ah no perché c'è una bella differenza tra le figuracce e cose che rimpiangi di aver fatto/non aver fatto...molte delle figure di merda le rifarei volentieri perché erano divertenti
Cose stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono in effetti no però in certe circostanze possono coinciderePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocose stupide intese nel vero senso della parola non le potrei scrivere perchè se no faccio davvero al figura del mentecatto
ah.. avevo capito rimpianti..però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah no perché c'è una bella differenza tra le figuracce e cose che rimpiangi di aver fatto/non aver fatto...molte delle figure di merda le rifarei volentieri perché erano divertenti
anche le mie. Per esempio discorsi fatti ad altavoce coperti da musica alta che di colpo va via e proprio nel momento in cui cito i maestri di vita magari in mezzo a delle ragazze. vedete un po' voi. Roba da dire "scusate" e andarsene velocemente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe dai scrivile!!!
ah.. avevo capito rimpianti..
quello che dico ora potrebbe non essere vero:
quando in ritorno dalla repubbilca ceca ho lasciato che dei miei amici con su me in macchina facessero un tratto di autostrada contromano"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Altra. Mentre aspettavo il treno per andare in università vedo un mio compagno di corso...uno pesante col quale però mantenevo sempre un rapporto di "cortesia" scandito dalle classiche domande reciproche di cui entrambi ignoravamo le risposte...quella mattina però ero assorto nei mei pensieri e non avevo proprio voglia di parlarci percui appena lo intravedo devio lo sguardo e cammino lentamente dall'altra parte. Dopo un po' sento una mano sulla spalla, mi giro ed è lui che mi fa "ho visto che mi hai guardato e poi hai fatto finta di niente". Mi ha ammutolito per qualche secondo e poi ho provato a rimediare, ma ormai la situazione era compromessa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAltra. Mentre aspettavo il treno per andare in università vedo un mio compagno di corso...uno pesante col quale però mantenevo sempre un rapporto di "cortesia" scandito dalle classiche domande reciproche di cui entrambi ignoravamo le risposte...quella mattina però ero assorto nei mei pensieri e non avevo proprio voglia di parlarci percui appena lo intravedo devio lo sguardo e cammino lentamente dall'altra parte. Dopo un po' sento una mano sulla spalla, mi giro ed è lui che mi fa "ho visto che mi hai guardato e poi hai fatto finta di niente". Mi ha ammutolito per qualche secondo e poi ho provato a rimediare, ma ormai la situazione era compromessa.
figurati che figura sarebbe hai fatto benissimo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'ultima cosa stupida che ho fatto è stata iscrivermi a un corso, spendere 500 euro e non andarci.
ah e poi iscrivermi a un esame di ammissione, spendere 50 euro e non andarci.
Commenta
-
-
La cosa piu'stupida che ho fatto ? Decidere di reincarnarmi un altra volta Scherzi a parte ce ne sarebbero un paio fatte l'ultimo anno di superiori
comunque cose per cui potrei essere deriso niente di serio e qualche bidone in fatto di acquisti qua e la'negli anni...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAver fatto sesso prematrimoniale
il gran maestro non può riposare in pace nemmeno da defunto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta