If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tra l'altro non capisco perchè cambiare vita, ricominciare, implichi per forza il "tagliare" con dei legami.. non è affatto scontanto..
nella fase piu' recente del miei numerosi "ricomincio da capo" è esattamente il contrario, non voglio tagliare piu' niente, ma riallacciare, riunire, riprendere.
non sono in vena di discorsi seri stasera...cmq cambiare implica eccome tagliare con i legami.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Posso chiederti a che tipo di ''ricomincio da capo'' ti riferisci ora?
paese di residenza, relazioni interpersonali, percorso di studi e lavorativo, visione globale, attitudine personale, ideologia (questo è forse l'unico punto che non ricomincerà mai veramente da capo, diciamo che si amplia)
ovvio che la vita è sempre una, ma quando dico "ricomincio da capo" lo faccio davvero, e davvero mi ritrovo in un percorso di vita completamente diverso, io sono diversa..
Allora non riesco a suguirti, perche' come dice Alex, ricominciare e cambiare vita, significa implicitamente dover tagliare, non dico tutti, ma molti legami...
tu sei diversa, lo so', sei Donna...
Allora non riesco a suguirti, perche' come dice Alex, ricominciare e cambiare vita, significa implicitamente dover tagliare, non dico tutti, ma molti legami...
tu sei diversa, lo so', sei Donna...
si taglia eccome e non per volonta' ma perche' non ci sono alternative.
non sono in vena di discorsi seri stasera...cmq cambiare implica eccome tagliare con i legami.
no, il "cambiamento" puo' essere rivolto alla creazione di legami per chi in precedenza li evitava.
un esempio alquanto stupido, una persona da sempre solitaria che vuole diventare sociale e si sforza per attuare questo passo, è cmq un "ricominciare da capo",
cmq il discorso è piuttosto semplificato cosi, me ne rendo conto.
no, il "cambiamento" puo' essere rivolto alla creazione di legami per chi in precedenza li evitava.
un esempio alquanto stupido, una persona da sempre solitaria che vuole diventare sociale e si sforza per attuare questo passo, è cmq un "ricominciare da capo",
cmq il discorso è piuttosto semplificato cosi, me ne rendo conto.
tutto quello che vuoi ma rimane il fatto che con parenti,amici,posti,abitudini etc etc etc,chiudi.
Si rimane la telefonatina ogni tanto,la visita quando capita ma e' un'involuzione precaria.I rapporti hanno bisogno di qualita' ma anche di quantita'.
Ogni giorno, ogni maledetto giorno.
Se avessi anche solo un minimo di basi lo farei, dall'altra parte del Mondo, ma così alla spera in Dio, a 36 anni e con un figlio non posso
mamma mia come mi rispecchio nelle tue parole....
quello che stò facendo ora è gudagnare + possibile e godermi mio figlio... poi un indomani se avrò voglia di cambiare vita con il ''sudore''che stò versando ora lo potrò fare....
tutto quello che vuoi ma rimane il fatto che con parenti,amici,posti,abitudini etc etc etc,chiudi.
Si rimane la telefonatina ogni tanto,la visita quando capita ma e' un'involuzione precaria.I rapporti hanno bisogno di qualita' ma anche di quantita'.
ma il "ricominciare" puo' essere appunto la voglia di ricreare un nuovo giro di amicizie, delle nuove abitudini..
Ogni giorno, ogni maledetto giorno.
Se avessi anche solo un minimo di basi lo farei, dall'altra parte del Mondo, ma così alla spera in Dio, a 36 anni e con un figlio non posso
Giulio, con tutto il rispetto dato che non conosco nulla di te e della tua situazione personale, pero' ti prego evita di porre età e soprattutto tuo figlio come se fosse la tua croce o un impedimento, perchè sono spesso scuse , un figlio al massimo aiuta a fare scelte responsabili e meno colpi di testa, ma non è un ostacolo, è un ampliamento.
Giulio, con tutto il rispetto dato che non conosco nulla di te e della tua situazione personale, pero' ti prego evita di porre età e soprattutto tuo figlio come se fosse la tua croce o un impedimento, perchè sono spesso scuse , un figlio al massimo aiuta a fare scelte responsabili e meno colpi di testa, ma non è un ostacolo, è un ampliamento.
quello che stò facendo ora è gudagnare + possibile e godermi mio figlio... poi un indomani se avrò voglia di cambiare vita con il ''sudore''che stò versando ora lo potrò fare....
però per ora và bene così
posso capire un cambio di lavoro..o di abitazione. ..al limite anche di citta', ma fondamentalmente, ogni posto puo' essere luogo di felicita' o infelicita'. . e' la mente che percepisce e modella la realta'. ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta