Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 10 anni con una donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo 10 anni con una donna

    a 30 anni trovarsi da soli
    è successo a qualcuno?
    Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
    Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato

    #2
    immagino ke nn sia affatto facile....

    Commenta


      #3
      espleca..
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
        a 30 anni trovarsi da soli
        è successo a qualcuno?
        Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
        Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato
        và bene se gli anni sono 29 con 8 di storia?
        posso dirti che sei nel pieno della tua vita, con esperienza, brilantezza, etc...e sono anche gli anni + divertenti.
        se vorrai, appena rimesso in carreggiata ne troverai a centinaia...e vedrai che dimenticherai tutto alla veloce.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

        Commenta


          #5
          10 anni ? minchia...però immagino che è piu la nostalgia di certe cose che della persona in se
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            a 30 anni trovarsi da soli
            è successo a qualcuno?
            Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
            Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato
            A me è capitato a 31, dopo una storia di 6 anni.

            Può essere l'inizio di un periodo molto positivo per te, basta volerlo, e non è una frase fatta (cioè, lo è ma non saprei come dirlo in modo migliore).
            Last edited by Liam & Me; 09-03-2008, 12:50:03.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #7
              aiutoooo mi cago sotto a leggere ste robe.......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                và bene se gli anni sono 29 con 8 di storia?
                posso dirti che sei nel pieno della tua vita, con esperienza, brilantezza, etc...e sono anche gli anni + divertenti.
                se vorrai, appena rimesso in carreggiata ne troverai a centinaia...e vedrai che dimenticherai tutto alla veloce.
                dici?
                io come mi divertivo tra i 15 e i 21 non riesco a divertirmi più...

                Commenta


                  #9
                  Auricchio fidati che chiusa questa porta si aprirà un portone
                  sei un giovincello, goditi la vita!!!
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                    a 30 anni trovarsi da soli
                    è successo a qualcuno?
                    Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
                    Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato
                    cmq se ti può essere d'aiuto, io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo (anke se in modo molto tranquillo, niente di tragico per fortuna) e all'inizio pensavo ke nn avrei mai rifatto certe cose (tipo corteggiare, fare cose dolci ecc), invece poi ho trovato una ragazza ke mi ha fatto "ridiventare bambino", è stato come amare per la prima volta, per cui come ha detto lafe magari si apre un portone, adesso io ringrazio il giorno in cui mi sono lasciato con la mia ex perché ora sto moooolto meglio
                    ci vuole ovviamente fortuna ma anke coraggio

                    Commenta


                      #11
                      ho due amici con 33 e 34 anni che sono stati lasciati dalle loro donne rispettivamente dopo 13 e 14 anni di fidanzamento e mi pare siano sopravvisuti.

                      Commenta


                        #12
                        Il fatto è che è gia passato un anno ma giuro me la sogno la notte almeno un paio di volte la settimana,non riesco a togliermela dalla testa
                        Poi la sfiga vuole che durante questi anni mi sono circondato da amici fidanzati/sposati che mi dicono di continuare ad uscire con loro...
                        Si una,due,tre volte, ma non mi va di fare la candela della situazione....
                        che faccio esco da solo??
                        Certe volte la sera cerco di dormire il piu' presto possibile perchè ho l'immonda teoria che piu' dormo meno ci penso
                        Sono tentato anche di cambiare palestra(prettamente maschile) oppure andarci la sera(dicono che ci sono a quell'ora le ragazze boh?)
                        Insomma oggi per esempio sto dando le
                        Mi sono visto un film di merda (Lola corre) e l'unica cosa che mi rimane è attendere Napoli-Roma....
                        Praticamente non vedo l'ora che venga domani per lavorare e distrarmi....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                          a 30 anni trovarsi da soli
                          è successo a qualcuno?
                          Io mi sento terribilmente vecchio e pessimista
                          Come se tutto quello che potevo dare a una donna gia' l'abbia dato
                          E fai bene!

                          Ora non ti rimane altro che assumere questa posa: ed aspettare che il destino faccia il suo corso.
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                          però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            và bene se gli anni sono 29 con 8 di storia?
                            posso dirti che sei nel pieno della tua vita, con esperienza, brilantezza, etc...e sono anche gli anni + divertenti.
                            se vorrai, appena rimesso in carreggiata ne troverai a centinaia...e vedrai che dimenticherai tutto alla veloce.
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            10 anni ? minchia...però immagino che è piu la nostalgia di certe cose che della persona in se
                            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            A me è capitato a 31, dopo una storia di 6 anni.

                            Può essere l'inizio di un periodo molto positivo per te, basta volerlo, e non è una frase fatta (cioè, lo è ma non saprei come dirlo in modo migliore).

                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Auricchio fidati che chiusa questa porta si aprirà un portone
                            sei un giovincello, goditi la vita!!!
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            cmq se ti può essere d'aiuto, io mi sono lasciato dopo 5 anni e mezzo (anke se in modo molto tranquillo, niente di tragico per fortuna) e all'inizio pensavo ke nn avrei mai rifatto certe cose (tipo corteggiare, fare cose dolci ecc), invece poi ho trovato una ragazza ke mi ha fatto "ridiventare bambino", è stato come amare per la prima volta, per cui come ha detto lafe magari si apre un portone, adesso io ringrazio il giorno in cui mi sono lasciato con la mia ex perché ora sto moooolto meglio
                            ci vuole ovviamente fortuna ma anke coraggio
                            Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                            ho due amici con 33 e 34 anni che sono stati lasciati dalle loro donne rispettivamente dopo 13 e 14 anni di fidanzamento e mi pare siano sopravvisuti.
                            In questo momento ho bisogno del conforto di Amici sia reali che virtuali come voi
                            è l'unica e vi ringrazio
                            Last edited by Auricchio; 09-03-2008, 13:04:36.

                            Commenta


                              #15
                              succede a me che ho 17-18 anni..
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎