Originariamente Scritto da =artemisia=
Visualizza Messaggio
Dopo 10 anni con una donna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovivere è ben diverso da sopravvivere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioovviamente era un esagerazione ... tutti e due adesso hanno trovato altre donne e stanno bene lo stesso.
ma l'attesa può essere lunga e "pesante"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioxké ti ha spinto ad andare all'estero immagino?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioeheheh, no all'estero c'ero già.. a dire la verità mi ha spinto a volermi più bene, giusto per usare un'altra frase fatta
cmq perdere una ragazza stronza non c'è poi tanto da soffrirne, dopo qlke settimana/mese se ne trova un'altra senz'altro migliore...
il terribile è perdere una ragazza ke ti va VERAMENTE BENE... là c'è da piangere lacrimoni amari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ad Aprile faccio 8 anni,la sessualità moderatissima aiuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE aggiungo che sono stato a casa sua 2 volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86verissimo!io sono fidanzato da un anno e mezzo quasi e lei nn conosce i miei...i suoi li ho dovuti conoscere quando ha fatto l'incidente con la car..
con la ragazza con cui sto adesso (1anno e mezzo), è venuto spontaneo conoscere i suoi genitori e lei i miei..anche perchè le cose o si fanno bene o non si fanno per nulla..
cmq Aurì posso solo immaginare il tuos tato d'animo, hai/abbiamo la fortuna di vivere in una città come Roma..mica in un paese da 200 persone..io, se fossi in te, non vedrei l'ora che arrivi l'estate, organizza na bella vacanza troiaia con qualche amico single a 30 anni si deve ciulare come ricci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo,mi recai lì per portarle dei fiori visto che era malata. Fare i fidanzati in casa per me è autodistruttivo.Last edited by ikuape86; 09-03-2008, 15:13:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86verissimo!io sono fidanzato da un anno e mezzo quasi e lei nn conosce i miei...i suoi li ho dovuti conoscere quando ha fatto l'incidente con la car..
Commenta
-
Commenta