Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiomamma mia come mi rispecchio nelle tue parole....
quello che stò facendo ora è gudagnare + possibile e godermi mio figlio... poi un indomani se avrò voglia di cambiare vita con il ''sudore''che stò versando ora lo potrò fare....
però per ora và bene così
Anche questa e' felicita', anzi, e' amore, e non esiste "cambiamento o voltare pagina" che ti possa ripagare in questo modo
Commenta
-
-
io l'ho fatto e come alex continuerò a farlo finchè tutto non andrà come dico io. Ora ho i mezzi per farlo ed anch'io son partito dall'assoluto nulla. Ho sofferto come un cane e mangiato merda a interi Kg, ma ora sto molto bene. il mio obiettivo finale non è ancora raggiunto, ma dovrebbe arrivare presto.
Per me è stato molto difficile trasferirmi in svizzera senza mia moglie che tra l'altro è in dolce attesa e che vedo praticamente due giorni al mese. Fra due settimane però mi raggiungerà.
Son decisioni dure e difficili, fattibili e a volte penose. Nessuno regala niente e se non si hanno appoggi si soffre da cani; ma se ogni cosa viene fatta con vero impegno il risultato si raggiunge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ma se te ne vai e lo abbandoni.. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioposso capire un cambio di lavoro..o di abitazione. ..al limite anche di citta', ma fondamentalmente, ogni posto puo' essere luogo di felicita' o infelicita'. . e' la mente che percepisce e modella la realta'. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma perchè i bambini non si posso spostare con noi? cmq non entriamo nel discorso figli, ci sono troppe varianti, quello che dico è che non capisco la gente che vede i figli come un peso o un impedimento ai propri sogni.
comunque e' anche vero che i figli dato che ormai ci sono, hanno un ruolo nella ponderatezza delle scelte. . .altrimenti se uno vuole fare carriere difficili o prevede di viaggiare molto.. . .e' meglio che non li fa. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma siiiiii ... non ho detto che non succede mai, ho detto solo che "cambiare" non è sinonimo di "tagliare", tutto qui
Vorrei considerazioni a riguardo, e perdonami la generalizzazione, non sono il tipo da farne e soprattutto con te, ma vorrei sapere cosa ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosenza dubbio... e ti diro', piu' che altro sono le persone attorno a noi che hanno il potere di farci percepire la realtà in modo piu' o meno diverso
un esempio:
l'altoparlante annuncia che il treno in arrivo ritardera' di un ora. .
qualcuno s'incazzera' di brutto.. bestemmiera' e si fara'salire la pressione. .
altri decidono di andare al bar e ne approfitteranno bere un caffe' e leggere il giornale sportivo in relax. .
esempio banale, ma significativo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioio l'ho fatto e come alex continuerò a farlo finchè tutto non andrà come dico io. Ora ho i mezzi per farlo ed anch'io son partito dall'assoluto nulla. Ho sofferto come un cane e mangiato merda a interi Kg, ma ora sto molto bene. il mio obiettivo finale non è ancora raggiunto, ma dovrebbe arrivare presto.
Per me è stato molto difficile trasferirmi in svizzera senza mia moglie che tra l'altro è in dolce attesa e che vedo praticamente due giorni al mese. Fra due settimane però mi raggiungerà.
Son decisioni dure e difficili, fattibili e a volte penose. Nessuno regala niente e se non si hanno appoggi si soffre da cani; ma se ogni cosa viene fatta con vero impegno il risultato si raggiunge
Commenta
-
-
Io parlo di cambio radicale. Una sorta di bisogno di cambiar pelle come fanno i serpenti..
Ogni tanto ho la sensazione di stare agendo più per far piacere ad altri che a me stesso. Forse per non deluderli, forse per ottenere ragione o stima.
Sono d'accordo comunque con chi di voi ritiene impossibile cambiare, rimanendo nel proprio contesto.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosi ma di base e' la mente. .un evento puo' esere percepito in maniera opposta a seconda dello stato mentale. .
un esempio:
l'altoparlante annuncia che il treno in arrivo ritardera' di un ora. .
qualcuno s'incazzera' di brutto.. bestemmiera' e si fara'salire la pressione. .
altri decidono di andare al bar e ne approfitteranno bere un caffe' e leggere il giornale sportivo in relax. .
esempio banale, ma significativo. .
analisi perfetta davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil fatto è che il tuo "non penso di esserne capace" sembrava implicare per forza l'idea che dovessi farlo, il che è totalmente sbagliato.. inoltre sei giovanissimo, sveglio e sembri avere testa-- non preoccupartene quindi
Ma come ho detto anche prima, probabilmente è solo questione di bisogni, se ne avessi realmente la necessità, magari saprei come comportarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioheheheh, per me e' abbastanza sinonimo di "tagliare", ma, piccola provocazione, per "voi" donne, e' molto piu' difficile tagliare completamente con il passato...
Vorrei considerazioni a riguardo, e perdonami la generalizzazione, non sono il tipo da farne e soprattutto con te, ma vorrei sapere cosa ne pensi
non so a cosa ti riferisci e delle donne in generale mi interessa poco..
se parli di relazioni, ne ho avute di coppia, di amicizia e di famiglia finite con una porta sbattuta in faccia e mai piu' cercate.
Se invece ti riferisci ai ricordi, non ho mai cercato di tagliare, imparo a conviverci e penso di riuscirci sempre meglio con il tempo che passa (e la maturità).
cmq secondo me ti stavi riferendo a come le donne vedono le proprie storie passate, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioIo parlo di cambio radicale. Una sorta di bisogno di cambiar pelle come fanno i serpenti..
Ogni tanto ho la sensazione di stare agendo più per far piacere ad altri che a me stesso. Forse per non deluderli, forse per ottenere ragione o stima.
Sono d'accordo comunque con chi di voi ritiene impossibile cambiare, rimanendo nel proprio contesto.
cambiare totalmente.. .e' impossibile. ..i ricordi di una vita.. non lo permettono. . .io userei il termine evoluzione. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCiao Doc...good to see u.Un abbraccio
Commenta
-
Commenta