Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 10 anni con una donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    xké dicono ke capita a tutti prima o poi... ed è meglio se ti capita da ragazzo, piuttosto ke da uomo

    mah non saprei dirti cosa sia meglio, nel mio caso è stata una delle cose migliori che mi siano mai capitate, dipende come la vivi tu.
    B & B with a little weed










    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      mica sono finite le donne dalle tue parti?
      sai quante c'è ne sono migliori di lei,
      A Roma siamo in tantini....
      Sono uscito con qualche ragazza intanto ma la testa era rivolta altrove
      e purtroppo visto la mia personalita' trasparente mi sa che se ne sono accorte
      ...temo...

      Commenta


        #33
        Io ad Aprile faccio 8 anni,la sessualità moderatissima aiuta.

        Commenta


          #34
          smettila di pensare a lei non fare l'errore di pensare al passato ,l'obbiettivo è il futuro

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
            La merdata sapete qual'è pero?
            Mi ha tenuto un anno in stand-by
            "voglio stare da sola,voglio dedicarmi al lavoro,sono stressata" mi faceva 200 telefonate al giorno ma intanto sta con un altro
            Se le cose stanno così, il problema eri tu, non lei.

            Spero veramente che tu ne sia uscito.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Io ad Aprile faccio 8 anni,la sessualità moderatissima aiuta.

              B & B with a little weed










              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                mica sono finite le donne dalle tue parti?
                sai quante c'è ne sono migliori di lei,
                purtroppo è così..ma è difficile passare dai fatti alle parole..dipende dalla personalità di una persona..perchè alla fine chi ci rimette è sempre chi è più sensibile e chi ha amato veramente..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #38
                  sai come ho risolto io mi sono iscritto ad un corso di salsa ,ho conosciuto tantissima gente e tantissime girl

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    purtroppo è così..ma è difficile passare dai fatti alle parole..dipende dalla personalità di una persona..perchè alla fine chi ci rimette è sempre chi è più sensibile e chi ha amato veramente..
                    rep per te (edit non posso dartela per il momento!!)..! parole sante
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #40
                      Secondo me, dopo tanti anni di fidanzamento (dai 7 ai 10) devi concludere.

                      O ti sposi (o convivi) oppure solitamente la storia finisce.
                      Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                        purtroppo è così..ma è difficile passare dai fatti alle parole..dipende dalla personalità di una persona..perchè alla fine chi ci rimette è sempre chi è più sensibile e chi ha amato veramente..
                        io ho amato tanto
                        e probabilmente la amo ancora
                        Ogni storia ha dei particolari diversi e la nostra è stata speciale
                        Ora è finita (da parte sua) e come dice ciccio io sono moolto sensibile quindi non riesco a dimenticare
                        Ho solo una consolazione di cui ne sono sicurissimo e a lei gliel'ho detto:
                        "NON SARA' OGGI,DOMANI,UN MESE,UN ANNO O PIU'....MA PRIMA O POI TI PENTIRAI DELL'ERRORE CHE HAI FATTO E SARA' TROPPO TARDI"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
                          Secondo me, dopo tanti anni di fidanzamento (dai 7 ai 10) devi concludere.

                          O ti sposi (o convivi) oppure solitamente la storia finisce.
                          4 di fidanzamento + 6 di matrimonio
                          cmq in generale è come dici tu

                          Commenta


                            #43
                            quando si viene lasciati è normale stare male, io sono stato malissimo dopo appena 5 anni...

                            l' unica cosa che puoi fare è far passare il tempo, nè trovare altri impegni nè un' altra ragazza ti toglierà dalla testa quella persona.. solo il tempo lo farà..
                            il tempo ha un effetto limitante su tutte le cose, anche nell ' amore secondo me...
                            coraggio amico... passerà...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                              mah non saprei dirti cosa sia meglio, nel mio caso è stata una delle cose migliori che mi siano mai capitate, dipende come la vivi tu.
                              xké ti ha spinto ad andare all'estero immagino?

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Io ad Aprile faccio 8 anni,la sessualità moderatissima aiuta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎