Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Cose stupide
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn male
ah un altra figura di merda ai cessi dell'università dovevo cagare a spruzzo ma c era altra gente in bagno...vabbeh cmq sn entrato nel cesso e ho cominciato ad erutarre merda circondata da scoreggie inumane...nn oso immaginare la faccia della gente-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
ah un altra figura di merda ai cessi dell'università dovevo cagare a spruzzo ma c era altra gente in bagno...vabbeh cmq sn entrato nel cesso e ho cominciato ad erutarre merda circondata da scoreggie inumane...nn oso immaginare la faccia della genteOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiooddio ti amo rep rep amicoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHai rep.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
ah un altra figura di merda ai cessi dell'università dovevo cagare a spruzzo ma c era altra gente in bagno...vabbeh cmq sn entrato nel cesso e ho cominciato ad erutarre merda circondata da scoreggie inumane...nn oso immaginare la faccia della gente
immagino la classica scena alla fantozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquando ero piccolo ho pisciato nel cesso della scuola contro la porta e mi hanno sgamato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIeri?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquando ero piccolo ho pisciato nel cesso della scuola contro la porta e mi hanno sgamato....
Commenta
-
-
ah mi è venuta in mente un'altra circostanza. Questo è un classico da film.
Mi si presenta un vecchio con una **** della madonna che dai modi pensavo fosse sua figlia. Io gli faccio allora un complimento sulla figlia. E lui mi dice che è la sua ragazza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah mi è venuta in mente un'altra circostanza. Questo è un classico da film.
Mi si presenta un vecchio con una **** della madonna che dai modi pensavo fosse sua figlia. Io gli faccio allora un complimento sulla figlia. E lui mi dice che è la sua ragazza
allora dovevi fargli i complimenti x il portafoglioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
allora dovevi fargli i complimenti x il portafoglio
sempre un'altra volta eravamo io ernesto e un tizio. Ernesto gli fa tu quanti anni hai ? io pensavo ne avesse tipo 55. E lui risponde 39. Nel momento in cui dice il 3 io scoppio a ridere roba da lacrimarmi gli occhi e il povero ernesto ha cercato in tutti i modi di trattenersi ma gli ha riso in faccia pure lui. Il tizio ci guarda e ci dice "siete dei bastardi però""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosempre un'altra volta eravamo io ernesto e un tizio. Ernesto gli fa tu quanti anni hai ? io pensavo ne avesse tipo 55. E lui risponde 39. Nel momento in cui dice il 3 io scoppio a ridere roba da lacrimarmi gli occhi e il povero ernesto ha cercato in tutti i modi di trattenersi ma gli ha riso in faccia pure lui. Il tizio ci guarda e ci dice "siete dei bastardi però"Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta