cambiare totalmente vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioquanto e' vero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioNon vi è mai saltato in testa di cambiare totalmente la vostra vita?
Resettare tutto, abbandonare le comodità e le sicurezze, partire all'avventura... in generale uscire da un sistema che impone degli schemi.
Cerchiamo di creare una discussione seria.
(Avanti con FRC, SFGT,,
)
guarda vorrei tanto andare via lontano, abitare in un rustico in campagna e fare le marmellate dietetiche.
avere una famiglia modello Mulino Bianco senza glutine.
e tanta felicità con mia moglie e i miei pargoli.
possibilmente nelle vicinanze del posto di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mi hanno fatto pure sperdere per roma e prendere multe a raffica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda vorrei tanto andare via lontano, abitare in un rustico in campagna e fare le marmellate dietetiche.
avere una famiglia modello Mulino Bianco senza glutine.
e tanta felicità con mia moglie e i miei pargoli.
possibilmente nelle vicinanze del posto di lavoro
non della palestra ovvio...il mio power rack mi seguirà sino alla morte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno è indispensabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquando le cosa andranno male forse ci penserò..ma per ora è ancora tutto ok..
poi potrò dire: "bene, stron*i, vi ho dimostrato di potercela fare, ho fatto quello che vi aspettavate da me, ma in realtà ho sempre bluffato, non me ne frega un ***** di questo tipo di vita, addio"
cambiare vita perchè le cose vanno male è troppo banaleLast edited by tyler360; 29-02-2008, 13:57:47.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPurtroppo non riesco a fare a meno di questa persona. Mi basta non sentire la sua voce per un giorno per star male (come una droga).
Prima uno se lo mette in testa e meglio stà. Da quando l'ho capito, mi accorgo di godermi di più i momenti con cui sto con una persona.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioio al contrario aspetto di sistemare per bene le cose (laurearmi e conseguire un altro paio di obiettivi)
poi potrò dire: "bene, stron*i, vi ho dimostrato di potercela fare, ho fatto quello che vi aspettavate da me, ma in realtà ho sempre bluffato, non me ne frega un ***** di questo tipo di vita, addio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohè hè mi viene in mente l'ultima scena del film "assassins"Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioHo delle amiche in situazioni identiche alla tua, ma sono totalmente d'accordo con JPP.
Prima uno se lo mette in testa e meglio stà. Da quando l'ho capito, mi accorgo di godermi di più i momenti con cui sto con una persona.
Commenta
-
-
io me ne sono andato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe mi hanno fatto pure sperdere per roma e prendere multe a raffica
scusaci ma non è colpa nostra se lungo le strade hannno messo quei pali con le luci colorate che si alternano, quegli altri coi simboletti, e quei disegni con la vernice fatti per terra.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscusaci ma non è colpa nostra se lungo le strade hannno messo quei pali con le luci colorate che si alternano, quegli altri coi simboletti, e quei disegni con la vernice fatti per terra.....
Commenta
-
Commenta