Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
Cose stupide
Collapse
X
-
un'altra volta, d'inverno io ed un mio amico mega spolpi siamo entrati nella cucina del bar in cui andiamo sempre, ci siamo strafogati a sbafo e mentre uscivamo la morosa del padrone (una ungherese della mia età) ci vede e comincia a dirci di tutto in italiano stentato. Io seduto sul tavolo davanti alla cucina che fisso il vuoto e continuo a bere mentre lei mi ordina di rivestirmi. Ero a torso nudo. A dicembre... Io guardo il mio amico, con camicia e maglione: "eh gianni, vestiti che *****, siamo in un locale pubblico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolarry vogliamo quelle sconcie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiol'ultima cosa stupida che ho fatto è stata iscrivermi a un corso, spendere 500 euro e non andarci.
ah e poi iscrivermi a un esame di ammissione, spendere 50 euro e non andarci.
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioecco così ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiolarry vogliamo quelle sconcie
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTi sei uscito il pesce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi dovrebbe spostare in icsicsics
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi dovrebbe spostare in icsicsics
No si è entrato il luccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio al momento passo 2-3 mesi stupendi... poi una settimana d'inferno... poi 1 mese stupendo.. poi 1 mese d'inferno... questo è il trend...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocamuffa le parole chiave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAlcune .. realmente accadute in servizio. .
Un tizio mi chiese una informazione su un verbale, ma io l'avevo gia' data poco prima alla donna attempata che stava con lui e gli dissi: Guardi ho appena spiegato la procedura a sua madre. .
Mia madre? Quella e' mia moglie. ..
Incontro in strada un mio collega che era stato trasferito da un po' di tempo in un altra citta', insieme a sua moglie.
La donna aveva una prominente pancia. . tonda. . ..e io senza pensarci un attimo dissi:
Be'. . complimenti per il lieto evento eh. . .?
La moglie con sguardo di ghiaccio mi disse: Quale lieto evento. . .?
Un tizio colpito da ictus al braccio destro, al termine di un nostro intervento mi ringrazia e io d'impulso tendo la mia mano destra alla sua. . .il poveretto anche lui 'd'impulso tenta di darmela ma. .aime' non ce la fa. ..
gli chiesi scusa. .Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioBoh ne faccio davvero tante.
L'ultima è stata due giorni fa : vado dalla mia ragazza...con gli ormoni praticamente a mille. Mentre lei si pettinava vado da dietro e gli infilo le mani dentro ai pantaloni e gli inizio a leccare la parte alta nel culo.
Peccato che dopo un paio di secondi noto allo specchio che c'era sua madre che mi stava guardando.
Vabbè sono diventato di saleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta