Cose stupide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

altra figura di merda: piazza garibaldi dove c'è un negozio di scarpe gestito anche da due belle fighe. Sono davanti alla vetrina, più o meno intorno all'orario di apertura. Ero con il russo.

russo " ***** dxx che prezzi"
    io "ma va mica vorrai comprare qua le scarpe che fanno schifo al *****"
    il russo rutta prepotentemente

mi giro e mi ritrovo le due proprietarie davanti.
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

ernesto e il russo hanno più fluido di te
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• luca1989
        Banned
        • Aug 2007
        • 615
        • 41
        • 1
        • Send PM

Bhe se può interessarti questa:
        siamo a cena io, un mio amico e la sua ragazza in pizzeria; ad un certo punto questo mio amico si alza per andare urgentemente a pisciare, si asciuga le mani di fretta, poi una volta seduto a tavola la ragazza li prende cosi', la mano ed esclama: mirko ma hai le mani bagnate?!
        LUI: si scusami nn mi sono asciugato bene...
        LEI: tieni ti do un fazzoletto...
        LUI. grazie...
        LEI: (lo asciuga e mentre lo asciuga li fa): tesoro ma che hai qui?
        LUI: dove??
        LEI: in mezzo alle mani???
        LUI: a scusami mi è rimasto un pelo...
        LEI: CHE SKIFO!!!! (si alza e se ne va)
        e lui rimane con il ricciolino tra le dita

Commenta

• lucio_72
          Bodyweb Advanced

• Feb 2008
          • 76
          • 28
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ahahaha che esordio...bel primo messaggio.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

Commenta

• lucio_72
            Bodyweb Advanced

• Feb 2008
            • 76
            • 28
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            1° messaggio, bella confidenza; dopo 4 giorni ... ti amo,
            però sei per gli approcci pesanti!
            Rep al coraggio
            avevo perso la testa ... o meglio sta tipa mi ha fatto perdere la testa .........
            anche io piu ci penso piu dico che ***** mi stava passando per la testa in quel momento
            anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Ieri?
              18 anni fa

Commenta

• lucio_72
                Bodyweb Advanced

• Feb 2008
                • 76
                • 28
                • 3
                • Send PM

Figura di un mio amico ad sua fasta di compleanno a sorpresa .....

ci ritroviamo tutti a alla casa nuova di un tipo che a fine anno deve sposarsi.....

alcune stanze sono finite , altre no ....... in quell'occasione l'unica completa è al stanza da letto e una parte della cucina .........

oltre atutta la compagnia ci sono anche i genitori della sua ragazza che ci hanno fatto accomodare a sua insaputa per una festa a sorpresa..... lui e la sua ragazza sarebbe arrivati di li a poco ........ grazie a una scusa del ***** di lei .....

mentre aspettiama i genitori di lei se ne vanno un attimo in cucina ......
                mentre non ci sono iniziano i commenti su quale scusa potrebbe usare ....... un tipo dice una cosa del tipo ..... " indovina un po unica stanza completa è la camera da letto ........"

..... una ragazza .... "si ma anche loro avrebbero potuto inizare ad arredare la casa da una altra stanza ..... "

il mio amico in un momento di silenzio dice "CHE PROBLEMA CE TANTO ANCHE I GENITORI DI LEI SANNO CHE MARCO(nome finto) SI SCOPA LA LORO FIGLIA ......." ..... loro erano dietro di lui ........

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
                  Bhe se può interessarti questa:
                  siamo a cena io, un mio amico e la sua ragazza in pizzeria; ad un certo punto questo mio amico si alza per andare urgentemente a pisciare, si asciuga le mani di fretta, poi una volta seduto a tavola la ragazza li prende cosi', la mano ed esclama: mirko ma hai le mani bagnate?!
                  LUI: si scusami nn mi sono asciugato bene...
                  LEI: tieni ti do un fazzoletto...
                  LUI. grazie...
                  LEI: (lo asciuga e mentre lo asciuga li fa): tesoro ma che hai qui?
                  LUI: dove??
                  LEI: in mezzo alle mani???
                  LUI: a scusami mi è rimasto un pelo...
                  LEI: CHE SKIFO!!!! (si alza e se ne va)
                  e lui rimane con il ricciolino tra le dita

certo che se alla propria ragazza fa schifo un pelo proveniente da li' c'e da piangere..immagino a letto cosa si combina..niente....al massimo uno si fa una risata (tra fidanzati..non tra estranei ovvio) e ci si va di nuovo a lavar le mani.

Commenta

• Stincu
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2006
                    • 5167
                    • 172
                    • 136
                    • Send PM

L'ultima cazzata che ho fatto risale a 20 minuti fa'. Torno da scuola, alla porta mi apre mia sorella e mi fa' :" oh fai gli auguri a papà"......
                    Io entro e faccio :" we, allora so arrivati sti 50?"
                    Pensavo fosse il compleanno, cosa ***** ne sapevo della festa del papà

Commenta

• Q-Zar
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 283
                      • 12
                      • 20
                      • Caserma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                      L'ultima cazzata che ho fatto risale a 20 minuti fa'. Torno da scuola, alla porta mi apre mia sorella e mi fa' :" oh fai gli auguri a papà"......
                      Io entro e faccio :" we, allora so arrivati sti 50?"
                      Pensavo fosse il compleanno, cosa ***** ne sapevo della festa del papà

Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

Commenta

• boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

Comportarmi bene con delle merde umane. Non avro' mai pienamente rispetto per me stesso per questo motivo.

mi piaceva il post, volevo leggerlo tutto e pensare a qlk boiata di cui poi mi sono pentito..ma qll di silver credo sia la migliore..

dare a chi non ti merita tutto te stesso...

(a ank andare in retro cn l auto contro un para carro )

Commenta

• ciccio.html
                          lo scacciafregna
                          • Oct 2006
                          • 8848
                          • 521
                          • 646
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lucio_72 Visualizza Messaggio
                          Figura di un mio amico ad sua fasta di compleanno a sorpresa .....

ci ritroviamo tutti a alla casa nuova di un tipo che a fine anno deve sposarsi.....

alcune stanze sono finite , altre no ....... in quell'occasione l'unica completa è al stanza da letto e una parte della cucina .........

oltre atutta la compagnia ci sono anche i genitori della sua ragazza che ci hanno fatto accomodare a sua insaputa per una festa a sorpresa..... lui e la sua ragazza sarebbe arrivati di li a poco ........ grazie a una scusa del ***** di lei .....

mentre aspettiama i genitori di lei se ne vanno un attimo in cucina ......
                          mentre non ci sono iniziano i commenti su quale scusa potrebbe usare ....... un tipo dice una cosa del tipo ..... " indovina un po unica stanza completa è la camera da letto ........"

..... una ragazza .... "si ma anche loro avrebbero potuto inizare ad arredare la casa da una altra stanza ..... "

il mio amico in un momento di silenzio dice "CHE PROBLEMA CE TANTO ANCHE I GENITORI DI LEI SANNO CHE MARCO(nome finto) SI SCOPA LA LORO FIGLIA ......." ..... loro erano dietro di lui ........
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
                            lo scacciafregna
                            • Oct 2006
                            • 8848
                            • 521
                            • 646
                            • Send PM

certo che se alla propria ragazza fa schifo un pelo proveniente da li' c'e da piangere..immagino a letto cosa si combina..niente....al massimo uno si fa una risata (tra fidanzati..non tra estranei ovvio) e ci si va di nuovo a lavar le mani.
                            il problema è che poi vanno in cerca di amanti e lì non fanno storie..

Commenta

• boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Ho fatto un freno a mano con la Civic ai 70 all'ora, inversione perfetta ad U e gomma fuori dal cerchione.
                              Oppure sabato sera quando sono arrivato in un locale un pò alticcio, appena seduto ho battuto i pugni gridando "voglio ordinare ***** ***!" Si gira la cameriera che puliva a 2 metri da me, con un sorriso da un orecchio all'altro e ridendo mi fa "ragazzi, volete i listini vero?"

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

ne dico 2 le prime 2 (cmq bel post...tnt divertente bravo jpp)

1) 2 ore fa in treno...le amiche si siedono...e 2 posti avevano le borse su ma mancava il padrone..io inizio a brontolare "di chi ***** sono ste robe, chi ***** c'è qua ecc.." arriva la no global e mi fa "mie! scendi a mestre o venezia'"

2) ero in macchina, qll vecchia nei sedili dietro cn la morosa, la spoglio, mi spoglio, facciamo le cose che si dovevano fare, (ero in mezzo alla camapagna, dietro ad un canale accanto ad un mulino abbandonato) metre eravamo la...arrivano 2 45enni femmine corridrici in tuta (alle 3 del pomeriggio) si fermano, guardano il mulino, vedono l auto, guardano dentro, io le guardo (una sola perche l altra l avevo di schiena) e stanno li a vedere e ad esaminarmi...dopo un po hanno preso e se ne sono andate..... che vergogna...cmq ci sono ritornato lo stesso..era un bel posticino ino ino

Commenta

Working...
                                X