Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
Cose stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiofigura di merda a una festa: gli faccio alla tipa dopo un pò che ci parlo "senti perchè non ci vediamo un giorno di questi?" lei mi fa: vedi la ragazza bionda lì seduta? io sto con lei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesto è un sogno , temoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodovevi proporre l'uscita a 3XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioera meglio, nel sogno me le sarei fatte tutte e due!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodonne....Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon ne vale la pena,mai.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiorimetti il pesce a postoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioanche perchè mi stanno facendo incazzare pure a me in questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiofuguraccia di merda da bambino:avere augurato buona giornata ad un vicino il giorno del funerale della madre..da sprofondare!!XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sono fatto un tribale a forma di tapiro sul pettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioidem, odi et amoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosi va in pari credo...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta