If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
master , da figlio che ha da poco passato l'adolescenza , ti consiglio di non sottovalutare mai la conoscenza che puoi avere di un figlio , mai è abbastanza !!!
già, ma sopratutto con un padre così intransigente su certe cose è normale reprimere
ma mi è sempre venuta una domanda , ma master , nel caso ti fosse nata una femmina , cosa ne avresti fatto ? gettata via , regalata , venduta al mercato nero , accudita ? come avresti fatto
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
il fatto è che, da maschio, sai perfettamente quale è lo scopo ultimo che sta frullando nella testa del fidanzatino che passa a prendere la tua figlioletta la sera. se penso a me teenager, la cosa + elettrizzante era quando quelle inesperte, per la curiosità, cominciavano a circumnavigarti le palle con le manine e te le "snoccilavano": un male cane il giorno dopo, però era il preludio per degli "stappi di champagne" gloriosi fra le manine inesperte, ma volenterose
il fatto è che, da maschio, sai perfettamente quale è lo scopo ultimo che sta frullando nella testa del fidanzatino che passa a prendere la tua figlioletta la sera. se penso a me teenager, la cosa + elettrizzante era quando quelle inesperte, per la curiosità, cominciavano a circumnavigarti le palle con le manine e te le "snoccilavano": un male cane il giorno dopo, però era il preludio per degli "stappi di champagne" gloriosi fra le manine inesperte, ma volenterose
rep
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma mi è sempre venuta una domanda , ma master , nel caso ti fosse nata una femmina , cosa ne avresti fatto ? gettata via , regalata , venduta al mercato nero , accudita ? come avresti fatto
ah ah. mi fa venire in mente un film demenziale con christian de sica, dove lui è a letto con un certo bloke, e arrivano i genitori nella sua camera da letto. lui dice "e vi è piaciuto mandarmi in collegio in svizzera...questi sono gli effetti collaterali di una educazione troppo raffinata"
vero.. ma quando i trovi dall'altra parte della barricata. . ( da padre di figlia. ..) e' dura.. molto dura. .
lo disse anche in una epica scena Don Jonson nella serie L'Ipsettore Bridges. .
vero.. basta pensare alla morte. . vecchiaia. . malattie. . deformita'. . ma in se' non sono ingiuste, sono naturali, solo che all'uomo certe cose anche se sono naturali stanno sulle balle. .aime'. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta