatto di rubare...
                                a grindei l' ironia viene in effetti male, però pure tu...
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎