Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Cose stupide
Collapse
X
-
............. dopo 4 giorni che ho conosciuto una tipa (piu precisamente la mia colega ).... dirle che l'amavo..................... cosi a ***** in una situazione / discussione che non centrava nulla ......
tenete presente che poi avrei dovuto lavorarci assieme per un bel po di settimaneOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanti
inter-lazio 1 (finì in pareggio)
portsmouth- manchester utd. 2 (qua mi pare che addirittura vinse il portsm.)
sampdoria-milan 2 (che fù l'unica che azzeccai)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucio_72 Visualizza Messaggio............. dopo 4 giorni che ho conosciuto una tipa (piu precisamente la mia colega ).... dirle che l'amavo..................... cosi a ***** in una situazione / discussione che non centrava nulla ......
tenete presente che poi avrei dovuto lavorarci assieme per un bel po di settimane
però sei per gli approcci pesanti!
Rep al coraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMi stavo chiedendo, qual'è la cosa più stupida che avete fatto. Nel senso che dopo averla fatta vi siete detti "ma porca ******* possibile che sono stato così idiota". Questo comprende anche figure di merda e situazioni imbarazzanticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosono cose che capitano a tutti. .. nulla di male. .
Sentiamo la tua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio5 mila euro su questo terno
inter-lazio 1 (finì in pareggio)
portsmouth- manchester utd. 2 (qua mi pare che addirittura vinse il portsm.)
sampdoria-milan 2 (che fù l'unica che azzeccai)sigpic
Commenta
-
-
mah...sono in difficoltà ne ho talmente tantePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
cose STUPIDE tipo l'aver aperto lo sportello di un contatore della luce di casa di mia nonna che aveva preso fuoco ed era ancora scintillante con un bastone, poi l'elettricista mi ha detto quando lo ha saputo "ma com'è che sei ancora qui e nn c'è il carro funebre?"FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioforse dove veramente ho rischiato di crepare per niente è stato tempo fa durante un litigio in macchina con la mia ex mi sono distratto talmente tanto da attraversare un incrocio con il rosso e non so per che grazia di dio ho evitato di centrare in pieno una familiare con a bordo una bambina. Mentre cercavo di evitare la macchina ho visto perfettamente la faccia della bambina in macchina. Poi siamo andati da maurox forse lui ricorderà ancora le bestemmie che la mia ex mi ha tirato addosso. Però effettivamente non è proprio una cosa stupida, in ogni caso è stato essenzialmente l'episodio dove potevamo crepare tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSentiamo la tua
Un tizio mi chiese una informazione su un verbale, ma io l'avevo gia' data poco prima alla donna attempata che stava con lui e gli dissi: Guardi ho appena spiegato la procedura a sua madre. .
Mia madre? Quella e' mia moglie. ..
Incontro in strada un mio collega che era stato trasferito da un po' di tempo in un altra citta', insieme a sua moglie.
La donna aveva una prominente pancia. . tonda. . ..e io senza pensarci un attimo dissi:
Be'. . complimenti per il lieto evento eh. . .?
La moglie con sguardo di ghiaccio mi disse: Quale lieto evento. . .?
Un tizio colpito da ictus al braccio destro, al termine di un nostro intervento mi ringrazia e io d'impulso tendo la mia mano destra alla sua. . .il poveretto anche lui 'd'impulso tenta di darmela ma. .aime' non ce la fa. ..
gli chiesi scusa. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlcune .. realmente accadute in servizio. .
Un tizio mi chiese una informazione su un verbale, ma io l'avevo gia' data poco prima alla donna attempata che stava con lui e gli dissi: Guardi ho appena spiegato la procedura a sua madre. .
Mia madre? Quella e' mia moglie. ..
Incontro in strada un mio collega che era stato trasferito da un po' di tempo in un altra citta', insieme a sua moglie.
La donna aveva una prominente pancia. . tonda. . ..e io senza pensarci un attimo dissi:
Be'. . complimenti per il lieto evento eh. . .?
La moglie con sguardo di ghiaccio mi disse: Quale lieto evento. . .?
Un tizio colpito da ictus al braccio destro, al termine di un nostro intervento mi ringrazia e io d'impulso tendo la mia mano destra alla sua. . .il poveretto anche lui 'd'impulso tenta di darmela ma. .aime' non ce la fa. ..
gli chiesi scusa. .
Commenta
-
Commenta