Dopri/Black vs Rom 1-0

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bomber87
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 345
    • 39
    • 3
    • ceccano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    nessuno lo può sapere se puzzi o meno, ti quoto
    "le radici profonde non gelano!!!"

Commenta

• xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Nel paese dei miei genitori (Ozieri, forse tu lo conoscerai), qualche anno fa arrivarono un gruppo di albanesi, i quali iniziarono a fare un po troppo gli strafottenti.

Dopo qualche giorno gli han fatto saltare in aria l'abitazione
      ozieri?bellissimo paese, mio padre buonanima era di ITTIRI, mia madre e' di SORSO!
      comunque, in SARDEGNA, un extracomunitario che rompe la m..avrebbe vita corta. sapete farvi rispettare, avete ancora il concetto deladroni a casa nostra che qui al nord manca oramai..paradossalmente, gli unici con cui gli extra banfano poco sono i merdionali immigrati, hanno una paura fottuta!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        no, è perchè se vengono per l'elemosina li accendono vivi letteralmente, chi ci abita lo sa come vengono perseguitati, a bari ogni tanto si vedeno delle scenette coi "cozzali" che malmenano i marocchini che vendono le borse tarocche senza alcun motivo . Bersiker smettila di fare il leghista, tanto voti pdl
        Caso mai il "Lighista"
        Ho votato Lega una sola volta e ancora me ne pento.
        Cmq tornando in tema, mi fa ridere sentire calabresi, pugliesi,sardi, campani... dire "qua da noi gli stranieri rigano dritti perchè siamo duri, al nord no perchè li lasciate fare".
        Da voi sono ce ne sono pochi e i più sono solo di passaggio;
        non si fermano perchè la disoccupazione nel Mezzogiorno è intorno 20% di media, con punte sopra il 60% in alcune aree.
        Contro l'1,2% di Veneto e Lombardia.
        Che ci fa un ***** li? se voleva pascolare capre in barbagia tanto valeva che se ne stesse in Zimbawe no?
        Last edited by bersiker1980; 06-05-2008, 19:01:32.
        sigpic

Commenta

• Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Caso mai il "Lighista"
          Ho votato Lega una sola volta e ancora me ne pento.
          Cmq tornando in tema, mi fa ridere sentire calabresi, pugliesi,sardi, campani... dire "qua da noi gli stranieri rigano dritti perchè siamo duri, al nord no perchè li lasciate fare".
          Da voi sono ce ne sono pochi e i più sono solo di passaggio;
          non si fermano perchè la disoccupazione nel Mezzogiorno è intorno 20% di media, con punte sopra il 60% in alcune aree.
          Contro l'1,2% di Veneto e Lombardia.
          Che ci fa un ***** li? se voleva pascolare capre in barbagia tanto valeva che se stesse in Zimbawe no?
          scusami il discorso non fila, qui parliamo di clandestini o delinquenti. Che c'entra la disoccupazione

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

scusami il discorso non fila, qui parliamo di clandestini o delinquenti. Che c'entra la disoccupazione
            per farla breve:gli immigrati che entrano in italia, vengono per lavorare ( e sono convinto che siano la maggioranza) o per delinquere.
            Chi vuole cercare lavoro dove va? dove lavoro ce n'è.
            Chi vuole arricchirsi illecitamente dove va? dove girano soldi. Dove ci sono ville, aziende supermercati...da svaligiare.
            Gente che viene da paesi poveri per rifarsi una vita (lavorando o in altri modi), va dove c'è ricchezza e lavoro.
            Non certo nel Mezzogiorno, dove al massimo sono di passaggio prima di spostarsi verso il nord italia o il centro europa.
            sigpic

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

ah ho capito come funziona, gli immigrati presi a calci nelle chiappe sono un parto delle nostre menti, così come gli immigrati a piede libero da roma in su che fanno quello che gli pare e in caso di questioni eclatanti in pubblico tutti girati dall'altra parte .

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

ah ho capito come funziona, gli immigrati presi a calci nelle chiappe sono un parto delle nostre menti, così come gli immigrati a piede libero da roma in su che fanno quello che gli pare e in caso di questioni eclatanti in pubblico tutti girati dall'altra parte .
                ma no che c'entra. Sto solo dicendo che è ovvio che a sud gli immigrati righino dritto, ce ne sono pochi e sono solo di passaggio.
                Mica nego il problema immigrati, anche se basta farsi un giro nei tribunali per rendersi conto di come sia ingigantito dai media.
                Il problema esiste ma non è quella abnormità che propinano in TV.
                sigpic

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

è vero che al sud ci sono meno clandestini immigrati etc, però anche se fossero di più dubito che farebbero le stesse cose che fanno più al nord, o comunque difficilmente la passerebbero liscia.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• Antoniome
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 4785
                    • 353
                    • 379
                    • Pecco di latitudine
                    • Send PM

per farla breve:gli immigrati che entrano in italia, vengono per lavorare ( e sono convinto che siano la maggioranza) o per delinquere.
                    Chi vuole arricchirsi illecitamente dove va? dove girano soldi. Dove ci sono ville, aziende supermercati...da svaligiare.
                    Gente che viene da paesi poveri per rifarsi una vita (lavorando o in altri modi), va dove c'è ricchezza e lavoro.
                    Non certo nel Mezzogiorno, dove al massimo sono di passaggio prima di spostarsi verso il nord italia o il centro europa.
                    il discorso non fa una piega, aggiungi poi la mafia che non lascia certo il malaffare all'ultimo arrivato e tutto torna.
                    Originariamente Scritto da epico
                    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • Send PM

ma no che c'entra. Sto solo dicendo che è ovvio che a sud gli immigrati righino dritto, ce ne sono pochi e sono solo di passaggio.
                      Mica nego il problema immigrati, anche se basta farsi un giro nei tribunali per rendersi conto di come sia ingigantito dai media.
                      Il problema esiste ma non è quella abnormità che propinano in TV.

guarda che giù non è che siamo propriamente nel terzo mondo... Ad esempio io sono di bari che è il traino vero e proprio della puglia, per dirti, ho visto città del centro/nord messe peggio. Il problema è che qui non ti lasciano rubare perchè c'è già chi lo fa, come dire, non piace la concorrenza. Non c'è proprio da bearsi di questo ma è una realtà.

Commenta

• greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

Nana bersiker...al nord sono tutti molto piu codardi

E lo so perchè anche io sono emiliano cmq...e alla fine tutti a dire "sti neger a cà", ma alla fine tutti con la merda nei pantaloni.

O cmq almeno statisticamente parlando e' cosi. Poi ovvio che il nord e' piu ricco...ma tieni conto che il parassita di per se necessita di due condizioni per svilupparsi :

1)ambiente favorevole (indi nord ricco)

2)scarso controllo immunitario (nord sempre).
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          Nana bersiker...al nord sono tutti molto piu codardi

E lo so perchè anche io sono emiliano cmq...e alla fine tutti a dire "sti neger a cà", ma alla fine tutti con la merda nei pantaloni.
                          è una tua opinione, io non sono d'accordo
                          sigpic

Commenta

• The_machine
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2004
                            • 17604
                            • 356
                            • 28
                            • Send PM

ha ragione bersikkio

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggio
                              OT:
                              allora se nn condividete la mia opinione è una cosa ma un signorino si è permesso di dire una cosa che proprio nn mi sta bene "puzzi come la merda"...puzzerai te come la merda....
                              se ricevi insulti tramite rep puoi segnalare
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73421
                                • 2,311
                                • 2,681
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                se ricevi insulti tramite rep puoi segnalare

Commenta

Working...
                                X