Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Dopri/Black vs Rom 1-0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio1. c'era elio
2. non li ho pestati perchè non sapevo del furto, comunque ho recuperato il cellulare e si sono cagati in mano, fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose al posto di cip e ciop ci fosse stato il bert nn solo restituivano il cel ma vi pagavano pure x il disturbo arrecato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSiete tutti dei razzisti ecco cosa siete.
Io non so cosa avete contro l'etnia rom, grandissima tradizione di giostrai e suonatori di violino.
Ora prendiamoci per mano e facciamo un bel girotondo, in modo che anche i rom possano integrarsi e rubare senza questi patemi d'animo.
Ora voi la fate facile, ma non sapete quanto un rom sia iperteso quando vi frega il cellulare oppure vi apre casa...ecco io sogno un italia migliore dove il rom puo entrare in casa vostra senza questa paura..senza paura di essere additato come "diverso".
Si potrebbe per es. lasciare una tazza di tè con biscotti oppure fate la ricarica al cellulare appena fregato.
Cosi insieme....cresceremo.Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioma col *****...tu in casa mia non viene a prendere niente...cosa me ne frega se ce l'hai nel sangue il fatto di rubare...Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiospero che tu non sia serio...se no
ATTENZIONE ATTENZIONE, SERGIO VENDE IRONIA A BARRETTE DA 5KG A PREZZO SCONTATO!!!
Last edited by divemaster; 02-05-2008, 15:07:37.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioComunque devo dire che sono molto deluso da Black.
Al di là di come si sono effettivamente svolti i fatti, aveva il dovere di riferire al forum di aver affrontato da solo e a mani nude un battaglione di zingari armati di Browning cal. 50, mettendoli in fuga con una doppia bicipiti frontale.
E invece niente: neppure un pugno, un ferito grave, una frasetta di sprezzo in direzione dei mariuoli gitani.
La caffetteria non è più quella di una volta.
a sto punto direi Dopri/Black-rom 0-1....hanno vinto loro perchè sono tornati a casa con la testa ancora interaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiospero che tu non sia serio...se no
Ragazzi in sto forum potremmo aprire la caccia alla volpe davveroE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi in sto forum potremmo aprire la caccia alla volpe davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi in sto forum potremmo aprire la caccia alla volpe davveroOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioComunque devo dire che sono molto deluso da Black.
Al di là di come si sono effettivamente svolti i fatti, aveva il dovere di riferire al forum di aver affrontato da solo e a mani nude un battaglione di zingari armati di Browning cal. 50, mettendoli in fuga con una doppia bicipiti frontale.
E invece niente: neppure un pugno, un ferito grave, una frasetta di sprezzo in direzione dei mariuoli gitani.
La caffetteria non è più quella di una volta.a differenza di fantasmagorici scenari in cui persone mandano in fuga personal trainer con tanto di scagnozzi, coltellini volanti ed altre fiction di bodywebbiana memoria
Last edited by Black87; 02-05-2008, 17:16:11.
Commenta
-
-
affrontare uno zingaro a mani nude......siete pazzi....quello ti esce qualche lama e poi sono cazzi.
Black anche se potevi travasciare che eri al concertone......hai fatto benissmo a non menargli.
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioScusate ma non ho capito..il cell da dove glielo ha sfilato?
Commenta
-
Commenta