If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mica sono finite le donne dalle tue parti?
sai quante c'è ne sono migliori di lei,
A Roma siamo in tantini....
Sono uscito con qualche ragazza intanto ma la testa era rivolta altrove
e purtroppo visto la mia personalita' trasparente mi sa che se ne sono accorte
...temo...
La merdata sapete qual'è pero?
Mi ha tenuto un anno in stand-by
"voglio stare da sola,voglio dedicarmi al lavoro,sono stressata" mi faceva 200 telefonate al giorno ma intanto sta con un altro
Se le cose stanno così, il problema eri tu, non lei.
mica sono finite le donne dalle tue parti?
sai quante c'è ne sono migliori di lei,
purtroppo è così..ma è difficile passare dai fatti alle parole..dipende dalla personalità di una persona..perchè alla fine chi ci rimette è sempre chi è più sensibile e chi ha amato veramente..
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
purtroppo è così..ma è difficile passare dai fatti alle parole..dipende dalla personalità di una persona..perchè alla fine chi ci rimette è sempre chi è più sensibile e chi ha amato veramente..
rep per te (edit non posso dartela per il momento!!)..! parole sante
io ho amato tanto
e probabilmente la amo ancora
Ogni storia ha dei particolari diversi e la nostra è stata speciale
Ora è finita (da parte sua) e come dice ciccio io sono moolto sensibile quindi non riesco a dimenticare
Ho solo una consolazione di cui ne sono sicurissimo e a lei gliel'ho detto:
"NON SARA' OGGI,DOMANI,UN MESE,UN ANNO O PIU'....MA PRIMA O POI TI PENTIRAI DELL'ERRORE CHE HAI FATTO E SARA' TROPPO TARDI"
quando si viene lasciati è normale stare male, io sono stato malissimo dopo appena 5 anni...
l' unica cosa che puoi fare è far passare il tempo, nè trovare altri impegni nè un' altra ragazza ti toglierà dalla testa quella persona.. solo il tempo lo farà..
il tempo ha un effetto limitante su tutte le cose, anche nell ' amore secondo me...
coraggio amico... passerà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta