Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiograzie master, sembra una cavolata, ma quella parola... "amico", fa bene e piacere leggerla o sentirla, anche se non ci conosciamo se non virtualmentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiograzie master, sembra una cavolata, ma quella parola... "amico", fa bene e piacere leggerla o sentirla, anche se non ci conosciamo se non virtualmentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe poi siamo colleghi mi pare no. . .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiocerto! colleghi, anche se la divisa è diversa, il valore indottrinato è ugualecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobe'. . .certo. .allora collega ti auguro la buonanotte. . domattina sono di servizio.. di volante 7-13. .. sai com'e'. .auguri anche a te per il tuo lavoro. .
turni di sei ore? un utopia per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiogrande amico
come diceva scarface ci vogliono il cervello e le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosto cercando di bilanciare...fin'ora ho sempre agito con le seconde.Pensando e riflettendo poco o niente prima di agire.Adesso inizio a ponderare piu' attentamente prima di muovermi...o almeno ci provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose per bilanciare lo squilibrio, che ne so, ti tagli una palla?
Intendo riflettere a 360 gradi,studiare e guardare altre possibili soluzioni prima di muovermi,cosa che non ho mai fatto in passato.
Commenta
-
Commenta