Cose stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

non rimpiango quasi niente,gli sbagli anche più clamorosi mi sono serviti sempre a qualcosa...forse rimpiango solo di aver cominciato a fumare a 13 anni,perché non ho mai più smesso.Ah,anche la mia prima volta,purtroppo. Basta
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• AlexR
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 822
      • 40
      • 84
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
      al mare. Avevo mangiato avariato. A casa di una amica le dico oh mi sento male. Vado al cesso e ricopro il muro di merda. Giuro. Dal panico quasi svengo
      in tema...
      croazia 1998...dopo aver mangiato alle 4 del pomeriggio una pizza con spaghetti ai frutti di mare...(mi pareva buona),ho avuto il primo attacco acutissimo di diarrea....mi incammino verso il cesso, ma la strada era lunga...
      Più volte durante il percorso ho deviato verso gli scogli e il mare, pensando di buttarmi in acqua ed esplodere li....ma temerario ho resistito...
      Arrivo al cesso, quello degli uomini occupato, mi butto in quello delle donne senza nemmeno pensarci, lo impesto con un audio irriproducibile....
      esco e cordialmente sorrido alla ragazza che stava per entrare in quell' inferno...
      Last edited by AlexR; 18-03-2008, 16:10:34.
      Pieraus Nocerinaus:
      Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• ciccio.html
        lo scacciafregna
        • Oct 2006
        • 8848
        • 521
        • 646
        • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        non rimpiango quasi niente,gli sbagli anche più clamorosi mi sono serviti sempre a qualcosa...forse rimpiango solo di aver cominciato a fumare a 13 anni,perché non ho mai più smesso.Ah,anche la mia prima volta,purtroppo. Basta
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• MiniMe
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2005
          • 105
          • 5
          • 6
          • Send PM

Ultimi giorni di scuola prima della maturita'.
          Lezione pomeridiana, extra, di geografia astronomica (si chiama ancora cosi'?). Era una lezione assolutamente facoltativa, la scuola era praticamente chiusa.
          Usciamo dall'aula, mi fermo in bagno, esco e vedo il preside salire le scale.
          Visto che il preside e' un noto spaccamaroni faccio dietrofront e decido di uscire dall'uscita di sicurezza. Apro la porta antipanico, scendo le scale esterne...
          Opss... l'uscita e' chiusa da una ringhiera (alta 3 metri).
          Faccio marcia indietro e realizzo, dopo un paio di scalini, che le porte antipanico non hanno maniglie esterne.
          Morale, ero ingabbiato all'esterno della scuola, senza possibilita' di fuga.

Grazie a dio, il nostro istituto era attaccato all'ITG, dove, da una finestra aperta, sentivo le donne delle pulizie parlare. Invoco aiuto, mi calano una scala e riesco ad uscire.

Come effetto collaterale mi e' raticamente successo quello che e' successo a Maurox ma non in discoteca.

Commenta

• BALOS
            #cisifaunmazzotantoestop
            • Feb 2008
            • 1000
            • 279
            • 191
            • Bolzano Vicentino
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            forse dove veramente ho rischiato di crepare per niente è stato tempo fa durante un litigio in macchina con la mia ex mi sono distratto talmente tanto da attraversare un incrocio con il rosso e non so per che grazia di dio ho evitato di centrare in pieno una familiare con a bordo una bambina. Mentre cercavo di evitare la macchina ho visto perfettamente la faccia della bambina in macchina. Poi siamo andati da maurox forse lui ricorderà ancora le bestemmie che la mia ex mi ha tirato addosso. Però effettivamente non è proprio una cosa stupida, in ogni caso è stato essenzialmente l'episodio dove potevamo crepare tutti

Quella che hai scritto mi sembra propio una figura di merda!
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
              eh oh.

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17786
                • 384
                • 28
                • Send PM

Quest'estate sull'isola di Paros. finita la serata dovevo accompagnare una ragazza a casa mia e dei miei amici col motorino...mi sono perso e non sapevo dove ***** ero finito...dopo un po' se ne accorge pure lei e grazie al suo senso dell'orientamento troviamo la strada (tra l'altro abbiam pure rischiato di investire un cane nel buio più totale). Una volta arrivati uno mi fa "ce ne avete messo, cos'è, vi siete imboscati da qualche parte?" e lei "ma va, si è perso!"

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio

Quella che hai scritto mi sembra propio una figura di merda!

si beh, poteva essere davvero una tragedia. Ancora oggio io non lo so come ho fatto a evitare quella macchina
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quest'estate sull'isola di Paros. finita la serata dovevo accompagnare una ragazza a casa mia e dei miei amici col motorino...mi sono perso e non sapevo dove ***** ero finito...dopo un po' se ne accorge pure lei e grazie al suo senso dell'orientamento troviamo la strada (tra l'altro abbiam pure rischiato di investire un cane nel buio più totale). Una volta arrivati uno mi fa "ce ne avete messo, cos'è, vi siete imboscati da qualche parte?" e lei "ma va, si è perso!"
                    vabbè ma si parla di figure di merda o di cose che si rimpiangono?

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                      vabbè ma si parla di figure di merda o di cose che si rimpiangono?
                      bhò..dillo a jpp..ha detto entrambe le cose..basta raccontiamo storielle per passare il tempo
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• AlexR
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 822
                        • 40
                        • 84
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        bhò..dillo a jpp..ha detto entrambe le cose..basta raccontiamo storielle per passare il tempo
                        non mi sembra che abbia incluso le cose che si rimpiangono...
                        Pieraus Nocerinaus:
                        Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

cose stupide intese nel vero senso della parola non le potrei scrivere perchè se no faccio davvero al figura del mentecatto

Commenta

• mrs mandolino
                            Banned
                            • Dec 2006
                            • 10683
                            • 389
                            • 629
                            • buco nero
                            • Send PM

l'ultima cosa stupida che ho fatto è stata iscrivermi a un corso, spendere 500 euro e non andarci.
                            ah e poi iscrivermi a un esame di ammissione, spendere 50 euro e non andarci.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                              non mi sembra che abbia incluso le cose che si rimpiangono...

no in effetti no però in certe circostanze possono coincidere

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                                l'ultima cosa stupida che ho fatto è stata iscrivermi a un corso, spendere 500 euro e non andarci.
                                ah e poi iscrivermi a un esame di ammissione, spendere 50 euro e non andarci.

ecco così ci siamo

Commenta

Working...
                                X