Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
L'angolo delle scommesse sportive
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioX
Ehhhh merda che sfiga....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioEhhhh merda che sfiga....
Commenta
-
-
ho preso sui 50 euro giocandone 5 con una bolletta chilometrica(14 squadre)...per far rientrere le spese della uefa.poi ho beccato davydenko su nadal.buona giornata ieri
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguardavo le quote per la serie A su bet365 e sono tutte molto alte (1X2), dai 2 in su, a parte l'inter a 1.66.
Ma è normale perchè siamo lunedi ????
Commenta
-
-
champions stasera
prevedo la vittoria del chelsea che in casa si rifarà sul fenerbache che non avrà più il pubblico dalla sua, sicuramente goal con la roma che almeno uno penso lo faccia, anche se poi imho la qualificazione la vede con il binocolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioguardavo le quote per la serie A su bet365 e sono tutte molto alte (1X2), dai 2 in su, a parte l'inter a 1.66.
Ma è normale perchè siamo lunedi ????
più ci si avvicina alla partita più diminuiscono ma sono sempre più alte di bwinperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiopensa te se avessi caricato la cifra !!!...ma era difficilina, li ho buttati li
Commenta
-
Commenta