L'angolo delle scommesse sportive

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

niko dove giochi te?

Ah niko va a cagare
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      niko dove giochi te?

Ah niko va a cagare
      ...a parte il fatto che non è stata l'unica giocata pure ieri sera, quindi non sono vincite nette, in ogni caso sono contento perchè era tanto tanto che "buttavo via" soldi.
      Al momento sono su BET365, ma penso di passare a bwin.com appena finisco il credito.
      Ma te hai capito come funzionano gli handicap asiatici o le somme goal asiatiche ??? io non ci arrivo proprio

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ...a parte il fatto che non è stata l'unica giocata pure ieri sera, quindi non sono vincite nette, in ogni caso sono contento perchè era tanto tanto che "buttavo via" soldi.
        Al momento sono su BET365, ma penso di passare a bwin.com appena finisco il credito.
        Ma te hai capito come funzionano gli handicap asiatici o le somme goal asiatiche ??? io non ci arrivo proprio
        perchè bwin?
        bwing, se vinci ti accredita i soldi sulla postepay? e bet365 ?

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Non saprei...io gioco su bwin.it e non ci sono.

Cmq bwin.com non credo funzioni dall'italia. Io ho aperto un conto qua, ma ancora non ho messo dentro nulla.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ciccio.html
            lo scacciafregna
            • Oct 2006
            • 8848
            • 521
            • 646
            • Send PM

io mi trovavo bene con 365 (gestendo l'account di un mio amico)..ma non avevndo una postepay non posso giocare..uffi!!!
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              io mi trovavo bene con 365 (gestendo l'account di un mio amico)..ma non avevndo una postepay non posso giocare..uffi!!!
              bastyano 10 minuti alle poste e 5 euro

ps: al tuo amico, quando vince , i soldi vanno sulla post pay o deve richiedere assegni o altro?

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36688
                • 1,585
                • 2,620
                • Borgo D'io
                • Send PM

ragazzi giocatevi il Napoli a Catania
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

son piu alte le quote di 365 rispetto a bwin?

ho 20€ sul conto e devo guadagnare un po

Commenta

• samoajoe83
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 892
                    • 173
                    • 52
                    • Roma
                    • Send PM

Le piu alte sono della Goldbet online...
                    sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• nIK0
                      Banned
                      • Nov 2006
                      • 9634
                      • 390
                      • 617
                      • SK
                      • Send PM

per come la vedo io le quote bene o male sono uguali, non vado tanto a vedere quello.
                      per bwin.com lo trovo più semplice e chiaro, con opzioni che su bet365 non ci sono che invece utilizza handicap o somme goal asiatiche che proprio non riesco a comprendere
                      Sempre x bwin.com, prova cosi http://www111.bwin.com la versione italiana non ha un chez di scommesse.
                      Per i pagamenti finora ho sempre fatto con la postepay, bwin.com ha una tassa del 2% sui versamenti che bet365 mi sembra non abbia. Inoltre penso che ormai la si può usare ovunque come visa o visa electron.
                      Last edited by nIK0; 04-04-2008, 14:38:21.

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

Boyz mi voglio sviluppare un sitemino 3 doppie e 3/4 fisse forza suggerite :
                        Considerate che devo sviluppare le doppie con quotazioni di almeno 2 e qualcosa .

La prima doppia che ho individuato è Manfredonia Foggia X2

Sotto con le altre
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                          bastyano 10 minuti alle poste e 5 euro

ps: al tuo amico, quando vince , i soldi vanno sulla post pay o deve richiedere assegni o altro?
                          sulla postepay
                          chisà se accettano una postepay junior..altrimenti aspetto qualche mesetto..
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

per come la vedo io le quote bene o male sono uguali, non vado tanto a vedere quello.
                            per bwin.com lo trovo più semplice e chiaro, con opzioni che su bet365 non ci sono che invece utilizza handicap o somme goal asiatiche che proprio non riesco a comprendere
                            Sempre x bwin.com, prova cosi http://www111.bwin.com la versione italiana non ha un chez di scommesse.
                            Per i pagamenti finora ho sempre fatto con la postepay, bwin.com ha una tassa del 2% sui versamenti che bet365 mi sembra non abbia. Inoltre penso che ormai la si può usare ovunque come visa o visa electron.
                            scherzi.. bet365 propono ad sempio 10 evnti live.. bwin solo 3-4 max
                            e poi su bet365 puoi scommettere quanto vuoi..meno di 3..anche 10 centesimi
                            e ci sono mooolte più opzioni

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

io sono su unibet è molto bvello e pratico, solo che se vinco nn mi accreditano sulla poste pay

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

La b di oggi?? Avevo pensato Avellino, Piacenza, Brescia x, Albinoleffe vincente con un gol di scarto...
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X